Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Grazie anche a te della risposta. Per l'altra domanda che ho aggiunto avete qualche consiglio? Io con questi indicatori ballerini sto diventando matto :seifuori:
se mi dici con che missioni si accende forse posso aiutarti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se mi dici con che missioni si accende forse posso aiutarti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Devo controllare...non mi ricordo(l'età avanza inesorabile :pffs:), più tardi lo scrivo grazie

Devo controllare...non mi ricordo(l'età avanza inesorabile :pffs:), più tardi lo scrivo grazie
ahahah tranquillo!probabilmente sono missioni che potrai fare dopo

aver tolto la nebbia!

ahahah tranquillo!probabilmente sono missioni che potrai fare dopo
aver tolto la nebbia!
Boh, adesso me la segna sempre qualsiasi missione attivo. Comunque l'indicatore di questa bottega resta alle spalle di Vergen vicino al corso del fiume dove inizia a "sfumare" la mappa(anche se ingrandisco al massimo). Provo a proseguire un po magari si amplia il campo d'azione e la mappa calpestabile. Comunque dopo un inizio con qualche perplessità il gioco piace parecchio a parte quel "dettaglio" degli indicatori ed una telecamera non proprio esaltante

Edit: alla fine sono arrivato all'atto tre e non ho capito se ho saltato qualcosa o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora ho fallito un paio di missioni(una nel primo capitolo ed una nel secondo) mentre altre restano aperte

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vorrei creare l'armatura dello spergiuro

, ho letto che si può missare un componente all'inizio dell'atto 2 ovvero il Frammento di armatura del draugir. Ho letto che si può trovare in diverse occasioni e che una di queste è all'inizio dell'atto 2 quando c'è l'incontro tra Henselt e Saskia, la domanda è: quando si raccoglie di preciso l'incrediente? Vorrei andare a botta sicura

Ragazzi vorrei creare l'armatura dello spergiuro
, ho letto che si può missare un componente all'inizio dell'atto 2 ovvero il Frammento di armatura del draugir. Ho letto che si può trovare in diverse occasioni e che una di queste è all'inizio dell'atto 2 quando c'è l'incontro tra Henselt e Saskia, la domanda è: quando si raccoglie di preciso l'incrediente? Vorrei andare a botta sicura
probabilmente è

quando ti ritrovi all'inizio dell atto 2 sul campo di battaglia e devi attraversare la nebbia insieme a Roche e compagnia o Iorveth e compagnia e sei attaccato dai draughir (sono quei wraith corazzati) che spuntano all'improvviso!

probabilmente è
quando ti ritrovi all'inizio dell atto 2 sul campo di battaglia e devi attraversare la nebbia insieme a Roche e compagnia o Iorveth e compagnia e sei attaccato dai draughir (sono quei wraith corazzati) che spuntano all'improvviso!
A ok ho capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per ora sono ancora a Flostam a fare missioni secondarie, non capisco perchè non mi fa partire la missione

Postumi della sbornia... quando vado nell'edificio delle bande blu non c'è Ves e non posso parlare con nessuno... forse perchè devo andare avanti con la trama principale?

A ok ho capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque per ora sono ancora a Flostam a fare missioni secondarie, non capisco perchè non mi fa partire la missione

Postumi della sbornia... quando vado nell'edificio delle bande blu non c'è Ves e non posso parlare con nessuno... forse perchè devo andare avanti con la trama principale?
Vai un po avanti con la trama, in alcuni casi è indispensabile per iniziare alcune missioni. Invece per il frammento dell'armatura dovresti trovarne più di uno(io ne ho tre) perquisendo i cadaveri dei draug(penso solo quelli corazzati ma non sono sicuro al 100%)

Vai un po avanti con la trama, in alcuni casi è indispensabile per iniziare alcune missioni. Invece per il frammento dell'armatura dovresti trovarne più di uno(io ne ho tre) perquisendo i cadaveri dei draug(penso solo quelli corazzati ma non sono sicuro al 100%)
OK grazie per i consigli shaky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Intanto mi sono fatto l'armatura completa del Blasfemo... abbastanza putente per essere all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto facendo braccio di ferro a flostam come un pazzo accumulando oren a 30 a 30... sto facendo così perchè dovrò scegliere la via di Iorveth (per arrivare più facilmente a liv 35) e non potrò guadagnare 100 euro a botta col braccio di ferro del campo kaewediano, non conosco metodi più rapidi purtroppo per accumulare dindini...

lo scopo è accumulare almeno 12.000 oren per comprare in futuro tutti gli schemi per l'armatura dello speriguro e del fratricida sopratutto...

OK grazie per i consigli shaky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Intanto mi sono fatto l'armatura completa del Blasfemo... abbastanza putente per essere all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto facendo braccio di ferro a flostam come un pazzo accumulando oren a 30 a 30... sto facendo così perchè dovrò scegliere la via di Iorveth (per arrivare più facilmente a liv 35) e non potrò guadagnare 100 euro a botta col braccio di ferro del campo kaewediano, non conosco metodi più rapidi purtroppo per accumulare dindini...

lo scopo è accumulare almeno 12.000 oren per comprare in futuro tutti gli schemi per l'armatura dello speriguro e del fratricida sopratutto...
Io ho evitato di comprare l'armatura dello spergiuro e del blasfemo e ho accumulato soldi per comprarmi poi quella del fratricida!

