Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
ma meno male che è stato rimandato, troppa roba esce negli utimi 3 mesi dell'anno:asd:
E' la stessa cosa che ho pensato.

Più tempo + qualità finale.

E' la stessa cosa che ho pensato.Più tempo + qualità finale.
purtroppo non è sempre cosi,altrimenti duke nukem forever doveva essere un capolavoro assoluto!!! e cosi non è stato...anche se la gestazione è durata 14 anni...:rickds:

E' la stessa cosa che ho pensato.Più tempo + qualità finale.
Potrebbe essere stata più una mossa commerciale che di necessità vera e propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardando il calendario di uscite, nella fine dell'anno MS ha 3 esclusive di punta (Forza-Gears e Halo remake),piu tutti i multi di qualità (e sono troppi), si pensa quindi a chi non lavora e ha budget limitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari nel postvacanze, intorno a febbraio/marzo il calendario uscite è più "libero" da concorrenti di peso

purtroppo non è sempre cosi,altrimenti duke nukem forever doveva essere un capolavoro assoluto!!! e cosi non è stato...anche se la gestazione è durata 14 anni...:rickds:
boh..a questo non so risponderti, anzi sì : a sentire pareri "collaudati" di giocatori ottuagenari del Duca, ho sentito solo lodi e plausi.

Gli unici rimproveri sono sulla grafica post-vintage e il setting diciamo "estetico" del gioco, non proprio raffinato.

Cmq il paragone non è troppo calzante, DNF è un vecchio ip rivitalizzato e portato a compimento quasi per una sorta di retrovisione nostalgica di produttori e giocatori che lo volevano "vedere" a tutti i costi.

The Witcher 2 è un gioco talmente perfetto in ogni aspetto anche non primario che ogni png ha una routine giornaliera tipo Shenmue.

Insomma, stai certo che se dicono "ci prendiamo più tempo" lo fanno per fare un gioco (un porting) che lasci il segno, non per buttare altra carne nel cannone delle uscite.

Se si conosce il team si capisce subito di che pasta è fatta sta gente : PER FE ZIO NE ad ogni costo/tempistica

^^o

Ma penso che The Witcher 2 non abbia bisogno di presentazioni,può concorrere tranquillamente con ME3 e Dragon's Dogma,se i rinvii aiutano a migliorare ben vengano,il problema è che se fosse uscito insieme a Skyrim avrebbe subito il colmo....(discorso troppo di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
Concordo con te...nessun gioco può reggere il confronto con Skyrim...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nemmeno se è strepitoso come The Witcher 2.

Concordo con te...nessun gioco può reggere il confronto con Skyrim...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nemmeno se è strepitoso come The Witcher 2.
pfff bestemmiona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh si vedrà. TW2 è un gran gioco ed è già uscito. Skyrim deve ancora dimostrare tutto. :-)

io credo che sia effettivamente dovuto al fatto che devono migliorare diverse cose. La prova vista qualche tempo fa sembrava ancora acerba sotto alcuni aspetti. Quindi, questa notizia mi ha un po' risollevato lo spirito

pfff bestemmiona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aha..vedrai se non ho ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ..anche se pure io non vedo l'ora di avere tra le mani The Witcher 2 ,lo so che è un gran gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sentivo già l'odore di rinvio da tempo,avrebbero fatto prima a dare come data inizio 2012 da subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2.0 in arrivo per The Witcher 2

CD Projekt RED ha annunciato oggi che la versione 2.0 di The Witcher 2 verrà resa disponibile il prossimo 29 settembre attraverso un update automatico del sistema.

Questo aggiornamento porterà un nuovo tutorial, la difficoltà "Dark Mode" e una modalità survival in arena, oltre che a 20 nuovi incantamenti per il vostro personaggio.

La versione per Xbox 360 verrà rilasciata con questo aggiornamento già incluso nel gioco.

Data di uscita: 17 maggio 2011 - Q1 2012 X360

Fonte:Spaziogames

Sembra l'unico gioco fatto seriamente in questi ultimi anni...

Potrebbe essere stata più una mossa commerciale che di necessità vera e propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuardando il calendario di uscite, nella fine dell'anno MS ha 3 esclusive di punta (Forza-Gears e Halo remake),piu tutti i multi di qualità (e sono troppi), si pensa quindi a chi non lavora e ha budget limitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari nel postvacanze, intorno a febbraio/marzo il calendario uscite è più "libero" da concorrenti di peso
Soprattutto una mossa commerciale, era già stato annunciato a novembre, hanno preferito giustamente spostarlo.

Non ci credo...ma è davvero grafica xbox questa? Sembra più un trailer versione pc,è strepitoso. Però mi sa che dovremo aspettare fino a maggio 2012...:(
Infatti hai ragione Graficamente è molto bello

Non ci credo...ma è davvero grafica xbox questa? Sembra più un trailer versione pc,è strepitoso. Però mi sa che dovremo aspettare fino a maggio 2012...:(
Infatti hai ragione Graficamente è molto bello
Purtroppo non sono direct feed, quindi il fattore "impatto grafico" va preso con le pinze, ma da questi filmati graficamente sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://gamezilla.komputerswiat.pl/newsy/2011/34/gc-2011-nowe-fragmenty-rozgrywki-z-wiedzmina-2-na-x360

EDIT:

Avendo già finito il gioco, un avvertimento: guardate questi video senza leggere i sottotitoli e/o ascoltare ciò che dicono.

Probabilmente da qui all'uscita avrete già dimenticato tutto (tanto più che sono discorsi che è pure difficile comprendere senza conoscere nulla del gioco), ma è meglio evitare spiacevoli sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Purtroppo non sono direct feed, quindi il fattore "impatto grafico" va preso con le pinze, ma da questi filmati graficamente sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://gamezilla.komputerswiat.pl/newsy/2011/34/gc-2011-nowe-fragmenty-rozgrywki-z-wiedzmina-2-na-x360

EDIT:

Avendo già finito il gioco, un avvertimento: guardate questi video senza leggere i sottotitoli e/o ascoltare ciò che dicono.

Probabilmente da qui all'uscita avrete già dimenticato tutto (tanto più che sono discorsi che è pure difficile comprendere senza conoscere nulla del gioco), ma è meglio evitare spiacevoli sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Penso che sia una cosa veramente strepitosa che un piccolo team polacco sia riuscito ad ottenere di convertire così bene un gioco per pc su consolle.Insomma,nemmeno Bioware con tutte le sue risorse..forse vi sembrerà un dettaglio insignificante,ma avete visto come si muovono fluidamente i capelli del Witcher? In un gioco su consolle..a me già questo pare incredibile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro