Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
975399_20110522_790screen002.jpg
975399_20110522_790screen001.jpg

997903_20110608_790screen008.jpg

997903_20110608_790screen006.jpg

Mamma mia notevolissimo.

Tutte le features della versione PC

Tutti i DLC disponibili free... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Tutte le features della versione PCTutti i DLC disponibili free... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Eran gia free sul PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio un PC coi controbrazzi per giocare almeno il primo T__T In questi giorni ho letto i due libri che son usciti in Italia riguardanti la serie di The Witcher e sono spaventosamente belli, li consiglio a tutti gli amanti dei libri fantasy. Dopo averli letti la voglia di giocare un The Witcher è insopportabile O_O

La Grafica di Xbox al livello del Pc?

Fonte:SC

Con l'annuncio dell'arrivo di The Witcher 2 su Xbox 360, il grande dubbio emerso negli utenti è l'effettiva qualità della grafica che la versione console possa raggiungere, visto che il gioco CD Projekt è uno dei più più avanzati tra quelli presenti su PC attualmente. 

Chiaramente la grafica settata al livello massimo, che impegna i PC più prestanti, già tecnologicamente più avanti delle attuali console, pare decisamente fuori discussione, ma gli sviluppatori sono fiduciosi sui risultati. "La versione Xbox avrà un aspetto migliore di quella PC con il dettaglio fissato al minimo", ha dichiarato il solito Tomasz Gop, se questo può consolare.

"Non prendetemi sulla parola, ma l'obiettivo attuale è arrivare il più vicino possibile ai settaggi medi della versione PC"

Questo titolo mi intriga assai,anche se il fatto di non aver mai avuto modo di giocare il primo,mi rende un pò dubbioso sul fattore "comprensione della trama"...e purtroppo,non ho nemmeno modo di recuperarlo,visto che i miei due pc "casalinghi",sono due tostapane buoni giusto per navigare su internet... ;p

Che mi dite al riguardo?Alcuni dichiarano che il secondo è strettamente collegato,altri no...sinceramente vorrei un'opinione abbastanza realistica...

Questo titolo mi intriga assai,anche se il fatto di non aver mai avuto modo di giocare il primo,mi rende un pò dubbioso sul fattore "comprensione della trama"...e purtroppo,non ho nemmeno modo di recuperarlo,visto che i miei due pc "casalinghi",sono due tostapane buoni giusto per navigare su internet... ;pChe mi dite al riguardo?Alcuni dichiarano che il secondo è strettamente collegato,altri no...sinceramente vorrei un'opinione abbastanza realistica...
io,non ho giocato il primo,ma quando un titolo è un capolavoro,come si annuncia questo,credo che alla fine,la trama,se pur importante è una cosa di contorno...al limite,puoi cercare sulla rete se trovi la trama del primo spiegata,e...comè successo con mass effect 2,sulla play 3,non mi meraviglierei,se in questo witcher 2 per 360,ci fosse una sorta di riassunto del capitolo precedente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io,non ho giocato il primo,ma quando un titolo è un capolavoro,come si annuncia questo,credo che alla fine,la trama,se pur importante è una cosa di contorno...al limite,puoi cercare sulla rete se trovi la trama del primo spiegata,e...comè successo con mass effect 2,sulla play 3,non mi meraviglierei,se in questo witcher 2 per 360,ci fosse una sorta di riassunto del capitolo precedente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Evitiamo le cazzate please...

Trama di contorno in un gdr che si basa su di essa (basato su un libro peraltro) scusate ma è un attimino illegibile eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi quindi dite che è indispensabile giocare il primo?
L'inizio del due è esattamente il video che vedi alla fine dell'uno, riprende da li' il secondo capitolo...fai un po' te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'inizio del due è esattamente il video che vedi alla fine dell'uno, riprende da li' il secondo capitolo...fai un po' te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, allora è ufficiale che la 360 non la accendo più (Ryse permettendo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

io,non ho giocato il primo,ma quando un titolo è un capolavoro,come si annuncia questo,credo che alla fine,la trama,se pur importante è una cosa di contorno...al limite,puoi cercare sulla rete se trovi la trama del primo spiegata,e...comè successo con mass effect 2,sulla play 3,non mi meraviglierei,se in questo witcher 2 per 360,ci fosse una sorta di riassunto del capitolo precedente...
Evitiamo le cazzate please...
[OT] giusta o sbagliata che sia il gatto ha espresso la sua opinione, mentre il tuo "evitiamo le cazzate" inerente al commento in oggetto è completamente fuori luogo per arroganza e presunzione, passabile per un utente normale ma NON per un moderatore che rappresenta in veste ufficiale il forum.[/OT]

Il primo ve lo tirano addosso su gog.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma un computer che sia in grado di farlo girare no,visto che come ho sottolineato prima,a casa ho 2 pc buoni giusto per tostare il pane... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi insomma l'unica speranza che ho è che facciano come Mass Effect 2 su PS3,cioè un bel riassuntino del capitolo precedente all'inizio dell'avventura...

Trama di contorno in un gdr che si basa su di essa (basato su un libro peraltro) scusate ma è un attimino illegibile eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 libri, + 1 con due racconti ambientati nel mondo del WITCHER.

Anche se non li leggerete ve li consiglio, siamo a livelli molto seri come scrittura, insomma non una puttanata da sedicenni tipo i romanzi di Resident Evil o Warcraft.

Senza nulla togliere, siamo ad un altro livello.

Dai Aku lo chiedo a te che sei uno serio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo posso prendere questo The Witcher 2 senza aver mai giocato al primo?

P.S. di quale gioco per Super Famicom è la copertina che hai nell'avatar? ;p

Thank you!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro