Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Finito ora, che capolavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Con tutte le scelte importanti che ti costringono a fare sarebbe da finire 10 volte, poi al punto in cui

devi scegliere la fazione
è come se dopo fossero due giochi distinti :wush:

Wow!

allora atto 2 via roche

come faccio ad entrare nel nascondiglio dei regicidi??

la mappa mi mette il segnalino in punto in cui non c'è niente mentre la minimappa in alto a dx mi segna di andare oltre in un'altra direzione...

sta di fatto che non ho capito dove devo andare....

forse sono scema io...ma non capisco...

chi mi aiuta?

Dove trovo la pozione del gatto?

allora atto 2 via roche

come faccio ad entrare nel nascondiglio dei regicidi??

la mappa mi mette il segnalino in punto in cui non c'è niente mentre la minimappa in alto a dx mi segna di andare oltre in un'altra direzione...

sta di fatto che non ho capito dove devo andare....

forse sono scema io...ma non capisco...

chi mi aiuta?
ti ho risposto al messaggio privato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dove trovo la pozione del gatto?
chi la vende non lo ricordo!ma fattela no?

è composta da:

etere:che ottieni da sclerodermia,alcune sostanze mutagene oppure occhi di arpia o lingua di troll

vermiglio:lo ottieni dall'aconito,da alcune sostanze mutagene o da alcune parti delle endrighe

hydragenum:lo ottieni dagli artigli dei nekker,da cortinarius (o qualcosa di simile)

Ultima modifica da un moderatore:
ti ho risposto al messaggio privato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
chi la vende non lo ricordo!ma fattela no?

è composta da:

etere:che ottieni da sclerodermia,alcune sostanze mutagene oppure occhi di arpia o lingua di troll

vermiglio:lo ottieni dall'aconito,da alcune sostanze mutagene o da alcune parti delle endrighe

hydragenum:lo ottieni dagli artigli dei nekker,da cortinarius (o qualcosa di simile)
Voi non lo sapete, ma Kerry in verità è la Senior Developer dei CDProject

Voi non lo sapete, ma Kerry in verità è la Senior Developer dei CDProject
:rickds: mi hai scoperto!!

mi hanno tolto internet per un mese, ci sono state news per the witcher 3?
no,niente purtroppo!

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto:

Ho iniziato ieri questo capolavoro, sapevo che era difficile, però... babba bia!

Ho appena ucciso un

Troll
, che faticaccia, anche perchè ogni tanto Geralt ogni tanto mi si bloccava sopra le varie botti. -.-

Comunque, mi potete dare dei consigli per semplificare qualcosa? Tipo migliori potenziamenti, o pozioni, qualche tattica utile, o magari come far progredire Geralt per semplificarmi la vita.

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto:
Ho iniziato ieri questo capolavoro, sapevo che era difficile, però... babba bia!

Ho appena ucciso un

Troll
, che faticaccia, anche perchè ogni tanto Geralt ogni tanto mi si bloccava sopra le varie botti. -.-

Comunque, mi potete dare dei consigli per semplificare qualcosa? Tipo migliori potenziamenti, o pozioni, qualche tattica utile, o magari come far progredire Geralt per semplificarmi la vita.
all'inizio è un pò ostico,ma poi diventerà più semplice!

finchè giochi a medio non avrai molto bisogno di svillupare la via dell'alchimia!(così è stato almeno per me) ti consiglio di puntare sulla "via della spada" (quindi potenziando vitalità,rigenerazione vigore,mettendo il contrattacco e anche i danni causati dalle spade,se ti possono essere utili,fino ad arrivare agli ultimi potenziamenti che ti aiuteranno notevolmente nei combattimenti) e "sulla via della magia" (potenziando axii,quen,e igni..specialmente i primi 2 che ti rendereanno la vita facile contro certi mostri).

Inoltre non farti mai accerchiare quindi schiva tantissimo e tieniti da parte sempre delle bombe o dei pugnali perchè possono sempre essere utili.

Utilizza come pozioni prima dei combattimenti (se hai problemi) "rondine" che aumenta la vitalità e "corvo" che aumenta i danni da spada,c'è anche la pozione che aumenta i danni causati dai segni ma non ricordo il nome!XD e mi raccomando utilizza il segno quen durante gli scontri,sempre!!

io l'ho eletta Gran Maestra di The Witcher:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:
Se lo merita tutto :morris82:

Se lo merita tutto :morris82:
ahahaha troppo gentili :cat:

ora andatelo a dire ai CDP così magari mi assumono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima cosa: So che nel capitolo II c'è un arena, io sto giocando a medio e già poco prima di aver ucciso

il kayren
mi sembra molto più semplice, comunque, mi hanno consigliato di farla a facile, in tal caso, se cambio a facile, e poi rimetto a medio, mi sblocca comunque la difficoltà massima? (che è l'oscura vero? mentre la terza è difficile giusto? non ho il gioco sottomano, non mi ricordo) Se no si bestemmia molto?

La difficoltà Oscura te la sblocca quando finisci il gioco a qualsiasi difficoltà. Immagino che cambiandola nel corso della storia non cambi nulla

Comunque l'arena che trovi nel secondo capitolo non è quella che sblocca l'obiettivo. Quell'arena la trovi nei menu iniziali

Ultima modifica da un moderatore:
La difficoltà Oscura te la sblocca quando finisci il gioco a qualsiasi difficoltà. Immagino che cambiandola nel corso della storia non cambi nullaComunque l'arena che trovi nel secondo capitolo non è quella che sblocca l'obiettivo. Quell'arena la trovi nei menu iniziali
Eppure io mi ricordo di averla vista selezionabile anche per la prima run :morristend:

ciao raga..forse mi è capitato un bug,praticamente mi è sparito il segnale x attivare le missioni principali..a voi x caso vi è mai capitato?:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro