UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
forse non è un bug, andando in giro ho notato che non mi fa più parlare con nessuno O_Ocosa succede?

non posso più interagire con i personaggi, solo con le cose :loris:

c'è una motivazione? o prendo e lancio il cd fuori dalla finestra?
Provato a riavviare il PC?

adesso però mi spieghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha funzionato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

già.non mi dire che l'hai sparata a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
=|

Ma va la che mi offendo......era tutto calcolato...

29qmvzp.gif

=|Ma va la che mi offendo......era tutto calcolato...

29qmvzp.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in ogni caso (consapevole o meno di ciò che mi stavi dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif), grazie.

secondo atto (con Iorveth)

Vergen è decisamente carina.

un po' diversa da Flotsam che è una versione migliorata di Vizima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in questo capitolo sto cercando di spolparmi tutto, ogni piccola conversazione, cosa che non avevo fatto nel precedente atto perdendomi probabilmente qualche interessante approfondimento e pensiero, oltre che forse una delle ballate di Dandelion......ho recuperato però sentendo l'abbozzo del suo inno per l'esercito di Saskia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in lingua inglese è tutta un'altra cosa :loris:

son rimasto piacevolmente colpito dal fatto che si può cancellare il tatuaggio, residuo se non sbaglio della sbornia colossale di Geralt con i soldati di Roche.

cmq in questo atto, le tette sono una fissazione O_O

nani malati.

Mi state facendo preccupare con 'sta storia della lunghezza dell'atto III e quello finale, cioè in pratica finito il II è questione di poche ore per finire il gioco?!

adesso però mi spieghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona parte delle volte per risolvere i problemi di un PC basta riavviarlo o reinstallare i driver grafici :rickds:

Poi vabbè nel tuo caso, essendo parecchio sfortunato, potrebbe anche essere altro XD

ma quanto dura questo gioco alla fine?
Concordo... solo la storia principale quanto dura? Le quest secondarie?

Preferisco espansioni corpose ma rilasciate un pò più rapidamente di un eventuale nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono per la via di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una o due corpose espansioni ci stanno benissimo, però un seguito è d'obbligo.

Alla fine cisono ancora tante cose in sospeso, le principali secondo me sono:

- la memoria di Geralt non è tornata del tutto

- Caccia Selvaggia da sconfiggere (liberando l'anima di Geralt)

- la ricerca di Yennefer

- l'attacco di Nilfgaard al Nord

- La profezia elfica di non-mi-ricordo-il-nome che è iniziata con la nascita del bambino senza padre a Flotsam
Direi che c'è abbastanza materiale per fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

ma quanto dura questo gioco alla fine?
xfire mi segna 30 ore di gioco, giocato a livello difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xfire mi segna 30 ore di gioco, giocato a livello difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma dai, meno del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma l'hai finito?! Il primo mi è durato esattamente il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma l'hai finito?! Il primo mi è durato esattamente il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
più o meno anche a me, 51 ore xfire senza espansioni (facendo più o meno tutto)

Buona parte delle volte per risolvere i problemi di un PC basta riavviarlo o reinstallare i driver grafici :rickds:Poi vabbè nel tuo caso, essendo parecchio sfortunato, potrebbe anche essere altro XD
minchia che gufo O_O

cmq è andato riavviando il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Tiè"

Si dura meno del primo (che ho finito in 45 ore)

Tenete conto però che il 2 ha un rigiocabilità più alta, anzi SI DEVE rigiocare almeno una volta perchè con scelte differenti cambiano proprio le missioni da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più o meno dura 30 ore, poi dipende anche da come uno lo gioco, magari può anche arrivare a 40, però è molto rigiocabile, visto che sostanzialmente ci sono due capitoli II (a seconda della scelta fatta nel primo atto) e anche il III è abbastanza differente a seconda delle proprie scelte.

Per ora ho finito solo il prologo e mi sta entusiasmando già tutto, eccetto il sistema di combattimento.. Parare è inutile se hai due o più nemici intorno, se schivi la metà delle volte il colpo ti prende lo stesso mentre stai rotolando, la risposta ai comadi è tutto fuorché rapida e precisa.. Praticamente l'unica strategia in qualunque scontro è 1-2 colpi, rotola, 1-2 colpi, rotola, 1-2 colpi, rotola, allontanati e attiva il segno Quen perché stai crepando, e poi riprendi con 1-2 colpi, rotola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Andando avanti avrai modo di potenziarlo nel modo giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora ho finito solo il prologo e mi sta entusiasmando già tutto, eccetto il sistema di combattimento.. Parare è inutile se hai due o più nemici intorno, se schivi la metà delle volte il colpo ti prende lo stesso mentre stai rotolando, la risposta ai comadi è tutto fuorché rapida e precisa.. Praticamente l'unica strategia in qualunque scontro è 1-2 colpi, rotola, 1-2 colpi, rotola, 1-2 colpi, rotola, allontanati e attiva il segno Quen perché stai crepando, e poi riprendi con 1-2 colpi, rotola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì, ci sono un po' di problemi soprattutto nel targeting e nella reattività ai comandi, però imho passano in secondo piano, per quanto possano dare fastidio.

Si spera comunque che con le prossime patch sistemino questi problemi (la prima ha aumentato le prestazioni e risolto alcuni bug e crash, più che altro).

Domanda scema, ma voi le usate le pozioni?! Io solo quella gatto e saltuariamente gabbiano, ma in generale non ho ancora trovato uno scontro in cui il loro impiego si sia rivelato essenziale, o meglio... spesso e volentieri vengo preso alla sprovvista e non ho il tempo di usarle neppure se volessi e mi devo arrangiare...

Come se non bastasse nelle boss fight hanno avuto la brillante idea di mettere l'autosavataggio a scontro cominciato, quindi anche se schiatto non posso provare a cambiare tattica con le pozioni!

Ora mi metto alla caccia di qualche mod che ne permetta l'assunzione in battagia, altrimenti potevano pure ometterle per quanto le usatate sinora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro