Sei Geralt, un witcher: un ordine di mutanti dalle straordinarie capacità di combattimento e che hanno il compito di sterminare i mostri, dietro compenso, anche se nel gioco, più che con i mostri avrai a che fare con i tanti complotti nello scenario internazionale in cui il protagonista si ritroverà suoi malgrado implicato.ok mi sa che lo prendo, cmq mi spiegate cosa si può fare. ad esempio, si imparano magie abilità o cose simili.ci sono armi e armature segrete in un mondo free roaming?
Puoi sviluppare il personaggio come combattente puro, migliorando l'abilità con la spada (ne hai due, una d'acciaio e una d'argento per le bestie magiche, anche se puoi usare anche altre armi in cui il personaggio è meno pratico), come "mago", potenziando i cinque segni (delle magie da witcher) a tua disposizione, o nel ramo dell'alchimia, che ti permette di sfruttare meglio le pozioni e il tuo status di mutante, o un mix delle tre.
Ci sono diverse armi e armature, alcune ottenibili solo completando in un certo modo determinate missioni, e buona parte di queste sono anche potenziabili.
Non è esattamente free-roaming ma il mondo di gioco è abbastanza libero. Sostanzialmente, in ogni capitolo sei in una certa zona abbastanza vasta e che puoi girare più o meno liberamente.
Sì, ma le scelte compiute in The Witcher hanno un impatto bassissimo nel seguito, anche meno di quello visto fra Mass Effect e ME2.Domandina:Si possono importare i save del primo(che devo ancora giocare)?Chiedo così in caso mi faccio una copia dei save quando lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif