E cosa sarebbe se non fosse un RPG?Non so quanto TW3 sia un vero e proprio RPG.
Adventure con elementi RPG?
Non sono sarcastico

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E cosa sarebbe se non fosse un RPG?Non so quanto TW3 sia un vero e proprio RPG.
è un racing infatti, ha le corse coi cavalliNon so quanto TW3 sia un vero e proprio RPG.
no è tipo un avventura grafica hentaiè un racing infatti, ha le corse coi cavalli![]()
Lo vedo piu' come un sandbox contaminato. Un RPG dovrebbe fornire al giocatore maggiori possibilita' di personalizzazione sul lato del gameplay, TW3 invece punta nello spostare il peso delle scelte sulla trama ma comunque Geralt ha una personalita' ben definita: non puoi modificare il tuo allineamento. Se devo pensare a dei titoli che somiglino vagamente all'ultima fatica dello studio polacco mi verrebbero in mente solo sandbox.E cosa sarebbe se non fosse un RPG?Adventure con elementi RPG?
Non sono sarcastico![]()
Vuoi mettere la grafica uber?Ho calcato ogni centimetro di the witcher 3 e finalmente posso scriverlo: è un gioco incredibilmente sopravvalutato che non offre davvero nulla di un gioco di ruolo. Solo ore e ore perse per cercare qualcosa di nuovo, ma tutto sempre preimpostato, sin troppo.
Quindi si, the witcher 3 si scontra con Zelda sul piano dei giochi d'avventura in mondo aperto e viene soppiantato dall'atmosfera fiabesca, la fisica, le trovate dell'esclusiva Nintendo
akab sono passati 3 anni, direi che è ora di rassegnartiVuoi mettere la grafica uber?
Rassegnarmi de che?akab sono passati 3 anni, direi che è ora di rassegnarti![]()
non e ritenuto il gioco del secolorassegnarti al fatto che non è ritenuto il gioco del secolo per via della grafica![]()
è ritenuto il gioco del secolo e non per via della grafica, stacci:nonso:non e ritenuto il gioco del secolo
ci mancherebbe
e curatissimo lato grafica e cut scenes...ma sticaxxi credevo di aver preso un gioco al top pure lato gameplay e divertimento.
Con tutto che c ho fatto piu di 100h e magari qualche idolatrante dello strigo ne ha fatti pure la meta.
Semplicemente non sono il tipo che si fa infinocchoire dalla grafica se cose ben piu importanti sono ben piu approssimative
è ritenuto il gioco del secolo e non per via della grafica, stacci:nonso:
Lo dissi subito appeno ho visto il topic, sono giochi di generi differenti che spingono su punti di forza completamente diversi uno dall'altro, e quindi secondo me è impossibile confrontarli, è più semplice dire che entrambi sono il top assoluto nel loro rispettivo generesto iniziando the witcher 3 proprio in questi giorni, tra qualche mese darò le mie imporessioni e il confronto con zelda.
Però l'impressioni che son giochi piuttosto diversi, che hanno incomune solo l'openworld e la passione che hanno messo gli sviluppatori per realizzarli![]()
credo che tu l'abbia giocato superficialmente, a marcia della morte so io il sangue che ho sputato, la precisione di contrattacchi, segni, schivate, persino la balestra, per non morire malamente.si gioco del secolo dai fanboy dello strigo
per molti pure un mgsv finito a meta gli e superiore(sicuramente piu divertente da GIOCARE),solo in sta gen. A meno che konami sia andata di mazzette con tutti
ma ce ne sono a palate di titoli almeno pari qualitativamennte
Vi fate troppe illusioni per un po di grafica e cut scene s eccellenti si
E un ottimo titolo come molti altri
purtroppo il capolavoro gli e sfuggito di mano sul piu fondamentale: gameplay,battle system,dungeon ridottissimi e mediocri e ia che fa ridere pure i titoli bethesda....almeno in tali titoli i nemoci ti seguono per piu di 6 metri
poi magari gli amanti di grafica e direzione artistica e narrstiva delle cut scenes daranno piu peso a questi pro mentre altri amanti del gameplay e del battlesysstem daranno piu peso a difetti evidenti in tali aspetti.
nel complesso poi la critica si esprrssa chiaramente: un titolo da 9 come moltissimi altri in sta gen. E sono perfettamente d accordo
solo "combatto" contro chi lo vuole far passare per il gioco del secolo che evidentemente non e' .
sisi tutti fanboy dello strigo, e magari il 3 è il primo e unico titolo della saga giocatosi gioco del secolo dai fanboy dello strigo
per molti pure un mgsv finito a meta gli e superiore(sicuramente piu divertente da GIOCARE),solo in sta gen. A meno che konami sia andata di mazzette con tutti
ma ce ne sono a palate di titoli almeno pari qualitativamennte
Vi fate troppe illusioni per un po di grafica e cut scene s eccellenti si
E un ottimo titolo come molti altri
purtroppo il capolavoro gli e sfuggito di mano sul piu fondamentale: gameplay,battle system,dungeon ridottissimi e mediocri e ia che fa ridere pure i titoli bethesda....almeno in tali titoli i nemoci ti seguono per piu di 6 metri
poi magari gli amanti di grafica e direzione artistica e narrstiva delle cut scenes daranno piu peso a questi pro mentre altri amanti del gameplay e del battlesysstem daranno piu peso a difetti evidenti in tali aspetti.
nel complesso poi la critica si esprrssa chiaramente: un titolo da 9 come moltissimi altri in sta gen. E sono perfettamente d accordo
solo "combatto" contro chi lo vuole far passare per il gioco del secolo che evidentemente non e' .