Se hai solo switch sei un po' obbligatoIn docked come ho detto non ha senso, sia se si viene da Xbox/Ps4 sia se si ha solo Switch. Io incrocio le dita e voglio crederci tanto è assurdo il porting

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai solo switch sei un po' obbligatoIn docked come ho detto non ha senso, sia se si viene da Xbox/Ps4 sia se si ha solo Switch. Io incrocio le dita e voglio crederci tanto è assurdo il porting
I vari doom w9lfe ecc sono pii "smarmellati"(quantomeno su mojitor 24'x) in portatile ehSe hai solo switch sei un po' obbligatoComunque sì, conviene giocarlo tutto in portatile altrimenti ti trovi tutto smarmellato
540p su un full HD da 40 pollici non credo siano meglio di 540p su un 6 polliciI vari doom w9lfe ecc sono pii "smarmellati" in portatile eh
Non esiste che vadano alla stessa res540p su un full HD da 40 pollici non credo siano meglio di 540p su un 6 pollici
Neanche con doom ricordo,720p ricordo in una dichiarazione...eppure...Non hanno parlato di risoluzioni dinamiche per la parte portatile.
Questo senza dubbio, l’han detto tutti.. premesso questo, si cerca di capire cosa realmente ci troveremo tra le mani..docked mi pare arriva a 720p in risoluzione dinamica.... che è cmq un obobrio; però oggettivamente cosa vi aspettavate?il solo fatto che un gioco come TW3 giri su un hardware più per smartphone che per console è già un immenso risultato
Dipende comedocked mi pare arriva a 720p in risoluzione dinamica.... che è cmq un obobrio; però oggettivamente cosa vi aspettavate?il solo fatto che un gioco come TW3 giri su un hardware più per smartphone che per console è già un immenso risultato
Sarebbe fondamentale...perche veleb e intrinsecamente piu pesabte di bianco frutteto con poi i picchi di pesant3lezza che gia abbiamo dettoEppure c’è il piccolissimo problema di novigrad e del velen![]()
tra l’altro il problema sarà anche non poter verificare di persona, bisognerà fidarsi delle recensioni, ma quanti usciranno realmente da bianco frutteto prima di scrivere il pezzo?
Questo senza dubbio, l’han detto tutti.. premesso questo, si cerca di capire cosa realmente ci troveremo tra le mani..![]()
Togli sempre un centinaio di p alle tue stimeNeanche con doom ricordo,720p ricordo in una dichiarazione...eppure...
Aspetterei perche fino ad ora ci siamo sempre beccati sorprese con questi prodotti
Non per ultimo i fantomatici 720p dinamici di mk portable convertiti in 400p stabili in game
E allora a casa mia sono 400p dinamici![]()
I 720p sono dinamici, quando scende va a 540p o risoluzioni similiNon esiste che vadano alla stessa res
Ci deve almeno essere uno stacco di circa 200p tra dicked e portable
Ci basiamo sulle loro dichiarazioni ovviamente. Poi si vedràIo la vedo davvero difficile i 540p fissi in portatile se non impossibili se in dock va a 720p dinamici
E il triplo delle mie alle tueTogli sempre un centinaio di p alle tue stime
Son stati chiari, 540 portable e 720 dinamici su TV. E userà presumibilmente il clock mobile più alto
Esatto,logica ....come direbbe mortiIo la vedo davvero difficile i 540p fissi in portatile se non impossibili se in dock va a 720p dinamici![]()
Ah, io l’ho visto e provato dal vivo MK11.Neanche con doom ricordo,720p ricordo in una dichiarazione...eppure...
Aspetterei perche fino ad ora ci siamo sempre beccati sorprese con questi prodotti
Non per ultimo i fantomatici 720p dinamici di mk portable convertiti in 400p stabili in game
E allora a casa mia sono 400p dinamici![]()
Non ne dubitavoAh, io l’ho visto e provato dal vivo MK11.
Na bomba pure quello![]()
Magari, la butto lì, taglia anche effettistica in handheld? Non so.E il triplo delle mie alle tue
Esatto,logica ....come direbbe morti![]()
non ho mai visto maghi duplicare lingotti d oro (reali )cosi come dimezzarsi un gap hw per merito di dichiarazioni di uh pr
E non lo penso solo io, eravamo in fiera al Bgeek e c’erano 40 persone ad alternarsi con me, lo pensano tutti a parte te, as usualNon ne dubitavo
Logica?Magari, la butto lì, taglia anche effettistica in handheld? Non so.
LOGICA