Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci stai di piu' uccidendo i nemici ovviamente.Ma il livello massimo di conoscenza non è 3? Lo si raggiunge tranquillamente uccidendo i nemici senza comprare nessun libro...ho il braccino corto lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ragazzi...ma solo a me il finale ha deluso? Mi aspettavo di più...
Comunque il gioco è splendido
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif1000 G 2 mesi di gioco... mi ha dato tantissimo uno dei miei giochi preferiti su 360 sicuramente.
Magarai anche un remake del primo non sarebbe male :morristend:quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi sbrigassero a fare il 3!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hai giocato questo titolo 5 volte?!?! Ma non ti sei scassato le pall...ehm diciamo che io l'ho aspettato tanto, l'ho giocato una volta scegliendo il sentiero a me più consono, l'ho finito e l'ho riposto...e sinceramente non ho nessuna voglia di rigiocarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngmi cogli alla sprovvista :morristend:
io sono un maniaco delle run perfette e le documentazioni sui mostri le ho sempre acquistate subito, in tutte e 5 le run che ho fatto (2 normali + 3 in Dark Mode). Non saprei dirti quindi se funziona a quel modo.
Magari ti eri dimenticato di leggere il bestiario sul mostro dai menù.
io invece lo capisco,anche io finito un gioco,non lo rimetto piu' nella console(tranne per il multi se ne dispone)Hai giocato questo titolo 5 volte?!?! Ma non ti sei scassato le pall...ehm diciamo che io l'ho aspettato tanto, l'ho giocato una volta scegliendo il sentiero a me più consono, l'ho finito e l'ho riposto...e sinceramente non ho nessuna voglia di rigiocarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In pratica hai giocato a metà gioco, forse meno considerando che alcune missioni si possono svolgere in maniera diversa con conseguenze diverse e che cambiano anche profondamente il proseguimento della trama. Secondo me è tra i migliori in assoluto a livello di tramaHai giocato questo titolo 5 volte?!?! Ma non ti sei scassato le pall...ehm diciamo che io l'ho aspettato tanto, l'ho giocato una volta scegliendo il sentiero a me più consono, l'ho finito e l'ho riposto...e sinceramente non ho nessuna voglia di rigiocarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non mi quadra il fatto che hai già concluso la missione "La battaglia eterna" mentre devi ancora svolgere "Dov'è Triss?", comunque tieniti un salvataggio per sicurezza prima di intraprendere la missione. Dovresti poter terminare tutte le missioni secondarie al tuo rientro a Vergen
Bha non so, io ho chiesto perchè dopo aver completato La battaglia eterna mi ha annullato la missione delle piume e non so perchè. !!!
Quella della raccolta delle piume dovrebbe essere una missione accessoria della missione secondaria "contratto per le arpie", completandola assisterai ad un "particolare" dialogo col personaggio che te l'ha commissionata ma niente di che.Non mi quadra il fatto che hai già concluso la missione "La battaglia eterna" mentre devi ancora svolgere "Dov'è Triss?", comunque tieniti un salvataggio per sicurezza prima di intraprendere la missione. Dovresti poter terminare tutte le missioni secondarie al tuo rientro a Vergen
Bha non so, io ho chiesto perchè dopo aver completato La battaglia eterna mi ha annullato la missione delle piume e non so perchè. !!!
Comunque tieni sempre un salvataggio prima di effettuare scelte importanti. Anche io al primo giro ho perso un paio di missioni proprio perchè facendo alcune scelte diverrà impossibile completare alcune missioni lasciate in sospeso per diversi motivi(ad esempio l'area interessata potrebbe diventare inaccessibile o altro)
Ah capito allora da ora in poi farò cosi grazie mille per il consiglioQuella della raccolta delle piume dovrebbe essere una missione accessoria della missione secondaria "contratto per le arpie", completandola assisterai ad un "particolare" dialogo col personaggio che te l'ha commissionata ma niente di che.Comunque tieni sempre un salvataggio prima di effettuare scelte importanti. Anche io al primo giro ho perso un paio di missioni proprio perchè facendo alcune scelte diverrà impossibile completare alcune missioni lasciate in sospeso per diversi motivi(ad esempio l'area interessata potrebbe diventare inaccessibile o altro)
Peccato davvero, per apprezzare appieno il gioco servono minimo 2 run. Io quando lo finii la prima volta ricordo che avevo una voglia matta di ricominciarlo per fare scelte diverse e per mettermi alla prova e vedere se mi sarei migliorato in alcune battaglie ostiche dove ebbi difficoltà alla prima run... Ora dopo 3 run e 2 mesi di gioco posso dire di essermi saziato.Hai giocato questo titolo 5 volte?!?! Ma non ti sei scassato le pall...ehm diciamo che io l'ho aspettato tanto, l'ho giocato una volta scegliendo il sentiero a me più consono, l'ho finito e l'ho riposto...e sinceramente non ho nessuna voglia di rigiocarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si devi fare 30 round tutti insieme!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinita anche la seconda run seguendo la via di Yoverth...adesso provo una nuova run a difficoltà massimaMa i progressi nei combattimenti nell'arena si annullano se abbandono ad esempio al 10° round? Devo obbligatoriamente affrontare i 30 round in un fiato?
Almeno 2 anni, bisogna avere pazienza.quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi sbrigassero a fare il 3!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
IL capolavoro assieme ad Alan Wake e pochissimo altro.1000 G 2 mesi di gioco... mi ha dato tantissimo uno dei miei giochi preferiti su 360 sicuramente.