Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi meditare per bere le pozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL ho appena iniziato e sono ancora all'inizio(lo trovo parecchio difficile) solo che non riesco ad usare le pozioni....entro nell'inventario ma non me le fa usare
Perchè, il primo è frustrante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMe lo consigliate? E' un po piu action e meno frustante del primo?
Ma com'è che hai l'avatar di questo gioco senza averlo giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe lo consigliate? E' un po piu action e meno frustante del primo?
A me succedeva sempre così:Sondaggi a random sull'atto I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono l'unico che ha disattivato pressochè ogni tagliola presente nella foresta nella maniera più dolorosa possibile per il povero Geralt? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sondaggi a random sull'atto I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Missione - Il Cuore di Melitele
- Quei dannati wraith mi hanno fatto odiare questo giocoAvete avuto problemi, voi?
- Per farsi fare il medaglione serve la lingua di troll, ottenibile uccidendo quello del ponte. Qualcuno ha fatto la bastardata di rinsavire il troll, incassare i soldi dal capovillaggio, tornare ad ucciderlo e prendere la lingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte no, ma una buona metà sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono l'unico che ha disattivato pressochè ogni tagliola presente nella foresta nella maniera più dolorosa possibile per il povero Geralt? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sondaggi a random sull'atto I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Missione - Il Cuore di Melitele
- Quei dannati wraith mi hanno fatto odiare questo giocoAvete avuto problemi, voi?
- Per farsi fare il medaglione serve la lingua di troll, ottenibile uccidendo quello del ponte. Qualcuno ha fatto la bastardata di rinsavire il troll, incassare i soldi dal capovillaggio, tornare ad ucciderlo e prendere la lingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono l'unico che ha disattivato pressochè ogni tagliola presente nella foresta nella maniera più dolorosa possibile per il povero Geralt? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-Io non capivo se dovevo solo aspettare o fare qualcosa di speciale...la strega ci mette una vita a fare sto rituale.. E vabè, ovviamente quei fottuti wraith mi hanno ammazzato 4 o 5 volte
- Si, io ho fatto esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non perché volevo... In realtà una lingua di troll la puoi comprare da Cedric...peccato che mi sono accorto di non averla comprata dopo che lui era già mortoSiccome ai dadi sono una schiappa e non avevo nessuna voglia di farmi tutta la quest fino a sfidare il tizio che ha la testa di troll appesa in casa (per vincere la testa stessa e recuperare la lingua), l'unica soluzione, seppur a malincuore, è stata far fuori il troll..
Sì, i wraith a un certo punto sembravano quasi infiniti. Ho dovuto girare a vuoto più volte per ricaricare l'energia e la stamina, mentre li ammazzavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La lingua di troll comunque la puoi vincere anche giocando a dadi col campione, quello che ha una baracca a Lobinden. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, ma ormai la quest dei dadi l'avevo già fatta. Anche se in effetti non l'ho più sfidato da allora.
Se te la dava anche dopo la prima sfida, i soldi che ho speso per comprare la lingua da Cedric non sono stati per niente un buon investimento (439 oren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif).
Altra domandina:
Sono l'unico a cui Letho ha fatto il mazzo diverse volte, nelle rovine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Abusa di Aard e Quen, decisamente (e il secondo, rispetto al mio, resiste dannatamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Anche io ho preso sonore mazzate, ma il trucco sta nel come lo approcci:Altra domandina:
Sono l'unico a cui Letho ha fatto il mazzo diverse volte, nelle rovine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Abusa di Aard e Quen, decisamente (e il secondo, rispetto al mio, resiste dannatamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
http://www.vg247.com/2011/06/21/witcher-2-producer-exits-cd-projekt-red/Senior producer Tomek (Tomasz) Gop has left CD Projekt RED, and apparently the games industry.
Gop, who served as producer on the lauded RPG The Witcher 2: Assassins of Kings, made the move public on his LinkedIn profile.
The developer had been with CD Projekt RED since early 2006, and had worked as a producer on the first Witcher game as well as taking a senior role in the development of CD Projekt’s proprietary RED Engine.
Responding to our queries, CD Projekt’s Lukasz Kukawski said he’d heard Gop had left the games industry entirely, and could not provide contact information.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/140875/tomasz-gop-lascia-cd-projekt-red.aspxTomasz Gop, senior producer di CD Projekt RED, ha annunciato di aver lasciato il proprio incarico presso la software house polacca. Ricordiamo che Gop ha contribuito alla realizzazione dei due The Witcher oltre che al motore grafico RED Engine, al momento però non ha annunciato il suo nuovo impiego e nemmeno presso chi andrà a lavorare.