Io ho evitato di comprare l'armatura dello spergiuro e del blasfemo e ho accumulato soldi per comprarmi poi quella del fratricida!
Ma per fare queste armature comprate gli schemi o le ottenete come ricompensa? Io per ora sto usando solo armature che ho ottenuto come ricompensa o trafugate dai cadaveri e poi le ho potenziate un po con i potenziamenti ottenuti.

Comunque per far soldi facili basta saccheggiare le rastrelliere con le armi per l'esercito e rivenderle in blocco agli artigiani...massima resa minima spesa(trattenete solo le armi che hanno alti valori di danno o effetti particolari se possono interessarvi, altrimenti vendete pure quelle). Inoltre adoro le bische ed i combattimenti quindi qualche soldo si guadagna pure lì

Ma per fare queste armature comprate gli schemi o le ottenete come ricompensa? Io per ora sto usando solo armature che ho ottenuto come ricompensa o trafugate dai cadaveri e poi le ho potenziate un po con i potenziamenti ottenuti.Comunque per far soldi facili basta saccheggiare le rastrelliere con le armi per l'esercito e rivenderle in blocco agli artigiani...massima resa minima spesa(trattenete solo le armi che hanno alti valori di danno o effetti particolari se possono interessarvi, altrimenti vendete pure quelle). Inoltre adoro le bische ed i combattimenti quindi qualche soldo si guadagna pure lì
Per le armature del fratricida,spergiuro e blasfemo devi per forza comprare gli schemi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per le armature del fratricida,spergiuro e blasfemo devi per forza comprare gli schemi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Spendaccioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io mi sto tenendo quanti più soldi possibile anche se ho una valanga di oggetti nel baule che potrei rivendere e che probabilmente tra poco rivenderò per raggiungere i 10mila oren

L'armatura che ho in effetti non è granchè, ha 19 come valore di armatura e 36% di resistenze a tutti gli effetti

Spendaccioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io mi sto tenendo quanti più soldi possibile anche se ho una valanga di oggetti nel baule che potrei rivendere e che probabilmente tra poco rivenderò per raggiungere i 10mila orenL'armatura che ho in effetti non è granchè, ha 19 come valore di armatura e 36% di resistenze a tutti gli effetti
io appena c'era una schema disponibile me lo compravo subito e poi andavo alla ricerca di materiali,sono troppo faighe le armature.

ricche di dettagli.

poi adoro ste cose io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io appena c'era una schema disponibile me lo compravo subito e poi andavo alla ricerca di materiali,sono troppo faighe le armature.ricche di dettagli.

poi adoro ste cose io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi son comprato per sbaglio(non mi funziona bene il tasto A) uno schema che costava 210 oren e mi giravano le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Al prossimo giro spenderò tutto e sarò povero più di un povero poverissimo. Volevo farmi anche la spada di materiale meteoritico ma quando ho visto quanto costava lo schema ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi finalmente ieri l'ho iniziato perbene!

Davvero molto bello questo titolo!Pensavo di cominciarlo insieme a Red Dead Redemption,ma per godermelo appieno penso proprio che mi dedicherò solamente a questo per ora!

Praticamente

ho fatto tutto il prologo in flashback,e adesso sto scappando dalla prigione!
Finora mi sto piacendo,mi auguro che andando avanti le ambientazioni non diventino troppo vaste...

Comunque sia,la lettura dei romanzi di Sapkowski(sto terminando proprio in questi giorni "Il Guardiano degli Innocenti"),può certamente aiutare nell'immedesimazione nell'universo narrativo(e di gioco) dell'opera,soprattutto per chi,come me,non ha avuto modo di giocare al primo capitolo...

Non ti preoccupare, le ambientazioni non sono troppo vaste. Non si corre il rischio di sfondarsi i maroni per andare da un posto all'altro. Più che altro all'inizio bisogna orientarsi un po soprattutto nella prima cittadina(perlomeno io facevo parecchia confusione)

Ho trovato uno schema per una spada leggendaria in una missione secondaria nell'atto terzo :gatsu84: Dopo vado a crearmela anche se ne ho già una simile come danni massimi :jocchan:

Io mi son comprato per sbaglio(non mi funziona bene il tasto A) uno schema che costava 210 oren e mi giravano le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Al prossimo giro spenderò tutto e sarò povero più di un povero poverissimo. Volevo farmi anche la spada di materiale meteoritico ma quando ho visto quanto costava lo schema ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che un paio di schemi per le spade meteoriche si trovino in giro,anzi forse trovi spade già fatte piu' forti.

su witcher wiki c'è scritto con precisione

credo che un paio di schemi per le spade meteoriche si trovino in giro,anzi forse trovi spade già fatte piu' forti.su witcher wiki c'è scritto con precisione
Magari nella seconda run, ormai sono più o meno a metà dell'atto terzo...credo. Mi son fermato con quella che sembra la quest principale per fare qualche missione secondaria. A proposito di missioni secondarie...a volte si trascinano per più atti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Adesso vado che comincia One piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io devo ancora ricomiciarlo seguendo la via dell elfo, domanda, ma si riparte da capo o si hanno le stesse abilità? e cmq

nel finale, sono gli imperiali che attaccano o la caccia selvaggia ?
Secondo me the witcher 3 lo vediamo alla prossima gen :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro