Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Reazioni
- 265
E' la stessa cosa che ho pensato.ma meno male che è stato rimandato, troppa roba esce negli utimi 3 mesi dell'anno![]()
Più tempo + qualità finale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la stessa cosa che ho pensato.ma meno male che è stato rimandato, troppa roba esce negli utimi 3 mesi dell'anno![]()
purtroppo non è sempre cosi,altrimenti duke nukem forever doveva essere un capolavoro assoluto!!! e cosi non è stato...anche se la gestazione è durata 14 anni...E' la stessa cosa che ho pensato.Più tempo + qualità finale.
Potrebbe essere stata più una mossa commerciale che di necessità vera e propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' la stessa cosa che ho pensato.Più tempo + qualità finale.
boh..a questo non so risponderti, anzi sì : a sentire pareri "collaudati" di giocatori ottuagenari del Duca, ho sentito solo lodi e plausi.purtroppo non è sempre cosi,altrimenti duke nukem forever doveva essere un capolavoro assoluto!!! e cosi non è stato...anche se la gestazione è durata 14 anni...![]()
Concordo con te...nessun gioco può reggere il confronto con Skyrim...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nemmeno se è strepitoso come The Witcher 2.Ma penso che The Witcher 2 non abbia bisogno di presentazioni,può concorrere tranquillamente con ME3 e Dragon's Dogma,se i rinvii aiutano a migliorare ben vengano,il problema è che se fosse uscito insieme a Skyrim avrebbe subito il colmo....(discorso troppo di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
pfff bestemmiona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo con te...nessun gioco può reggere il confronto con Skyrim...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nemmeno se è strepitoso come The Witcher 2.
Aha..vedrai se non ho ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ..anche se pure io non vedo l'ora di avere tra le mani The Witcher 2 ,lo so che è un gran gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpfff bestemmiona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci credo...ma è davvero grafica xbox questa? Sembra più un trailer versione pc,è strepitoso. Però mi sa che dovremo aspettare fino a maggio 2012...:(http://www.youtube.com/watch?v=ArEFPVSrH6Q&feature=player_embedded
Più hype per quest'Opera!!! :eddai:
Soprattutto una mossa commerciale, era già stato annunciato a novembre, hanno preferito giustamente spostarlo.Potrebbe essere stata più una mossa commerciale che di necessità vera e propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuardando il calendario di uscite, nella fine dell'anno MS ha 3 esclusive di punta (Forza-Gears e Halo remake),piu tutti i multi di qualità (e sono troppi), si pensa quindi a chi non lavora e ha budget limitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari nel postvacanze, intorno a febbraio/marzo il calendario uscite è più "libero" da concorrenti di peso
Infatti hai ragione Graficamente è molto belloNon ci credo...ma è davvero grafica xbox questa? Sembra più un trailer versione pc,è strepitoso. Però mi sa che dovremo aspettare fino a maggio 2012...:(
Non ci credo...ma è davvero grafica xbox questa? Sembra più un trailer versione pc,è strepitoso. Però mi sa che dovremo aspettare fino a maggio 2012...:(
Purtroppo non sono direct feed, quindi il fattore "impatto grafico" va preso con le pinze, ma da questi filmati graficamente sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInfatti hai ragione Graficamente è molto bello
Penso che sia una cosa veramente strepitosa che un piccolo team polacco sia riuscito ad ottenere di convertire così bene un gioco per pc su consolle.Insomma,nemmeno Bioware con tutte le sue risorse..forse vi sembrerà un dettaglio insignificante,ma avete visto come si muovono fluidamente i capelli del Witcher? In un gioco su consolle..a me già questo pare incredibile!Purtroppo non sono direct feed, quindi il fattore "impatto grafico" va preso con le pinze, ma da questi filmati graficamente sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://gamezilla.komputerswiat.pl/newsy/2011/34/gc-2011-nowe-fragmenty-rozgrywki-z-wiedzmina-2-na-x360
EDIT:
Avendo già finito il gioco, un avvertimento: guardate questi video senza leggere i sottotitoli e/o ascoltare ciò che dicono.
Probabilmente da qui all'uscita avrete già dimenticato tutto (tanto più che sono discorsi che è pure difficile comprendere senza conoscere nulla del gioco), ma è meglio evitare spiacevoli sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif