UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fancul0 il DLC.Rivoglio la risoluzione di 2560x1440 che incomincio ad incazzarmi.
ma chi se ne frega della risoluzione a 2560...una delle risoluzioni piu inutili mai viste.

speriamo sia un DLC bello corposo con qualche ora di longevità...

Speriamo sia un dlc gratis, o che almeno, se a pagamento, giustifichi pienamente il suo prezzo.

Anchio vengo fresco dal primo appena concluso, già so che non durerà tutte le ore del predecessore questo episodio, ma di media quanto mi ci vorrà per finirlo?

Qualcuno saprebbe dirmi cosa diamine devo fare al kayran quando gli

cade la parte del ponte addosso?

Grazie, l'ho sconfitto finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può trovare del minerale d'argento nella foresta?

Ne ho trovato molto di ferro ma di argento nessuna traccia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ne ho trovato molto di ferro ma di argento nessuna traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png[/b]
non mi ricordo nella foresta... quando ero a Flotsam l'ho comprato dal fabbro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne ho trovato molto di ferro ma di argento nessuna traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png[/b]
Fabbro , ce l'ha solo lui che io ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi l'ho comprato anche io da lui, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque splendida la parte nelle

rovine elfiche con Triss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anchio vengo fresco dal primo appena concluso, già so che non durerà tutte le ore del predecessore questo episodio, ma di media quanto mi ci vorrà per finirlo?
Io il primo l'ho finito in 45 ore, il secondo in 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai tu la proporzione con le tue ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io il primo l'ho finito in 45 ore, il secondo in 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFai tu la proporzione con le tue ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
alcuni ci hanno messo di piu di 30 ore...dipende dalla abilità di ciascuno con il maggiore livello di difficoltà..o a quante volte muori o a quante volte rigiochi alcune parti e a quanto 6 sveglio e veloce nel trovare le cose sulla mappa..perchè non molti sono avvezzi come altri.

Non a tutti dura 30 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sto a 10 ore e ho appena sconfitto il Kayran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Continuo a finire di scaricarlo e tutte le volte almeno cinquanta file, per un totale di 9 gb, vengono riscaricati. E' la terza volta che succede, ero stato avvertito dello schifo della versione steam di TW2, ma qui stiamo esagerando!

Allora, è la quarta volta che lo riscarico, si patcha senza problemi, ma come cerco di avviarlo non succede nulla, e cercando la convalida dei cache continua a trovarmi una cinquantina di file da riscaricare. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Perchè sto per mandare a fare in quel posto la versione steam e già mi rode per i soldi buttati nel cesso probabilmente, ecco perchè amo ancora il retail, dannazione

Allora, è la quarta volta che lo riscarico, si patcha senza problemi, ma come cerco di avviarlo non succede nulla, e cercando la convalida dei cache continua a trovarmi una cinquantina di file da riscaricare. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Perchè sto per mandare a fare in quel posto la versione steam e già mi rode per i soldi buttati nel cesso probabilmente, ecco perchè amo ancora il retail, dannazione
Prova ad avviarlo in mod. amministratore ed in modalità sicura immettendo la stringa 'SAFEMODE=1', senza apici selezionando il gioco -> proprietà -> generale -> imposta opzioni di avvio...

nel caso non funzionasse dai un occhio sul forum del gioco da Steam:

http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=1031

... e come ultima spiaggia ti consiglio di contattare il servizio tecnico di Steam. Non saprei che altro dirti.

Appena finisce di riscaricare tutto il dannato aggiornamento provo, grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro