UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se c'ho lo scontrino dopo un giorno lo posso cambia il gioco? >-

Ho un serial di un mio amico a disposizione. Perciò sarebbe come nuovo alla restituzione

Ultrapesante se vuoi giocarlo al max,io con una gtx 590 faccio 50 frame con tutto al max e ubersampling attivato.Crysis 2 mi va sempre tutto al max dai 130,150 frame.:morris82:
A che risoluzione?Mi piacerebbe tirarlo al massimo a risoluzione 1440*900 con il PC in firma...

Se scatta aspetti di aggiornare il pc,tanto tw2 è un'acquisto inevitabile.Capolavorico sotto ogni aspetto.:morris82:
Domanda che mi frulla in testa da un po', leggero OT: ma il primo l'hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda che mi frulla in testa da un po', leggero OT: ma il primo l'hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,ho visto il finale sul tubo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No,ho visto il finale sul tubo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:phraengo:

...

...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giocaci :mah:

/OT

A che risoluzione?Mi piacerebbe tirarlo al massimo a risoluzione 1440*900 con il PC in firma...
Non hai alcun problema. Disattiva solo l'Ubersampling, trovi le differenze tra Uber On e Off, al primo post e comincia a godere...fidati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo:...

...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giocaci :mah:

/OT
Ora ho poco tempo per giocare e non mi va di perdere tempo con giochi dalla grafica modello crostata di cipolla!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' in firma nabbo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era una domanda "retorica" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta *****, fai 150 FPS con Crysis 2 :loris:

il mio PC solo con la beta, dopo mezz'ora si spegneva da solo.....

Da come ne parlate qui sembra che sia impossibile impossibile da giocare se non con dei supercomputer...lo preso oggi e mi sono stupito riuscendo a farlo girare su high sul mio portatile...

Da come ne parlate qui sembra che sia impossibile impossibile da giocare se non con dei supercomputer...lo preso oggi e mi sono stupito riuscendo a farlo girare su high sul mio portatile...
Si ma a quanti frame?Che portatile hai?

No dai, tutto sommato dopo la patch correttiva è diventato sostenibile anche per macchine non proprio al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma, The Witcher 2 da far girare non è pesante...grazie ad un Engine scalabilissimo...

E' pesate da far girare a dettagli Ultra, questo si...ma su PC le impostazioni personalizzate non le fanno mica per bellezza...:leon:

Si ma a quanti frame?Che portatile hai?
Gira fluido...non so di preciso gli fps...ho un dell xps che non pensavo riuscisse a farlo girare: mi era stato detto che anche con tutte le impostazioni basse sarebbe andato a scatti e invece va da ***!

allora:
per la quest dei nekker, ecco l'immagine relativa ai nidi:

nekker.jpg

per la quest del troll, vai nella zona di Cedric l'elfo e vedi che in una delle case (vicino alla casa della maga che ti aiuta ad aggiustare il medaglione) c'è un abitante che ha appesa al muro la testa del troll femmina.

chiedigli informazioni a riguardo e lui ti indirizzerà nella giusta via.

ps. per avere la testa della compagna del troll, devi battere tutti i giocatori di dadi di flotsam. vedrai che l'ultimo è proprio il proprietario della testa e quando lo batti chiedi la testa invece dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

saluti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Devo aver mancato quello di sinistra...domani vediamo se riesco a fare una sessioncina...

Il tempo manca purtroppo...

Eh minchia i dadi...ne ho trovati pochi giocatori a dire il vero, anche se gran parte della città devo ancora esplorarla. Volevo dedicarmi a questo punto finita qualche quest secondaria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho battuto tanta gente a Braccio di Ferro invece...e pure nelle scazzottate, devo vedermi con un tizio per delle lotte clandestine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contratto dei nekkers:
I nidi sono sempre per due in due posti diversi della foresta. Se ne hai fatto fuori 3, vuole dire che sei passato vicino al quarto senza vederlo. Torna indietro e controlla.

Comunque una volta fatto fuori i nidi, vedrai che a foresta è molto più tranquilla.

Eh minchia, ma anche le sole Endriaghe menano parecchio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto giocando a Difficile, e devo dire che ogni scontro è davvero ostico....bisogna utlizzare un po' tutto, trappole, segni, bombe, capriole, parate...

Mi piace un botto sta cosa...:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro