Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
decisamente d'accordo con Aku!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cambiando discorso, finita ieri la 5 run e iniziata oggi la 6 di nuovo ad oscura..ma si dai facciamoci del male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono bloccato al kraken, distruggo i due tentacoli a sinistra e poi non riesco a fargli quelli di destra perchè fa sempre almeno due colpi di fila che mi beccano sempre, evito il primo da sinistra, il secondo lo evito, piazzo lo yrden, mi becca, mi prende anche con quello in fondo e muoio, ed è difficile evitare i colpi perchè viene a prenderti in uno spazio più ristretto del primo con 3 tentacoli, avete consigli?

mi sono bloccato al kraken, distruggo i due tentacoli a sinistra e poi non riesco a fargli quelli di destra perchè fa sempre almeno due colpi di fila che mi beccano sempre, evito il primo da sinistra, il secondo lo evito, piazzo lo yrden, mi becca, mi prende anche con quello in fondo e muoio, ed è difficile evitare i colpi perchè viene a prenderti in uno spazio più ristretto del primo con 3 tentacoli, avete consigli?
Dopo che hai tagliato ogni tentacolo indietreggia un po per evitare l'attacco velenoso, poi se hai tagliato i tentacoli di di sinistra aspetta (nella zona dei tentacoli appena tagliati) che si "sfoghi"(farà due o tre attacchi pesanti). Non restare mai nella zona centrale dello spiazzo dove avviene lo scontro. Poi raggiungi l'altro lato con le capriole e taglia gli altri tentacoli , poi ci sarà una breve sequenza interattiva

Può essere utile bere una pozione "rondine", "filtro de petri"(aumenta la potenza dei segni) e quella che aumenta la resistenza al veleno del Kayran(otterrai gli ingredienti svolgendo una missione secondaria)

Ultima modifica da un moderatore:
Avete qualche consiglio per battere l'Operatore a Loc Muine ???

usa il segno quen e sfrutta i pilastri della stanza per provare a proteggerti soprattutto quando compaiono i gargoyle,anche perchè sono più forti di quelli normali e l'operatore sarà invulnerabile finchè saranno vivi!...buona fortuna!!

ah puoi anche utilizzare delle trappole..oddio non ricordo il nome "Inverno di Talgar" credo che quando scoppiano rallentano i nemici,le puoi mettere dietro i pilastri e attirare lì i gargoyle!

Segui i consigli di Kerri, aggiungo che è possibile spegnere le fiaccole sulle colonne per impedire al tizio di evocare i gargoyle

Dopo che hai tagliato ogni tentacolo indietreggia un po per evitare l'attacco velenoso, poi se hai tagliato i tentacoli di di sinistra aspetta (nella zona dei tentacoli appena tagliati) che si "sfoghi"(farà due o tre attacchi pesanti). Non restare mai nella zona centrale dello spiazzo dove avviene lo scontro. Poi raggiungi l'altro lato con le capriole e taglia gli altri tentacoli , poi ci sarà una breve sequenza interattivaPuò essere utile bere una pozione "rondine", "filtro de petri"(aumenta la potenza dei segni) e quella che aumenta la resistenza al veleno del Kayran(otterrai gli ingredienti svolgendo una missione secondaria)
va bene, carico un save precedente all'inizio dello scontro e le bevo, il problema più che altro è il tagliare gli altri due, mi secca sempre facendo un attacco per ogni tentacolo ancora a disposizione e alla fine mi faccio sempre beccare da uno di quelli, dopo che mi becca con uno poi con quello in fondo fa la spazzata e mi secca

usa il segno quen e sfrutta i pilastri della stanza per provare a proteggerti soprattutto quando compaiono i gargoyle,anche perchè sono più forti di quelli normali e l'operatore sarà invulnerabile finchè saranno vivi!...buona fortuna!!

ah puoi anche utilizzare delle trappole..oddio non ricordo il nome "Inverno di Talgar" credo che quando scoppiano rallentano i nemici,le puoi mettere dietro i pilastri e attirare lì i gargoyle!
E' successa una cosa pazzasca,

sono andato dall' operatore carichissimo per affrontare il combattimento, lui mi lancia 2 palle di fuoco mi difendo con queen e subito dopo gli lancio Aard lui va a terra e lo uccido con la mossa finale che gli infizza la spada nel petto

sono andato dall' operatore carichissimo per affrontare il combattimento, lui mi lancia 2 palle di fuoco mi difendo con queen e subito dopo gli lancio Aard lui va a terra e lo uccido con la mossa finale che gli infizza la spada nel petto
Che cùl! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dovrebbe essere uno degli scontri più difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che cul!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è veramente uno degli scontri più difficili del gioco!

Altro piccolo piccolo problema

sono arrivato alla missione del manoscritto e il tizio mi chiede degli ingredienti, due c'è li ho già ma mi manca il feromone di endidraga regina e l'uovo di arpia. il feromone non so proprio come prenderlo dato che nella missione di brigida ho ucciso l'endidraga ma non ho raccolto niente per l'uovo di arpia credo che sterminerò l'intera colonia. Ora la domanda è c'è qualche mercante che vende questo feromone ???

