T
Trigun987
l'avevo intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio punto di vista è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no no,io credo sia stato proprio una scelta degli sviluppatori,questa di non dare troppe indicazioni...Ti do ragione invece per quanto riguarda gli indicatori... certe volte è davvero snervante dover letteralmente girare a vuoto per tutta la città (che tra l'altro è un labirinto almeno la prima volta quando non si conosce il gioco) per andare a trovare un determinato personaggio. Capita più di una volta durante l'avventura purtroppo.
Qua non si tratta secondo me di una scelta legata a rifarsi alla tradizione ma di una scelta infelice per quanto mi riguarda.
Come è infelice il puntamento con Lt, se si vuole girare la telecamera puntando non viene bene perchè il gioco seleziona un altro nemico con lo stick destro... nonostante questi difetti rimane un signor gioco comunque
a me non è dispiaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè basta vedere alcune quest dove ti dice ad esempio distruggi il punto A,e tu quando arrivi li non sai come fare per farlo saltare.
devi magari parlare con tizio che ti fornisce gli ingredienti per fare bombe o quant'altro.