Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
dajeee che lo gioco su Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se uno non può permettersi una pc,è una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Chissà il porting...

cmq il fatto che non sia multiplayer....

m'interessa ancor di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si *** siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Attenzione. Pericolo:

:rickrlld::crazy::travello2::banatrip::fapfap::beat::trash::powah::ivan::guitar::rodeo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2::dance2::superhype::hype::phraengo::morrismask::hype3::travello1::dajeee::fire::kaname::sbav::lalala::bananarap::rock::Ste79:

The Witcher 2 sembra Confermato!

A quanto pare, finalmente l'annuncio che tutti i fan si attendevano sta per arrivare. Nel corso di una recente intervista, il senior producer Tomasz Gop di CD Projekt ha dichiarato che nel corso dell'evento losangelino sarà annunciato un gioco di The Witcher che "farà felici i possessori di console".

E per coincidenza l'ESRB, l'ente statunitense per la classificazione dei contenuti nei videogiochi, ha pubblicato oggi la scheda di The Witcher 2: Assassins of Kings per Xbox 360, lasciando pensare, dunque, che sia proprio questo il misterioso annuncio dello studio da fare durante la kermesse losangelina di inizio giugno. Vi terremo informati.

A quanto pare, finalmente l'annuncio che tutti i fan si attendevano sta per arrivare. Nel corso di una recente intervista, il senior producer Tomasz Gop di CD Projekt ha dichiarato che nel corso dell'evento losangelino sarà annunciato un gioco di The Witcher che "farà felici i possessori di console".

E per coincidenza l'ESRB, l'ente statunitense per la classificazione dei contenuti nei videogiochi, ha pubblicato oggi la scheda di The Witcher 2: Assassins of Kings per Xbox 360, lasciando pensare, dunque, che sia proprio questo il misterioso annuncio dello studio da fare durante la kermesse losangelina di inizio giugno. Vi terremo informati.

:phraengo:

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Che gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Recuperate anche il primo però. Costa una miseria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uhm, non tantissimo a dire il vero. Ovviamente il mondo è lo stesso, ma narra di vicende che si legano in minima parte a quelle del primo.

Detto questo, merita comunque di essere giocato e di certo male non fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:superhype::superhype:

Recuperate anche il primo però. Costa una miseria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se il mio pc lo permettesse l'avrei già recuperato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vabè, il primo gira anche su pc di fascia scrausa... io lo giocherò lì
inzomma...è ottimizzato coi piedi il primo, cmq lo si fa girare anche su un portatile di due anni fa (il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

apposta per il secondo mi sono fatto il pc fisso nuovo e c'ho speso 900 €...se solo avessi saputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cmq sono contentissimo per chi ha solo il 360, a mio gusto è una probabile esclusiva che si mangia infamous, uncharted, resis...ecc ecc...

inzomma...è ottimizzato coi piedi il primo, cmq lo si fa girare anche su un portatile di due anni fa (il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)apposta per il secondo mi sono fatto il pc fisso nuovo e c'ho speso 900 €...se solo avessi saputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cmq sono contentissimo per chi ha solo il 360, a mio gusto è una probabile esclusiva che si mangia infamous, uncharted, resis...ecc ecc...
Ci sei andato leggero...è ottimizzato proprio col c.ulo . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non farli spaventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedrete che uscirà anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non farli spaventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedrete che uscirà anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho fatto una ricerchina. Come postato da master kamper ormai è una formalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non credo che quella dichiarazione lasci granchè dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto una ricerchina. Come postato da master kamper ormai è una formalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non credo che quella dichiarazione lasci granchè dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDay one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vecchia carogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Io me lo gioco quest'estate su pc :stema:

Avessero però tenuto la bocca chiusa fino alla conferenza, sarebbe stato anche meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro