V
ViCiOU5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eran gia free sul PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutte le features della versione PCTutti i DLC disponibili free... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Già,ma finalmente avremo dei dlc gratis anche noi...meno male che non è Bioware...Eran gia free sul PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con l'annuncio dell'arrivo di The Witcher 2 su Xbox 360, il grande dubbio emerso negli utenti è l'effettiva qualità della grafica che la versione console possa raggiungere, visto che il gioco CD Projekt è uno dei più più avanzati tra quelli presenti su PC attualmente.
Chiaramente la grafica settata al livello massimo, che impegna i PC più prestanti, già tecnologicamente più avanti delle attuali console, pare decisamente fuori discussione, ma gli sviluppatori sono fiduciosi sui risultati. "La versione Xbox avrà un aspetto migliore di quella PC con il dettaglio fissato al minimo", ha dichiarato il solito Tomasz Gop, se questo può consolare.
"Non prendetemi sulla parola, ma l'obiettivo attuale è arrivare il più vicino possibile ai settaggi medi della versione PC"
io,non ho giocato il primo,ma quando un titolo è un capolavoro,come si annuncia questo,credo che alla fine,la trama,se pur importante è una cosa di contorno...al limite,puoi cercare sulla rete se trovi la trama del primo spiegata,e...comè successo con mass effect 2,sulla play 3,non mi meraviglierei,se in questo witcher 2 per 360,ci fosse una sorta di riassunto del capitolo precedente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto titolo mi intriga assai,anche se il fatto di non aver mai avuto modo di giocare il primo,mi rende un pò dubbioso sul fattore "comprensione della trama"...e purtroppo,non ho nemmeno modo di recuperarlo,visto che i miei due pc "casalinghi",sono due tostapane buoni giusto per navigare su internet... ;pChe mi dite al riguardo?Alcuni dichiarano che il secondo è strettamente collegato,altri no...sinceramente vorrei un'opinione abbastanza realistica...
Evitiamo le cazzate please...io,non ho giocato il primo,ma quando un titolo è un capolavoro,come si annuncia questo,credo che alla fine,la trama,se pur importante è una cosa di contorno...al limite,puoi cercare sulla rete se trovi la trama del primo spiegata,e...comè successo con mass effect 2,sulla play 3,non mi meraviglierei,se in questo witcher 2 per 360,ci fosse una sorta di riassunto del capitolo precedente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'inizio del due è esattamente il video che vedi alla fine dell'uno, riprende da li' il secondo capitolo...fai un po' te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi quindi dite che è indispensabile giocare il primo?
Ok, allora è ufficiale che la 360 non la accendo più (Ryse permettendo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifL'inizio del due è esattamente il video che vedi alla fine dell'uno, riprende da li' il secondo capitolo...fai un po' te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io,non ho giocato il primo,ma quando un titolo è un capolavoro,come si annuncia questo,credo che alla fine,la trama,se pur importante è una cosa di contorno...al limite,puoi cercare sulla rete se trovi la trama del primo spiegata,e...comè successo con mass effect 2,sulla play 3,non mi meraviglierei,se in questo witcher 2 per 360,ci fosse una sorta di riassunto del capitolo precedente...
[OT] giusta o sbagliata che sia il gatto ha espresso la sua opinione, mentre il tuo "evitiamo le cazzate" inerente al commento in oggetto è completamente fuori luogo per arroganza e presunzione, passabile per un utente normale ma NON per un moderatore che rappresenta in veste ufficiale il forum.[/OT]Evitiamo le cazzate please...
Sì ma un computer che sia in grado di farlo girare no,visto che come ho sottolineato prima,a casa ho 2 pc buoni giusto per tostare il pane... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo ve lo tirano addosso su gog.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 libri, + 1 con due racconti ambientati nel mondo del WITCHER.Trama di contorno in un gdr che si basa su di essa (basato su un libro peraltro) scusate ma è un attimino illegibile eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif