Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Qualcuno riesce a farmi un elenco delle scene di gnagna dopo

l'Assedio a Vergen?

Non vorrei ritrovarmi in situazioni imbarazzanti con gemiti improvvisi come tra

Philippa e la maghetta

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove trovi i pezzi e gli schemi di 'ste cose che io non li ho mai sentiti? Sono forse rintracciabili solo se giochi a difficoltà Oscura? Io a parte l'armatura del Vran e qualche altra carina ho sempre degli equipaggiamenti abbastanza pidocchiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
armatura dello spergiuro,balsfemo e fratricida li trovi solo nella difficoltà oscura!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

armatura dello spergiuro,balsfemo e fratricida li trovi solo nella difficoltà oscura!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah ecco grazie. Dovrò per forza provare almeno una volta a giocare a difficoltà oscura. Mi fate sentire uno straccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non riesco mai a fare 5 dadi uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ho bisogno di una benedizione :parroco:

Ultima modifica da un moderatore:
Dove trovo quell'aborto di nano Zoltan

nelle gallerie sotto Vergen ?

Ah ecco grazie. Dovrò per forza provare almeno una volta a giocare a difficoltà oscura. Mi fate sentire uno straccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon riesco mai a fare 5 dadi uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ho bisogno di una benedizione :parroco:
Ci sarebbe il trucco di portarsi tutti i dadi all'angolo sinistro dello schermo per impilarli tutti, fare un blocco unico e gettarli delicatamente sul bordo della tavolozza in modo da farli cadere in piedi... lo vidi in un video e dicono che c'è più probabilità di far uscire 5 dadi uguali ma secondo me non cambia niente. Prova prova e riprova solo questo... ricordo che ci ho speso ore ed ore nel tentativo di beccare sti dadi del cacchio per l'obiettivo, quando sono spuntati 5 dadi uguali non ti dico gli urlazzi di giubilo :rickds:

finito poco fa, che dire molto bello!!!

che beffa per l'obiettivo del livello 35, sono arrivato a 34800 circa punti mi mancavano solo 200 punti esperienza e credevo che con

l'uccisione di Letho di raggiungere 35000
e invece nulla. non è che me ne freghi degli obiettivi (infatti ho solo 1 gioco con 1000/1000) ma quando ci vado vicino e se possibile mi piace sbloccarli...peccato!

non se se ora o fra un po' dovrò fare la via di

roche
forse aspetterò un po' negli ultimi 2 mesi e mezzo in pratica ho giocato solo a the witcher 2, anche se c'è stata una grossa pausa in mezzo nella quale non giocavo proprio a nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarebbe il trucco di portarsi tutti i dadi all'angolo sinistro dello schermo per impilarli tutti, fare un blocco unico e gettarli delicatamente sul bordo della tavolozza in modo da farli cadere in piedi... lo vidi in un video e dicono che c'è più probabilità di far uscire 5 dadi uguali ma secondo me non cambia niente. Prova prova e riprova solo questo... ricordo che ci ho speso ore ed ore nel tentativo di beccare sti dadi del cacchio per l'obiettivo, quando sono spuntati 5 dadi uguali non ti dico gli urlazzi di giubilo :rickds:
Guarda le ho provate tutte...anche a tirare i dadi mentre faccio un doppio carpiato con avvitamento ma non escono mai 5 uguali. Oggi o al massimo domani penso di finire il secondo atto nella via di Yoverth...non vorrei tirarmela(sgrat sgrat) ma mi pare di avere uno o due livelli in più e forse l'obiettivo di finire a livello 35 è fattibile a sto giro

Guarda le ho provate tutte...anche a tirare i dadi mentre faccio un doppio carpiato con avvitamento ma non escono mai 5 uguali. Oggi o al massimo domani penso di finire il secondo atto nella via di Yoverth...non vorrei tirarmela(sgrat sgrat) ma mi pare di avere uno o due livelli in più e forse l'obiettivo di finire a livello 35 è fattibile a sto giro
Pure io sto facendo il secondo atto iorveth, sono a metà trama principale e finito tutte missioni secondarie tranne una. Sono a livello 21... mi sembra ancora troppo basso però per arrivare a 35. Tu a che livello sei a quel punto?

Pure io sto facendo il secondo atto iorveth, sono a metà trama principale e finito tutte missioni secondarie tranne una. Sono a livello 21... mi sembra ancora troppo basso però per arrivare a 35. Tu a che livello sei a quel punto?
Ho fatto tutte le missioni secondarie ed ho raccolto i manufatti per affrontare la battaglia. Devo completare le missioni "Questione di vita o di morte", "La battaglia eterna" e "L'assedio di Vergen" e sono a livello 27 e mezzo circa. Conto di terminare l'atto a 29/30

Ho fatto tutte le missioni secondarie ed ho raccolto i manufatti per affrontare la battaglia. Devo completare le missioni "Questione di vita o di morte", "La battaglia eterna" e "L'assedio di Vergen" e sono a livello 27 e mezzo circa. Conto di terminare l'atto a 29/30
Azz allora sei messo benissimo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conto di racimolare più PE grazie all'abilità che me li aumenta del 10 %... Se non non arrivo manco a sta run al 35 vado a farmi sbranare dal Kayran

comunque io sono arrivato al 35 nella prima run, senza grindare e senza utilizzare il bonus per l'esp dato dall'abilità.

