Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Allora la situazione è questa
se vai negli oggetti della missione e tra le varie chiavi non c'è anche il talismano di pivello puoi stare certo che se vuoi fare questa missione devi ricominciare l'avventura... io l'ho ricominciata una volta arrivato a Flotsam perchè mi sono accorto di non avere il talismano. Stavolta ho scelto un'opzione diversa nel dialogo ma nonostante questo pivello non mi ha dato per l'ennesima volta sto cacchio di talismano. La seconda volta me ne sono accorto guardando subito l'inventario, così quando il demente è andato a distrarre le guardie l'ho fatto fuori assieme ai suoi colleghi saccheggiando selvaggiamente il suo cadavere inutile per prendere sto stracacchio di pezzo di ferro magico... ora sono a Flostam e ho colmpletato la missione finalmente
durante la prima partita anche io ebbi lo stesso problema,con la seconda run invece è andato tutto liscio senza aver fatto niente di diverso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ho giocato a dragon age 2 e reckoning e mi sono piaciuti....

questo gioco è simile???? posso prenderlo o me lo sconsigliate?

Ragazzi...mi sa che ho fatto una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

praticamente mi sono fatto Ves (mi pare che si scriva così)...avrà una forte repercussione sulla mia storia con Triss??

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sbloccato il segno Heliotrope ma non ho capito a cosa serve e come va usato. Qualche delucidazione?Edit: trovato rallenta il tempo

Ragazzi...mi sa che ho fatto una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

praticamente mi sono fatto Ves (mi pare che si scriva così)...avrà una forte repercussione sulla mia storia con Triss??
no

puoi farti chi vuoi non lo verrà mai a sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in breve il segno heliotrope rallenta i nemici!

Grazie l'avevo appena scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se me ne accorgevo prima lasciavo perdere e mi prendevo qualche altra abilità

Come mi consigliate di gestire l'inventario ? :morristend:

Mi trovo spesso in sovraccarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cerco sempre di prendere tutto ;p

Ho una marea di ingredienti, e tantissimi materiali per creazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Armature ed armi tengo solo quelle equipaggiate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi trovo spesso in sovraccarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cerco sempre di prendere tutto ;p

Ho una marea di ingredienti, e tantissimi materiali per creazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Armature ed armi tengo solo quelle equipaggiate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova a lasciare i materiali all'interno dei bauli presenti nelle locande e porta proprio lo stretto indispensabile.

Ps: io faccio cosi xD

droppa alla locanda i materiali di creazione (tieni giusto qualcosina se utilizzi le trappole); il crafting alla fine si utilizza prevalentemente in città. Non fare il taccagno e usa gli ingredienti per creare pozioni che ti potrebbero servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così facendo dovresti riuscire a fare tutto il gioco con 170/180 kg di media

Secondo voi è meglio avere un'armatura di livello 10-14 ed una vitalità di 250 oppure un'armatura di livello 8-10 ed una vitalità di 290? Ritenete che l'armatura abbia una certa influenza o è meglio avere tanti punti salute a scapito di un equipaggiamento un po inferiore?

droppa alla locanda i materiali di creazione (tieni giusto qualcosina se utilizzi le trappole); il crafting alla fine si utilizza prevalentemente in città. Non fare il taccagno e usa gli ingredienti per creare pozioni che ti potrebbero servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così facendo dovresti riuscire a fare tutto il gioco con 170/180 kg di media
Ottimo, mi era sfuggita la possibilità di lasciare la roba nella locanda :imfao:

Quindi lascio solo il materiale per il crafting di armi e armature, che sono quelli che pesano di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono accorto da poco che ci sono le quest secondarie nella bacheca...nel cap. 1 le ho perse :morristend: difatti ho troppi pochi Oren :bah!:

Nel secondo atto c'è la possibilità di prendere parte a dei combattimenti nell'arena nel campo dei soldati. Ora dopo aver fatto i primi 5 duelli la missione è come "congelata", mi sapreste dire se e quando i duelli possono essere ripresi? E se è possibile sarà possibile farlo sempre nel secondo atto? Grazie. Ora sono al punto in cui SPOILER TRAMA

devo parlare un'ultima volta con il consigliere del re per eliminare la nebbia sul campo di battaglia. Sono in possesso di tutti gli amuleti ed ho liberato il sovrano dalla maledizione della strega

Nel secondo atto c'è la possibilità di prendere parte a dei combattimenti nell'arena nel campo dei soldati. Ora dopo aver fatto i primi 5 duelli la missione è come "congelata", mi sapreste dire se e quando i duelli possono essere ripresi? E se è possibile sarà possibile farlo sempre nel secondo atto? Grazie. Ora sono al punto in cui SPOILER TRAMA
devo parlare un'ultima volta con il consigliere del re per eliminare la nebbia sul campo di battaglia. Sono in possesso di tutti gli amuleti ed ho liberato il sovrano dalla maledizione della strega
i combattimenti nell'arena sarebbero la missione "ave henselt" giusto? la missione si conclude dopo che avrai combattuto con Ves e l'avrai raggiunta nella sua tenda!

i combattimenti nell'arena sarebbero la missione "ave henselt" giusto? la missione si conclude dopo che avrai combattuto con Ves e l'avrai raggiunta nella sua tenda!
Allora è già finita piacevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma non c'è un obiettivo che dice di vincere 40 duelli nell'arena?

Allora è già finita piacevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma non c'è un obiettivo che dice di vincere 40 duelli nell'arena?
Ecco io pure ho avuto questo dubbio. L'arena di cui parla l'obiettivo non è quella che hai fatto tu ma un minigioco presente nel menu iniziale quando vai su "Inizio partita"

Ecco io pure ho avuto questo dubbio. L'arena di cui parla l'obiettivo non è quella che hai fatto tu ma un minigioco presente nel menu iniziale quando vai su "Inizio partita"
Ah! Non l'ho manco cagato di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Lo farò più avanti allora grazie

Un'altra domanda, c'è un indicatore sempre nel secondo atto di una bottega quasi fuori dalla mappa che non posso/riesco a raggiungere e che si "illumina" solo se attivo alcune missioni. Sta sul lato destro della mappa dietro la città di Vergen, come posso raggiungerlo?

si è come ha detto pippo,l'arena è la modalità a cui puoi accedere dal menù di gioco!per l'obiettivo devi vincere 30 scontri!

si è come ha detto pippo,l'arena è la modalità a cui puoi accedere dal menù di gioco!per l'obiettivo devi vincere 30 scontri!
Grazie anche a te della risposta. Per l'altra domanda che ho aggiunto avete qualche consiglio? Io con questi indicatori ballerini sto diventando matto :seifuori:

Non mi sono potuto gustare ad alto volume la scena del

bagno nel giardino elfico

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro