UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito!!!A me tutto sommato è piaciuto anche l'atto III, è più corto, ma qualitativamente resta comunque in linea con i precendenti 2.

Neppure il finale mi è dispiaciuto, ormai ci sono abiutato ai "to be continued", quindi poco male... da come ne parlavate credevo fosse decisamente peggio.
finito anche io veramente molto bello....concordo sul finale dopo tutto ha messo una bellissima base per il 3 e poi comunque ti spiegano molte cose e ricorda ormai tutto...nel complesso giudizio assolutamente positivo

ma di grafica è vero che questo gioco è veramente una bomba? ho letto che molti lo considerano il nuovo top grafico per pc !

ma di grafica è vero che questo gioco è veramente una bomba? ho letto che molti lo considerano il nuovo top grafico per pc !
è una bomba in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora però non ho voglia di fare subito una second run, aspetto qualche DLC ed espansione prima, almeno quando usciranno il gioco sarpà darmi ancora delle soprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io sto aspettando qualche giorno per ricominciarlo, giusto quel tanto per farmi venire di nuovo l'acquilina in bocca ogni volta che guardo la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga con questa configurazione secondo voi mi va?

intel e8400

ram 4 GB

ati radeon HD4850

windows 7

raga con questa configurazione secondo voi mi va?intel e8400

ram 4 GB

ati radeon HD4850

windows 7
Io ho un GB di RAM in meno, un Ati Radeon HD 57770, Vista e il tuo stesso processore e lo gioco ad alto.

Domanda, il disco di gioco è richiesto per farlo partire? Perchè posso lanciare il gioco benissimo, mi compare l'avviso "disco non inserito blablabla" ma dopo 5 secondi parte tutto.

Una curiosità: qualcuno dei presenti ha letto i libri?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io ho letto le due raccolte di racconti che sono state pubblicate in italia, e se non cominciano a pubblicare anche i romanzi mi sa che li cercherò in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che ho letto finora mi è piaciuto veramente tanto.

Io ho un GB di RAM in meno, un Ati Radeon HD 57770, Vista e il tuo stesso processore e lo gioco ad alto.
allora c'è qualcosa che non va perchè dopo un po di tempo che gioco si chiude il pc.

Domanda, il disco di gioco è richiesto per farlo partire? Perchè posso lanciare il gioco benissimo, mi compare l'avviso "disco non inserito blablabla" ma dopo 5 secondi parte tutto.
no non è richiesto.

a me una sola volta è crashato dandomi l'errore "nessun disco inserito", poi non lo ha più fatto.

E' arrivata la ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Parto con la
Iorveth run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma che ce giochi affà?!!Aspetta il wii 2 no?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ragazzi sapete dirmi dove trovare un'achas??? a parte quello ke si uccide insieme al nano...ho bisogno degli okki x una formula

finito l'atto 2.

le parti finali, ommioddio, belle certamente, ma il PC urlava dal dolore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro con quel frame bassino e ballerino ho perso un paio di decimi di vista.....

---------- Post added at 02:12:17 ---------- Previous post was at 02:08:07 ----------

ragazzi sapete dirmi dove trovare un'achas??? a parte quello ke si uccide insieme al nano...ho bisogno degli okki x una formula
quegli affari con il guscio no?

ne puoi trovare 2-3 nel secondo atto

nei dintorni del campo di Henselt :stema:

di altri non ne ho trovati.

Raga mi serve un ENORME favore per fare una prova:

l'ho iniziato ieri, giusto 5 minuti, dopo aver finito l'1.

L'ho preso import però (la collector's in ITA non si trovava più -.-) quindi è tutto in inglese... Mi copiate il file dell'italiano e me lo spedite per mail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga mi serve un ENORME favore per fare una prova:l'ho iniziato ieri, giusto 5 minuti, dopo aver finito l'1.

L'ho preso import però (la collector's in ITA non si trovava più -.-) quindi è tutto in inglese... Mi copiate il file dell'italiano e me lo spedite per mail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'ho ordinato pure io or ora da amazon.co.uk.

Ma il gioco dovrebbe essere in ita eh.Cioè menu, sottotitoli e via dicendo.Mi par strano che non ci sia.

L'ho ordinato pure io or ora da amazon.co.uk.Ma il gioco dovrebbe essere in ita eh.Cioè menu, sottotitoli e via dicendo.Mi par strano che non ci sia.
Eh ma io l'ho preso da Amazon.COM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlato only ENG, e fin qui è normale, sottotitoli e menù ENG, DE o FR...

Non vorrei dirti una stupidata ma mi sa tanto sarà così anche il tuo...

Che comunque se mastichi un pò di inglese lo capisci, (per ora ho capito tutto tranquillamente) il problema è quando ti tirano fuori parole strane...

Eh ma io l'ho preso da Amazon.COM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParlato only ENG, e fin qui è normale, sottotitoli e menù ENG, DE o FR...

Non vorrei dirti una stupidata ma mi sa tanto sarà così anche il tuo...

Che comunque se mastichi un pò di inglese lo capisci, (per ora ho capito tutto tranquillamente) il problema è quando ti tirano fuori parole strane...
Ah bè se l'hai preso da amazon.com è diverso visto che è americano quello.

Io ho sempre saputo che c'erano tutte le lingue dentro.Vedrò quando mi arriva.Tanto in caso una conversione si trova sempre.

Finito

Ho ucciso il drago e ho lasciato Letho vivere e voi?

Finito
Ho ucciso il drago e ho lasciato Letho vivere e voi?

ho fottuto il drago e pure Letho...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro