Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che HZD abbia tanto in comune con Zelda eh. Stavo solo mettendo a paragone due tra i migliori giochi di questa gen e di sempre secondo me. Non li si può giudicare con la stessa metrica, in quanto The Witcher è basato su storia/storie secondarie solidissime, mentre Zelda da più libertà di azione e ha un gameplay molto più variegato. Tuttavia, a mio parere si può raggiungere un giudizio in base alle emozioni provate giocando ciascun titolo.Skyrim vs Zelda era molto più sensato.Od anche un HZD-Zelda.
Confrontare questi due titoli è come farlo con FIFA ed NBA
ah, ok, messo così sì, altrimenti un confronto è impossibile perchè ciò che fa bene uno fa male (o non punta a fare) l'altro e viceversa...Tuttavia, a mio parere si può raggiungere un giudizio in base alle emozioni provate giocando ciascun titolo.
Questo è un ottimo spunto in effetti e anche io non potrei far altro che scegliere TW3 ad occhi chiusiThe Witcher 3.Per riuscire a decidere ho semplicemente pensato "Se avessi l'opportunità di giocare un solo gioco in tutta la mia vita quale sceglierei tra TW3 e Zelda BOTW?"
Non so quanto TW3 sia un vero e proprio RPG.Rpg vs Adventure, mi è impossibile fare un confronto