Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma chi se ne frega della risoluzione a 2560...una delle risoluzioni piu inutili mai viste.Fancul0 il DLC.Rivoglio la risoluzione di 2560x1440 che incomincio ad incazzarmi.
Non avevano detto che tutti i DLC sarebbero stati gratuiti?Speriamo sia un dlc gratis, o che almeno, se a pagamento, giustifichi pienamente il suo prezzo.
Sei simpaticoma chi se ne frega della risoluzione a 2560...una delle risoluzioni piu inutili mai viste
non mi ricordo nella foresta... quando ero a Flotsam l'ho comprato dal fabbro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi può trovare del minerale d'argento nella foresta?
Ne ho trovato molto di ferro ma di argento nessuna traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png[/b]
Fabbro , ce l'ha solo lui che io ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi può trovare del minerale d'argento nella foresta?
Ne ho trovato molto di ferro ma di argento nessuna traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png[/b]
Io il primo l'ho finito in 45 ore, il secondo in 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnchio vengo fresco dal primo appena concluso, già so che non durerà tutte le ore del predecessore questo episodio, ma di media quanto mi ci vorrà per finirlo?
alcuni ci hanno messo di piu di 30 ore...dipende dalla abilità di ciascuno con il maggiore livello di difficoltà..o a quante volte muori o a quante volte rigiochi alcune parti e a quanto 6 sveglio e veloce nel trovare le cose sulla mappa..perchè non molti sono avvezzi come altri.Io il primo l'ho finito in 45 ore, il secondo in 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFai tu la proporzione con le tue ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prova ad avviarlo in mod. amministratore ed in modalità sicura immettendo la stringa 'SAFEMODE=1', senza apici selezionando il gioco -> proprietà -> generale -> imposta opzioni di avvio...Allora, è la quarta volta che lo riscarico, si patcha senza problemi, ma come cerco di avviarlo non succede nulla, e cercando la convalida dei cache continua a trovarmi una cinquantina di file da riscaricare. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Perchè sto per mandare a fare in quel posto la versione steam e già mi rode per i soldi buttati nel cesso probabilmente, ecco perchè amo ancora il retail, dannazione