RAUL SHIRO
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Feb 2010
- Reazioni
- 0
mille grazie kerry,se ho altri problemi posso chiederti aiuto????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao,lo so che i dlc erano già inclusi nella versione enhanced per xbox 360.io intendevo altri dlc,cioè nuovi contenuti oltre quelli che già erano stati inseriti.Assolutamente no, dato che i "DLC" erano già inclusi nella enhanced.
per me il primo su 360 o una nuova espansione...ciao,lo so che i dlc erano già inclusi nella versione enhanced per xbox 360.io intendevo altri dlc,cioè nuovi contenuti oltre quelli che già erano stati inseriti.
chiedi pure non preoccuparti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmille grazie kerry,se ho altri problemi posso chiederti aiuto????
come aveva detto Ensi riguardo al countdown:ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa circa il conto alla rovescia sul sito di the witcher 2.
ho letto che in un'intervista la cd project non porterà the witcher 2 su ps3 quest'anno e precedentemente affermarono che per loro i dlc dovrebbero essere gratuiti e questo andava contro le politiche microsoft.
secondo voi allora potrebbero essere dei dlc per the witcher 2 oppure il primo the witcher portato su xbox 360?
ciao e grazie.
ciao,quindi sicuramente non sarà un annuncio di una nuova espansione o appunto,come ha detto un utente pochi post prima,il primo the witcher per xbox 360?chiedi pure non preoccuparti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
come aveva detto Ensi riguardo al countdown:
Il countdown è relativo a un evento organizzato per festeggiare gli 8 anni del forum di The Witcher. Inviteranno degli utenti selezionati ad un party nella sede della compagnia, e proprio per questo l'annuncio è limitato alla sola Polonia.
no,non penso proprio!ciao,quindi sicuramente non sarà un annuncio di una nuova espansione o appunto,come ha detto un utente pochi post prima,il primo the witcher per xbox 360?
ciao e grazie per la tua risposta.
Ma lo stanno già facendo, ed è praticamente certo che uscirà nel 2014. Devono solo annunciarlo.Fate un TW3 vi prego:tragic:
In una Build, per l'appunto, basata sulla magìa, si ha disposizione talmente tanto Vigore e velocità di rigenerazione di esso da riuscire a gestire benissimo i gruppi di nemici con Yrden, Aard e Quen potenziati (ed eventualmete l'Axii); non so se dal secondo atto in avanti compaiono delle tipologìe di nemici che possono essere affrotati efficentemente solo con una schivata del genere, ma per il momento mi è parsa essere solo una semplificazione eccessiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffai una build basata sulla magia e dimmi se quel talento non è fondamentale.
Nessuno mi sa aiutare? Sono bloccatoDove posso trovare l'etere?
se non sbaglio dalla sclerodermia e dagli occhi di arpia!puoi trovarla anche in altre sostanze ma non le ricordo tutte!Nessuno mi sa aiutare? Sono bloccato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
2 anni sono troppi...Ma lo stanno già facendo, ed è praticamente certo che uscirà nel 2014. Devono solo annunciarlo.
Senza dubbio hai ragione.Definirlo "peggiore" è un azzardo, l'hanno semplicemente bilanciato diversamente.Ad esempio, se è vero che la parata consumava vigore (lo fa anche ora, ma prima quando terminava Geralt era alla totale mercè degli avversari), il segno Quen era INFINITAMENTE più potente. E questo, di fatto, sbilanciava non di poco il BS.
All'atto pratico non è cambiato quasi nulla, il gioco parte leggermente ostico e diventa una passeggiata alla fine. Così era e così è tuttora.
Se uno giudica negativamente il BS della EE, difficilmente non avrà da criticare anche quello pre-EE.
Suvvia, tutto sommato 3 anni/3 anni e mezzo di lavorazione non sono neppure tantissimi, considerando l'ipotetica portata del progetto.2 anni sono troppi...
Intendo io ad attendere....nun cià fo...:tragic:Suvvia, tutto sommato 3 anni/3 anni e mezzo di lavorazione non sono neppure tantissimi, considerando l'ipotetica portata del progetto.
ciao milly!è come giocare a poker ma con i dadi,invece dei numeri ci sono i disegni quindi:2 dadi con stesso simbolo sono una coppia,3 con lo stesso simbolo sono un tris ecc...Eccomiii,ci sono anche io ora come giocatrice ufficiale di questo gioco...
Sono al primo atto e sto facendo le missioni secondarie..
Qualcuno mi spiega il gioco dei dadi? o se c'è un topic/post che lo spiega me lo potete linkare?
Grazie a tutti/e