Ah un altra cosa crede che potrei arrivare al livello 35, ora sono lv 33 ma mi mancano poco più di 250pe per il prossimo livello e sono alla missione

dove si va all'anfiteatro

Altro piccolo piccolo problema
sono arrivato alla missione del manoscritto e il tizio mi chiede degli ingredienti, due c'è li ho già ma mi manca il feromone di endidraga regina e l'uovo di arpia. il feromone non so proprio come prenderlo dato che nella missione di brigida ho ucciso l'endidraga ma non ho raccolto niente per l'uovo di arpia credo che sterminerò l'intera colonia. Ora la domanda è c'è qualche mercante che vende questo feromone ???

mi dispiace ma quegli ingredienti non sono disponibili nell'atto 3!

Ah un altra cosa crede che potrei arrivare al livello 35, ora sono lv 33 ma mi mancano poco più di 250pe per il prossimo livello e sono alla missione
dove si va all'anfiteatro
hai presente dove sta la locanda?a fianco c'è una strada,seguila e vedrai poi una porta,entraci e ti troverai nella zona dell'anfiteatro!

mi dispiace ma quegli ingredienti non sono disponibili nell'atto 3!

hai presente dove sta la locanda?a fianco c'è una strada,seguila e vedrai poi una porta,entraci e ti troverai nella zona dell'anfiteatro!
Mi sono spiegato male so dove si trova l'anfiteatro ma vorrei sapere se con le missioni rimanenti riuscirei a salire fino a livello 35 .

Ogni volta che entro qua mi caricate una molla ... Non attendo altro di finire il primo Witcher per cominciare questo.

Oh, anche il primo comunque gran giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se la parte ruolistica è poco profonda): prendetelo senza se e senza ma se non l'avete ancora giocato, non ci vuole un pc della NASA, e poi nei negozi ormai ve lo tirano dietro :morristend:

Un nuovo clandestino di Temeria :wush:

Mi sono spiegato male so dove si trova l'anfiteatro ma vorrei sapere se con le missioni rimanenti riuscirei a salire fino a livello 35 .
oddio scusa leggendo di fretta ho inteso male io!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ho ben capito ti rimane solo l'ultima missione da fare cioè quella di incontrare il tuo alleato e di andare al vertice dei maghi giusto?Guarda penso di si,non ne sono sicurissima perchè non ricordo con esattezza quanti punti esperienza guadagni con quest'ultima missione!

oddio scusa leggendo di fretta ho inteso male io!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ho ben capito ti rimane solo l'ultima missione da fare cioè quella di incontrare il tuo alleato e di andare al vertice dei maghi giusto?Guarda penso di si,non ne sono sicurissima perchè non ricordo con esattezza quanti punti esperienza guadagni con quest'ultima missione!
Mi sa che non ci arrivo, perchè adesso

ho finito di vedere il video del conclave dove discutono i re e mi ha dato 500pe ma vedendo le statistiche mi da 33555pe speriamo di farcela

Mi sa che non ci arrivo, perchè adesso
ho finito di vedere il video del conclave dove discutono i re e mi ha dato 500pe ma vedendo le statistiche mi da 33555pe speriamo di farcela
Dovresti raggiungere il livello 35 prima del consiglio dei maghi a condizione di aver svolto tutte le missioni secondarie negli atti precedenti. Non saprei dirti con certezza se lo puoi raggiungere perchè non hai specificato se hai fatto tutte le missioni secondarie nei vari atti.

Per l'uovo di arpia non c'è problema perchè è sostituibile con un altro ingrediente(adesso mi sfugge quale ma te lo indica nelle info della missione o lo puoi ridomandare al committente della missione), mentre il ferormone di endriaga regina se non lo hai raccolto nei capitoli precedenti lo puoi recuperare nel bosco dietro Loc Muine(c'è una sola endriaga regina)

Dovresti raggiungere il livello 35 prima del consiglio dei maghi a condizione di aver svolto tutte le missioni secondarie negli atti precedenti. Non saprei dirti con certezza se lo puoi raggiungere perchè non hai specificato se hai fatto tutte le missioni secondarie nei vari atti.Per l'uovo di arpia non c'è problema perchè è sostituibile con un altro ingrediente(adesso mi sfugge quale ma te lo indica nelle info della missione o lo puoi ridomandare al committente della missione), mentre il ferormone di endriaga regina se non lo hai raccolto nei capitoli precedenti lo puoi recuperare nel bosco dietro Loc Muine(c'è una sola endriaga regina)

Io ho fatto tutte le missioni tranne quella dei dadi di Flostam, una delle arpie dove si deve raccogliere le piume e quella del manoscritto in codice appunto perchè mi manca il feromone. Si lo so c'era la regina nel bosco ma io ingenuamente l'ho usata come diversivo nella missione in cui si deve salvare Brigida.
Comunque ancora niente se non lo faccio adesso ci riprovo nella seconda run però sta volta seguendo la via di Iorveth.

ogni volta che entro qua mi caricate una molla ... Non attendo altro di finire il primo witcher per cominciare questo.
Oh, anche il primo comunque gran giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se la parte ruolistica è poco profonda): Prendetelo senza se e senza ma se non l'avete ancora giocato, non ci vuole un pc della nasa, e poi nei negozi ormai ve lo tirano dietro :morristend:

Un nuovo clandestino di temeria :wush:
Insomma, in tal caso mi sa tanto che questo secondo episodio ti parrà un adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro