UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è supportato lo SLI ? Perchè ho notato che attivando o disattivando la seconda scheda gli fps sono gli stessi,anzi meno con 2 vga...questo dovrebbe essere un fix http://www.overclock.net/pc-games/1021185-witcher-2-sli-fix-guide.html qualcuno con 2 nvidia ha qualche consiglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La mia configurazione la vedi in firma, quindi non posso aiutarti; però posso dirti che, anche nel mio caso, che attivi o meno il Crossfire le prestazioni non cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è supportato lo SLI ? Perchè ho notato che attivando o disattivando la seconda scheda gli fps sono gli stessi,anzi meno con 2 vga...questo dovrebbe essere un fix http://www.overclock.net/pc-games/1021185-witcher-2-sli-fix-guide.html qualcuno con 2 nvidia ha qualche consiglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo sli lo supporta da ***.

Con una gtx 590 faccio 60 frame fissi con tutto al max a 1080p,ubersampling disattivato.Con uber attivato 45/50 frame.

Con due gtx 590 tutto al max 60 frame fissi e uber attivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sli lo supporta da ***.Con una gtx 590 faccio 60 frame fissi con tutto al max a 1080p,ubersampling disattivato.Con uber attivato 45/50 frame.

Con due gtx 590 tutto al max 60 frame fissi e uber attivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per le risposte,boh sarà un problema mio ma non credo perchè su altri giochi si raddoppiano quasi gli fps e su tw2 diminuiscono mah,che mi consigliate di fare ?

Grazie per le risposte,boh sarà un problema mio ma non credo perchè su altri giochi si raddoppiano quasi gli fps e su tw2 diminuiscono mah,che mi consigliate di fare ?
Controlla che hai scaricato gli ultimi driver per le 580 ovvero i 275.33.(hai 2 gtx 580 giusto?)

Controlla di aver scaricato l'ultima patch di tw2,che è essenziale per lo sli.Se hai anche il penultimo aggiornamento lo sli va da schifo.

Più vado avanti e più mi rendo conto che le quest secondarie qui non appassionano poi moltissimo, a differenza che nel primo... Dannazione, si sono curati talmente tanto della grafica e del nuovo sistema di combattimento che tra le mani ci ritroviamo incarichi di contorno e una storia molto corposa e solida, articolata ma fin troppo corta.

Più vado avanti e più mi rendo conto che le quest secondarie qui non appassionano poi moltissimo, a differenza che nel primo... Dannazione, si sono curati talmente tanto della grafica e del nuovo sistema di combattimento che tra le mani ci ritroviamo incarichi di contorno e una storia molto corposa e solida, articolata ma fin troppo corta.
Vi lamentate sempre,pure difronte ai capolavori.Cercate di apprezzarli di più visto che giochi così ne escono uno ogni 5 anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi lamentate sempre,pure difronte ai capolavori.Cercate di apprezzarli di più visto che giochi così ne escono uno ogni 5 anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tu intanto vai a giocarti il primo :mah:

Se non hai giocato il primo non sai nulla.

Le quest secondarie sono pochissime e molto simi a quelle del primo Witcher (es. i contratti) Francamente io preferisco così, che si siano concentrati di più sulla trama principale, tralasciando tutta quella serie di missioni "uccidi il mostro - prendi l'oggetto - riconsegna l'oggetto".

Sono d'accordo col fatto che la storia sia troppo corta.

Rimane la speranza di qualche corposo DLC (gratuito ovviamente) che prolughi la longevità!

Le quest secondarie sono pochissime e molto simi a quelle del primo Witcher (es. i contratti) Francamente io preferisco così, che si siano concentrati di più sulla trama principale, tralasciando tutta quella serie di missioni "uccidi il mostro - prendi l'oggetto - riconsegna l'oggetto".
Sono d'accordo col fatto che la storia sia troppo corta.

Rimane la speranza di qualche corposo DLC (gratuito ovviamente) che prolughi la longevità!
Beh i contratti di The Witcher a me davano l'opportunità di provare nuove combinazioni di combattimento e quelle semplici da consegnare un oggetto ti facevano scoprire qualcosa in più sul mondo in cui interagivamo nonchè fare conoscenze di nuovi personaggi. Insomma, erano tutte molto interessanti a mio parere, qui manca proprio l''approfondimento, sono state messe solo per farti avere dei soldi in più...

Troppo lavoro questo periodo,forse per novembre avrò più tempo libero ma allora ci sarà battlefield 3 e skyrim.:tragic:
Fai pure con calma, io tra alterne vicende l'ho finito in sei mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, dire che le quest secondarie sono "pochissime" mi pare eccessivo... certo non sono presenti in numero esorbitante, ma tutto sommato ce ne sono abbastanza (sorvolando un attimo sul terzo atto). Un altro fattore di cui tener conto è il fatto che le missioni secondarie di TW2 sono più "complesse" e scritte meglio di quelle del primo; in un certo senso, sono più curate.

Vedremo se, con il terzo episodio, cambieranno qualcosa... d'altronde il motore grafico (e relativo know-how) ormai sono già pronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio :rickds:

188-1-1312981959.png

188-2-1312981959.png

188-4-1312981889.png

A certa gente piace proprio rovinare le cose, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio :rickds:
A certa gente piace proprio rovinare le cose, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cos'è? una mod low-res per il viso?

cos'è? una mod low-res per il viso?
A detta del creatore, è una versione migliorata dell'originale (che a lui non piaceva perchè "sembrava che Geralt fosse appena incimpato su una mina").

188-1-1312981888.png

Insomma, non gli piacciono le cicatrici.

Stennis, dopo una domanda che gli ho fatto, non vuole più parlarmi. Come ottengo il sangue reale senza di lui?

A detta del creatore, è una versione migliorata dell'originale (che a lui non piaceva perchè "sembrava che Geralt fosse appena incimpato su una mina").
Insomma, non gli piacciono le cicatrici.
il corpo non è malissimo, sempre meglio della faccia... incianpato su una mina :rickds:

@ethan: vai avanti con la trama, non ti preoccupare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma che schifo...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro