Chase Lebowski
King of Strong Style
Cover bellissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cover bellissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://beefjack.com/news/the-witcher-2-xbox-360-to-require-two-discs/The Witcher 2 Xbox 360 to require two discs
The Witcher 2: Assassins of Kings is heading to Xbox 360 in the first quarter of 2012. But with many huge games being spread across multiple discs on the console, just how many will The Witcher 2 require?
Well, it’s not one hundred percent confirmed yet, but it sounds like it’ll be two.
Speaking at the ********* Expo today, CD Projekt’s Jan Krzysztof Bielecki paused for a moment when asked, then explained that they haven’t officially announced anything yet. But then he kind of changed that.
“It’s going to be more than one,” he said.
He added: “And it cannot be three, so… yeah, it’s going to be two discs.”
ottimoConfermati 2 Dischi, news anche di Spazio: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/145786/the-witcher-ii-2-dischi-su-xbox-360.aspx
Insomma, le texture di TW2 sono tra le migliori mai viste, su questo non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA propsito di questa decantata grafica...
Intendiamoci, su parecchi parametri mi sembra un gioco diverso, TW2 non è graficamente mastodontico (alla Crysis per dire) : le texture mi sembrano buone e ben rifinite, ma niente di trascendentale o da jawdrop insomma, quello che ammazza letteralmente del gioco dei CD PROJECT, è la direzione artistica europea, la verbosità dei luoghi, la completezza dell'inseme, sono i panorami, gli scorci a dir poco incredibili, magici e suggestivi delle foreste a rendere l'atmosfera unica, le radici nodose degli alberi, lo sfrigolio delle foglie, quando piove, le acque limpide e incontaminate di un piccola pozza d'acqua, i costumi europei dei personaggi, l'aria medioevale che si respira fin dal prologo è sublime, è un feeling che riunisce il connubio di una altra interpretazione del videogioco moderno e i retaggi migliori del PC gaming.
[...]
Lo so lo so...però purtroppo è che non ho proprio modo di farlo... ;pLo puoi giocare tranquillamente, certo se giocassi anche il primo sarebbe meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se sarà come quella PC, ma di sicuro una collector la faranno visto che è anche esclusiva console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma uscirà qualche collector edition per xbox 360 come per pc?
ciao,grazie della tua risposta.The Witcher 2: 250.000 copie digitali vendute
Ecco queste notizie mi fanno paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non so se sarà come quella PC, ma di sicuro una collector la faranno visto che è anche esclusiva console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh sono pochine, anche se, tenendo conto che si tratta della versione PC dove l'hackeraggio e la pirateria sono diffusissimi, il dato non mi sorprende. Sicuramente per console la musica sarà diversa!ciao,grazie della tua risposta.
ma in che senso ti fa paura?
avevo invece visto per caso un articolo dove un manager mi sembra,non ricordo,diceva di essere molto soddisfatto da queste vendite in questo formato e che avevano superato le aspettative.Beh sono pochine, anche se, tenendo conto che si tratta della versione PC dove l'hackeraggio e la pirateria sono diffusissimi, il dato non mi sorprende. Sicuramente per console la musica sarà diversa!