Sicuri di aver fatto tutte le subquest?

Salve raga a sentire dalle vs impressioni mi avete convinto a prendere sto gioco che sinceramente avevo snobbato all'uscita...

Secondo voi é un buon prezzo a 30€ spedito usato la enhanced edition?

Cosa cambia dalla versione normale?

Grazie in anticipo!

Il bonus esperienza non l'ho potuto sfruttare perchè avevo già superato i manichini. Le missioni secondarie le ho fatte tutte(controllato sul libretto dopo aver concluso i vari atti). Cosa vuol dire "grindare"?

---------- Post added at 15:22:30 ---------- Previous post was at 15:19:15 ----------

Salve raga a sentire dalle vs impressioni mi avete convinto a prendere sto gioco che sinceramente avevo snobbato all'uscita...Secondo voi é un buon prezzo a 30€ spedito usato la enhanced edition?

Grazie in anticipo!
Non so se si trova a meno perchè ho avuto la fortuna di averlo in prestito da un amico. Comunque quel prezzo lo vale sicuramente. La enhanced ha un disco con la colonna sonora ed un libretto con la soluzione delle missioni

Salve raga a sentire dalle vs impressioni mi avete convinto a prendere sto gioco che sinceramente avevo snobbato all'uscita...Secondo voi é un buon prezzo a 30€ spedito usato la enhanced edition?

Grazie in anticipo!
su xbox c'è solo quell'edizione. Il prezzo è ottimo ma calcola che parli con uno che non ha fatto un fiato quando ha speso 99€ per la Dark Edition del gioco.

Il bonus esperienza non l'ho potuto sfruttare perchè avevo già superato i manichini. Le missioni secondarie le ho fatte tutte(controllato sul libretto dopo aver concluso i vari atti). Cosa vuol dire "grindare"?
significa temporeggiare dal gioco uccidendo più mostri possibile per guadagnare esperienza aggiuntiva.

su xbox c'è solo quell'edizione. Il prezzo è ottimo ma calcola che parli con uno che non ha fatto un fiato quando ha speso 99€ per la Dark Edition del gioco.

significa temporeggiare dal gioco uccidendo più mostri possibile per guadagnare esperienza aggiuntiva.
Ma quando raggiungi il livello massimo di conoscenza di un determinato mostro non si bloccano anche i PE guadagnabili da esso? Ricordo che nell'ultimo atto andai in giro per i boschi ammazzando qualunche cosa si muovesse nel disperato tentativo di guadagnare esperienza aggiuntiva (mancava pochissimo per raggiungere il livello massimo) ma non aumentava completamente...

Credo che ai livelli più alti conti poco uccidere qualche gruppetto di nemici in più perchè l'esperienza ottenuta è pochissima e praticamente la barra non si smuove di un millimetro. Invece ai livelli più bassi può essere un espediente per guadagnare qualche livello. Forse, ma non ho certezza di questa cosa, si può ottenere un po di esperienza uccidendo i gargoile nel terzo atto lasciando che si riformino. Io ad esempio li ho eliminati subito e forse non è stata una buona idea, potevo farli rigenerare un paio di volte

Ma quando raggiungi il livello massimo di conoscenza di un determinato mostro non si bloccano anche i PE guadagnabili da esso? Ricordo che nell'ultimo atto andai in giro per i boschi ammazzando qualunche cosa si muovesse nel disperato tentativo di guadagnare esperienza aggiuntiva (mancava pochissimo per raggiungere il livello massimo) ma non aumentava completamente...
mi cogli alla sprovvista :morristend:

io sono un maniaco delle run perfette e le documentazioni sui mostri le ho sempre acquistate subito, in tutte e 5 le run che ho fatto (2 normali + 3 in Dark Mode). Non saprei dirti quindi se funziona a quel modo.

Magari ti eri dimenticato di leggere il bestiario sul mostro dai menù.

Ma il livello massimo di conoscenza non è 3? Lo si raggiunge tranquillamente uccidendo i nemici senza comprare nessun libro...ho il braccino corto lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il livello massimo di conoscenza non è 3? Lo si raggiunge tranquillamente uccidendo i nemici senza comprare nessun libro...ho il braccino corto lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si si è il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E chi li ha comprati mai i libri? Sono un accumulatore di oren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro