Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Kerry è la guida ufficiale del forum per the Witcher 2 :morris82:

parla con zoltan!
O parlato con zoltan e mi ha detto di andare a parlare con un altro che non mi ricordo più il nome, mi sembra che inizi per L(mi spunta sempre di andare a parlare con i tuoi amici)A un altra cosa dove trovo malena(elfa)e cone distruggo le tane dei nekker e come uccido due regine di endrega?

Questo e tutto

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Kerry è la guida ufficiale del forum per the Witcher 2 :morris82:
ahuahuahauh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O parlato con zoltan e mi ha detto di andare a parlare con un altro che non mi ricordo più il nome, mi sembra che inizi per L(mi spunta sempre di andare a parlare con i tuoi amici)A un altra cosa dove trovo malena(elfa)e cone distruggo le tane dei nekker e come uccido due regine di endrega?Questo e tutto

allora per i nekker

ti servono le bombe mitrglia e per avere la ricetta per farle devi parlare con Cedric!
per le endriaghe

devi distruggere i bozzoli,in questo modo appariranno le regine!
per malena

se è fuggita dopo averti teso l'imboscata,la trovi alle rovine dell'ospedale
per la missione del troll

devi andare a Lobinden e parlare con Zegota nella sua capanna

allora per i nekker

ti servono le bombe mitrglia e per avere la ricetta per farle devi parlare con Cedric!
per le endriaghe

per malena

Le rovine dell,ospedale dove si trovano?

- Lobinden è quel paesino di poche case appena fuori delle mura di Flotsam
- Non ho ricordi di medaglioni legati alla missione del troll. La missione non è quella che offre l'alternativa tra ucciderlo o smettere di farlo bere?

x il medaglione di meletite che mi chiede la lingua di troll... se lo uccido posso dargli la lingua x il rituale... altrimenti se gli porto la testa della compagna smette di bere ma non ho la ligua x fare il rituale x il medaglione (almeno penso vada cosi... sono in stand-bye).. oppure ci sono modi x fare entrambi?

x il medaglione di meletite che mi chiede la lingua di troll... se lo uccido posso dargli la lingua x il rituale... altrimenti se gli porto la testa della compagna smette di bere ma non ho la ligua x fare il rituale x il medaglione (almeno penso vada cosi... sono in stand-bye).. oppure ci sono modi x fare entrambi?
se non vuoi ucciderlo

la lingua del troll te la vende Cedric oppure la trovi nella testa impagliata del troll nella capanna di Zegota (si trova a Lobinden!)

geb95 se ben ricordo sono sud della città e ad ovest delle rovine elfiche!Comunque se ti giri la foresta le trovi facilmente,per giunta lì puoi andarci dopo aver parlato con Cedric che ti da una missione!

la lingua di troll si può comprare ma non ricordo dove, non so se nella prima o nella seconda città...ma a cosa serve il medaglione?

la lingua di troll si può comprare ma non ricordo dove, non so se nella prima o nella seconda città...ma a cosa serve il medaglione?
da +1 Rigenerazione Vitalità

se non vuoi ucciderlo
la lingua del troll te la vende Cedric oppure la trovi nella testa impagliata del troll nella capanna di Zegota (si trova a Lobinden!)

geb95 se ben ricordo sono sud della città e ad ovest delle rovine elfiche!Comunque se ti giri la foresta le trovi facilmente,per giunta lì puoi andarci dopo aver parlato con Cedric che ti da una missione!
ah ok.. grazie mille... cosi non lo uccido...:tragic:

se non vuoi ucciderlo

Grazie ancora:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:

allora per i nekker

per le endriaghe

per malena

Fatto tutto ,hi perso la maggior parte del tempo a cercare quella baldracca di una elfa

Fatto tutto ,hi perso la maggior parte del tempo a cercare quella baldracca di una elfa
ti capisco perfettamente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi mentre la cercavo mi e spuntato un tizio che voleva che aiutavo il suo amico:asd:

Poi mentre la cercavo mi e spuntato un tizio che voleva che aiutavo il suo amico:asd:
si,quello fa parte della missione "Nelle grinfie della follia" che ti da Cedric!

si,quello fa parte della missione "Nelle grinfie della follia" che ti da Cedric!
Esatto la missione è quella ma io con cedric non avevo parlato di nessuna missione:ahsisi:

Finito capitolo 1:game:

P.S.Siccome mi sono sbattuto una prostituta percaso Triss mi dice qualcosa a riguardo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito capitolo 1:game:P.S.Siccome mi sono sbattuto una prostituta percaso Triss mi dice qualcosa a riguardo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no,puoi farti chi vuoi,non ti dirà mai nulla!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no,puoi farti chi vuoi,non ti dirà mai nulla!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A ok:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro