Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
cavolo hai ragione...pensavo di averlo scritto in quella sezione eheheh,la vecchiaia -.-

Sry ^^

io personalmente non ci vedo tante differenze tra le 3 immagini:sisi:
Ragazzi...è un porting spa-ven-toso.

In merito al possibile inserimento del multiplayer, è stato escluso in via definitiva dagli sviluppatori, come anche un adattamento del primo The Witcher, per quanto il team si dica interessato a questa possibilità. Attualmente le risorse sono concentrate al 100% sul lavoro di conversione del secondo episodio.
*** li benedica.

*** li benedica.
ok per il multi,ma non tanto per la conversione del primo,a me avrebbe fatto solo piacere visto che non l'ho giocato e non posso giocarlo su pc e come me molti videogiocatori 360,cosa gli costava farlo e metterlo anche sotto forma di arcade o che so

Non sono mica capcom eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tristezza assoluta :bah!:, ok skyrim e' sempre Skyrim ma ero curiosissimo di provare finalmente a vivere le gesta di Geralth (per me la versione PC e' improponibile per via del mio HW inadeguato).

Attendiamo la nuova data d'uscita..si spera quanto prima!

The witcher slitta al 2012

THQ ha confermato oggi ufficialmente il rinvio della versione Xbox 360 di The Witcher 2.
Previsto inizialmente per fine anno, il maestoso GDR di CD Projekt non vedrà la luce prima del primo quarto 2012.

"Questo tempo extra ci permetterà di sistemare il titolo alla perfezione, in modo da risultare bilanciato ed offrire ai giocatori un'esperienza fantastica. Con l'avvicinarsi della data di rilascio annunceremo nuovi dettagli sulla versione per Xbox 360. Sono convinto che, nonostante questo piccolo rinvio, i giocatori saranno soddisfatti di quello che proporremo," ha dichiarato Adam Kicinski di CD Projekt.

Rimaniamo dunque in attesa di una data ufficiale di lancio.

Non poteva uscire insieme a Skyrim...però potrebbe sostenere la concorrenza di ME3? Senza contare che nello stesso periodo dovrebbe uscire Dragon's Dogma.Spero che sia solo un ''lieve'' slittamento..non mi piacerebbe dover aspettare fino a Natale 2012,o peggio,nel caso lo cancellassero a sorpresa come il precedente. :( Vorrei che comunque rilasciassero,che so,qualche video o ulteriori informazioni..per rassicurare chi lo aspetta con ansia che stanno davvero facendo dei progressi...

Non poteva uscire insieme a Skyrim...però potrebbe sostenere la concorrenza di ME3? Senza contare che nello stesso periodo dovrebbe uscire Dragon's Dogma.Spero che sia solo un ''lieve'' slittamento..non mi piacerebbe dover aspettare fino a Natale 2012,o peggio,nel caso lo cancellassero a sorpresa come il precedente. :( Vorrei che comunque rilasciassero,che so,qualche video o ulteriori informazioni..per rassicurare chi lo aspetta con ansia che stanno davvero facendo dei progressi...
Ma penso che The Witcher 2 non abbia bisogno di presentazioni,può concorrere tranquillamente con ME3 e Dragon's Dogma,se i rinvii aiutano a migliorare ben vengano,il problema è che se fosse uscito insieme a Skyrim avrebbe subito il colmo....(discorso troppo di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Per la prima volta, sono felicissimo di un rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma meno male che è stato rimandato, troppa roba esce negli utimi 3 mesi dell'anno:asd:

Bene, tanto c'è roba da giocare e c'è anche da studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se rimane tempo ovviamente :stema:

Scherzi a parte..

ma meno male che è stato rimandato, troppa roba esce negli utimi 3 mesi dell'anno:asd:
Esatto.

in autunno. inverno esce l'impossibile. Solo con Gow3 / Batman / Forza 4 / Skyrim e tanta troppa altra roba ci sarà da passare i mesi :morris82: Più le quintalate di XBLA.

Quindi male non va dai, vuol dire che avremo tempo per spolparci meglio Skyrim e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro