Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Salve sona la secondo capitolo e non so come

attraversare la nebbia ,in 2 missioni(a inizio capito e in un altra missione) c'era il gufo che mi agliutava a passarla ma ora io devo recuperare il simbolo della morte e dell'odio che sono oltre la nebbia e non so come attraversarla
,perora mi faccio qualche missione secondaria in attesa che qualcuno mi risponda:morristend:

Salve sona la secondo capitolo e non so come
attraversare la nebbia ,in 2 missioni(a inizio capito e in un altra missione) c'era il gufo che mi agliutava a passarla ma ora io devo recuperare il simbolo della morte e dell'odio che sono oltre la nebbia e non so come attraversarla
,perora mi faccio qualche missione secondaria in attesa che qualcuno mi risponda:morristend:
Se ben ricordo per la missione simbolo della morte devi andare alle catacambe naniche,non ti serve attraversare la nebbia!

invece la missione simbolo dell'odio devi prima completare la missione "questione di vita o di morte"

E dove trovo le catacombe naniche?

Ultima modifica da un moderatore:
E dove trovo le catacombe naniche?
prima devi parlare con Cecil Burdon,che ti parlerà del manufatto che devi trovare dicendoti anche appunto dove si trova!Per le catacombe:dall'ingresso della città (Cancello Mahakam),vai sulla destra seguendo delle scale,finirai nella zone riservata a Iorveth e ai suoi elfi,devi attraversare un tunnel che ti porterà in una foresta,da lì poi è facile arrivare alle catacombe!Preparati bene perchè nella zone ci sono mostri e banditi!

prima devi parlare con Cecil Burdon,che ti parlerà del manufatto che devi trovare dicendoti anche appunto dove si trova!Per le catacombe:dall'ingresso della città (Cancello Mahakam),vai sulla destra seguendo delle scale,finirai nella zone riservata a Iorveth e ai suoi elfi,devi attraversare un tunnel che ti porterà in una foresta,da lì poi è facile arrivare alle catacombe!Preparati bene perchè nella zone ci sono mostri e banditi!
l'ingresso della città e dove c'è un sentiero con delle mura alte di destra e a sinistra ed enntrando ci sono molti mercanti ?,Se si tu intendi uscendo dalla citta devo girare a destra o entrando?

l'ingresso della città e dove c'è un sentiero con delle mura alte di destra e a sinistra ed enntrando ci sono molti mercanti ?,Se si tu intendi uscendo dalla citta devo girare a destra o entrando?
si dove ci sono tutti i mercati!intendo uscendo dalla città vai alle scale sulla destra!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In questo momento sono nella foresta

---------- Post added at 17:21:38 ---------- Previous post was at 17:20:03 ----------

Grazie ancora trovata la via:gab:

---------- Post added at 18:11:22 ---------- Previous post was at 17:21:38 ----------

Ora che ho fatto questa missione devo trovare il simbolo dell0dio giusto che si trovo nelle vicinanze delle catacombe giusto?

In questo momento sono nella foresta 

---------- Post added at 17:21:38 ---------- Previous post was at 17:20:03 ----------

Grazie ancora trovata la via:gab:

---------- Post added at 18:11:22 ---------- Previous post was at 17:21:38 ----------

Ora che ho fatto questa missione devo trovare il simbolo dell0dio giusto che si trovo nelle vicinanze delle catacombe giusto?
il simbolo dell'odio lo otterrai dopo aver completato la missione "questione di vita o di morte"!

il simbolo dell'odio lo otterrai dopo aver completato la missione "questione di vita o di morte"!
Tutto risolto ,ormai credo che questo capito stia per terminare ,ho finito la parte che dovevo

attraversare la nebbia per far scomparire la meledizione:morris82:

P.S.Dovresti creare una guida ufficiale di the witcher 2 una di quelle approfondite e fari pagare:ahsisi:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Tutto risolto ,ormai credo che questo capito stia per terminare ,ho finito la parte che dovevo
attraversare la nebbia per far scomparire la meledizione:morris82:
si non manca molto!

P.S.Dovresti creare una guida ufficiale di the witcher 2 una di quelle approfondite e fari pagare:ahsisi:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ahuahuahau dopo 6 run questo gioco lo so a memoria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si non manca molto!

ahuahuahau dopo 6 run questo gioco lo so a memoria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanti finali ci sono?

Io sapevo 2

Comunque strano che mi faccia inserire il disco 2 solo al capitolo 3, ma per caso dura quanto gli altri 2 messi insieme?

Non vorrei dire una boiata ma di finale ce n'è uno solo. Ci sono diverse strade per arrivarci, nel senso che si possono effettuare diverse scelte durante la storia che influenzano gli eventi ma il finale è uno solo

Il terzo capitolo grosso modo dura quanto uno degli altri due

Non vorrei dire una boiata ma di finale ce n'è uno solo. Ci sono diverse strade per arrivarci, nel senso che si possono effettuare diverse scelte durante la storia che influenzano gli eventi ma il finale è uno soloIl terzo capitolo grosso modo dura quanto uno degli altri due
A avevo domandato dato che il 2° disco occupa quanto il 1°

P.S. Quindi di finali c'è ne solo uno

Finito the witcher 2 ma per caso esiste un modo per iniziarlo con tutti i potenziamenti ed equipaggiamento a difficoltà massima o ricomincia proprio tutto da capo?Tutto da zero?

Finito the witcher 2 ma per caso esiste un modo per iniziarlo con tutti i potenziamenti ed equipaggiamento a difficoltà massima o ricomincia proprio tutto da capo?Tutto da zero?
Tutto da zero, puoi solo cambiare il livello di difficoltà

A avevo domandato dato che il 2° disco occupa quanto il 1°
P.S. Quindi di finali c'è ne solo uno
ciao,i finali sono 16 in tutto,che presentano tra loro variazioni a seconda delle scelte effettuate durante la storia.

ciao,i finali sono 16 in tutto,che presentano tra loro variazioni a seconda delle scelte effettuate durante la storia.
A o grazie;p

---------- Post added at 12:16:26 ---------- Previous post was at 12:15:55 ----------

Tutto da zero, puoi solo cambiare il livello di difficoltà
A ,ma e molto difficile la difficoltà massima?

che giocone, l'ho già finito 3 volte vedendo 3 finali diversi, oggi lo finisco per la quarta volta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s., visto che so che ci sono 16 finali, e che, anche se il gioco è bello, mi rompo un pò a finirlo altre 12 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, qualcuno sa un sito dove descrivono tutti i finali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro