Cidolfus
LV
2
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Messaggi
- 3,369
- Reazioni
- 227
- Medaglie
- 8
Bloodborne e God of War (questo oltre ad eccellere in tutto ha saputo reinventarsi senza aver bisogno di orpelli espansionistici od essere un open world)Per carità, non sono un fan di The Witcher 3 ma mi sembra esagerato definirlo un "non-gioco" , magari fai qualche esempio di quelli che consideri bei giochi in questa generazione per capire meglio. Eccetto il combat system, mi sembra che tutto il resto sia a livelli medio-alti.
Su Zelda invece mi sembrano critiche che non considerano l'equilibrio del gioco. La stamina rappresenta un rallentamento giusto all'inizio, meglio investire tutto in quella che in cuori per ovviare. Gli effetti atmosferici invece sono ben fatti. Forse giusto la pioggia può essere fastidiosa, magari andava ridotta leggermente la frequenza. Per il resto il fascino del gioco è che carpisce lo spirito di un avventuriero, perciò il sapersi adattare a cambiamenti improvvisi (siano essi atmosferici o riguardanti nemici) è un grande punto di forza del gioco.
Tutto giusto su Zelda il fatto è che sono stato tradito più per l'hype che si è generato, ad esempio trovo pure nauseanti le arrampicate lentissime se vuoi che Link non precipiti. I sacrari credo siano il punto forte con uso intelligente degli strumenti, ma ne becco uno ogni morte di papa, il difetto degli ow è il ritmo. Troppo vuoi ma poco stringi