Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Beh se l'accordo era solo per la versione pc, ci sarà qualcosa di scritto che possa confermarlo. :unsisi:

Beh se l'accordo era solo per la versione pc, ci sarà qualcosa di scritto che possa confermarlo. :unsisi:
Speriamo,perchè se la vicenda non si conclude in fretta,mi sa che la data di uscita del gioco slitterà,e di parecchio.:(

Io penso che namco sia solo scottata dal fatto che non li hanno chiamati anche per la pubblicazione della versione console.

ma quali migliorie su consolle puo solo peggiorare
T'è sfuggito che il paragone era tra versione 360/PS3; della grafica ubercazzuta della versione PC personalmente fottesega. Chiedo solo i 30fps rocksolid... il resto possono farlo pure col motore grafico di Arkanoid. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attraverso la rivista 360, CD Projekt fa sapere che The Witcher 2 offrirà vari miglioramenti su console, ovviamente non di tipo tecnico ma legati alle funzionalità di gioco. Il team creativo sta infatti lavorando sulla base dei pareri ricevuti dall'utenza PC, inserendo modifiche previste in seguito anche sul lato Windows (probabilmente tramite le classiche patch).

Sul lato della grafica, a detta del team di sviluppo, la versione Xbox 360 sarà paragonabile al settaggio "medio" dell'originale per PC ma sopratutto a livello delle migliori produzioni per questa console.

In merito al possibile inserimento del multiplayer, è stato escluso in via definitiva dagli sviluppatori, come anche un adattamento del primo The Witcher, per quanto il team si dica interessato a questa possibilità. Attualmente le risorse sono concentrate al 100% sul lavoro di conversione del secondo episodio.

Attraverso la rivista 360, CD Projekt fa sapere che The Witcher 2 offrirà vari miglioramenti su console, ovviamente non di tipo tecnico ma legati alle funzionalità di gioco. Il team creativo sta infatti lavorando sulla base dei pareri ricevuti dall'utenza PC, inserendo modifiche previste in seguito anche sul lato Windows (probabilmente tramite le classiche patch). 

Sul lato della grafica, a detta del team di sviluppo, la versione Xbox 360 sarà paragonabile al settaggio "medio" dell'originale per PC ma sopratutto a livello delle migliori produzioni per questa console.

In merito al possibile inserimento del multiplayer, è stato escluso in via definitiva dagli sviluppatori, come anche un adattamento del primo The Witcher, per quanto il team si dica interessato a questa possibilità. Attualmente le risorse sono concentrate al 100% sul lavoro di conversione del secondo episodio.
benone:nev:

speriamo mantengano le promesse...e che non si invetino una modalità multiplayer:bah!:

Fra un po vi posto un paio di immagini prese dal mio PC di Witcher 2 a Medio/Alto/Ultra e vi posto una cartella con i primi istanti di gioco a medio... così vediamo come vi sembra rispetto al pc ^^

---------- Post added at 13:26:04 ---------- Previous post was at 13:16:55 ----------

Settaggio Medio: http://kumaccio.imgur.com/the_witcher_2_medium_definition#x3u1Y

Settaggio Ultra (alcune immagini mi sono sfuggiete ad Alto mentre provavo i settaggi, ora non mi va di spulciare quali in particolare): http://kumaccio.imgur.com/the_witcher_2#qCqyd

(tutti e 2 sono a res 1920x )

Comparazione diretta di una immagine:

sYMFb.jpg
Medio

9Pals.jpg
Dovrebbe essere Alto

9CYtW.jpg
Ultra

A medio ha comunque un grande impatto, sarà dura mantenere la parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra un po vi posto un paio di immagini prese dal mio PC di Witcher 2 a Medio/Alto/Ultra e vi posto una cartella con i primi istanti di gioco a medio... così vediamo come vi sembra rispetto al pc ^^ 

---------- Post added at 13:26:04 ---------- Previous post was at 13:16:55 ----------

Settaggio Medio: http://kumaccio.imgur.com/the_witcher_2_medium_definition#x3u1Y

Settaggio Ultra (alcune immagini mi sono sfuggiete ad Alto mentre provavo i settaggi, ora non mi va di spulciare quali in particolare): http://kumaccio.imgur.com/the_witcher_2#qCqyd

(tutti e 2 sono a res 1920x )

Comparazione diretta di una immagine:

sYMFb.jpg
Medio

9Pals.jpg
Dovrebbe essere Alto

9CYtW.jpg
Ultra
Quindi sull'xbox la resa finale dovrebbe essere equiparata all'immagine del livello medio?? cioè la prima?

Quindi sull'xbox la resa finale dovrebbe essere equiparata all'immagine del livello medio?? cioè la prima?
A quanto dice CD Projekt si... Pure le immagini della cartella sono a medio

A medio ha comunque un grande impatto, sarà dura mantenere la parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero,è fantastico.Ma se anche non fosse proprio così la resa grafica,chissene...avremo il Witcher su consolle..finalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io personalmente non ci vedo tante differenze tra le 3 immagini:sisi:
Le differenze le noti smanettando con gli altri settaggi, che riducono la qualità delle textures ecc...

Le differenze le noti smanettando con gli altri settaggi, che riducono la qualità delle textures ecc...
Quelle sono impostazioni con: Tutto medio (incluso disattivamento di molte altre opzioni), Tutto Alto, praticamente tutto Ultra (tranne uber sampling, ambient occlusion e un paio di cosucce)

secondo voi, con questo pc, su che livelli di dettaglio posso giocare ?

Processore: Intel Core2 Duo CPU E8400 3GHz

Scheda video:Asus ENGT s250 da 1Gb di ram

Memoria Ram :4gb

Sistema a 32bit con windoes 7

Ho letto un po di post precedenti,secondo alcuni puo essere addirittura meglio di skyrim?é cosi bello questo gioco e sopratutto ampio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro