Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
In docked come ho detto non ha senso, sia se si viene da Xbox/Ps4 sia se si ha solo Switch. Io incrocio le dita e voglio crederci tanto è assurdo il porting
Se hai solo switch sei un po' obbligato  :asd: Comunque sì, conviene giocarlo tutto in portatile altrimenti ti trovi tutto smarmellato 

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai solo switch sei un po' obbligato  :asd: Comunque sì, conviene giocarlo tutto in portatile altrimenti ti trovi tutto smarmellato 
I vari doom w9lfe ecc sono pii "smarmellati"(quantomeno su mojitor 24'x) in portatile eh

540p su un full HD da 40 pollici non credo siano meglio di 540p su un 6 pollici
Non esiste che vadano alla stessa res :asd:

Ci deve almeno essere uno stacco di circa 200p tra dicked e portable 

Se docjmjed andra a 540p su portable in quei momebti o andra a meta frane  o a res bassissime

Lo stesso discorso  di mortal kombat

Poi dubito che la portatile la tieni alla stessa distanza del 40''..quindi il discroso sulla densita di pixel in parte viebe meno , a parita di res (che non puo sussistere in questo caso in cui gia su dock cala di risoluzione)

Non hanno parlato di risoluzioni dinamiche per la parte portatile. 

Non hanno parlato di risoluzioni dinamiche per la parte portatile. 
Neanche con doom ricordo,720p ricordo in una dichiarazione...eppure...

Aspetterei perche fino ad ora ci siamo sempre beccati sorprese con questi prodotti

Non per ultimo i fantomatici 720p dinamici di mk portable convertiti in 400p stabili in game

E allora a casa mia sono 400p dinamici :trollface:

docked mi pare arriva a 720p in risoluzione dinamica.... che è cmq un obobrio; però oggettivamente cosa vi aspettavate? :asd: il solo fatto che un gioco come TW3 giri su un hardware più per smartphone che per console è già un immenso risultato

Eppure c’è il piccolissimo problema di novigrad e del velen :asd:  

tra l’altro il problema sarà anche non poter verificare di persona, bisognerà fidarsi delle recensioni, ma quanti usciranno realmente da bianco frutteto prima di scrivere il pezzo?

docked mi pare arriva a 720p in risoluzione dinamica.... che è cmq un obobrio; però oggettivamente cosa vi aspettavate? :asd: il solo fatto che un gioco come TW3 giri su un hardware più per smartphone che per console è già un immenso risultato
Questo senza dubbio, l’han detto tutti.. premesso questo, si cerca di capire cosa realmente ci troveremo tra le mani.. :sisi:

Dipende come

Perche tw3 puo girare pure sul mio vecchio catorcio portatile con integrata  se tolgo qusi del titto le textures e creo un nuovo settaggi ultra low + sub hd+ frame instabile

Perche se no pure ark" gira" 

Il trailer e furbo....perche habbo mostrsto praticamebte 5 screebshot in game in croce allontanabdo l immagine della switch cosi che non si potesse capire molto...idem sul pop uo che vista la bandwitch immagino sara incredibilmebte aggressivo (e dico gia che il low della vers 0c tipo l erba compare a 3 metri da te dabdo un brutto effetto)

Vediamo in che condizioni ...540p fissi e dettagli low sarevbe un miracolo in portable..ma se gia vedo che il terrebo praticamebte non ha textures (altro fhe settaggio low della vers pc)....beh dico ,aspetta un attimo

Eppure c’è il piccolissimo problema di novigrad e del velen :asd:  

tra l’altro il problema sarà anche non poter verificare di persona, bisognerà fidarsi delle recensioni, ma quanti usciranno realmente da bianco frutteto prima di scrivere il pezzo?

Questo senza dubbio, l’han detto tutti.. premesso questo, si cerca di capire cosa realmente ci troveremo tra le mani.. :sisi:
Sarebbe fondamentale...perche veleb e intrinsecamente  piu pesabte di bianco frutteto con poi i picchi di pesant3lezza che gia abbiamo detto

Già

OT: c’è demons al three house adesso, fanno un boss in multiplayer. Sembra figo :sisi:

Edit. Scherzavo? è molto confusionario.. potrebbe piacere ma non fa per me?

Aspetterei perche fino ad ora ci siamo sempre beccati sorprese con questi prodotti

Non per ultimo i fantomatici 720p dinamici di mk portable convertiti in 400p stabili in game

Togli sempre un centinaio di p alle tue stime :asd:

Son stati chiari, 540 portable e 720 dinamici su TV. E userà presumibilmente il clock mobile più alto

Io la vedo davvero difficile i 540p fissi in portatile se non impossibili se in dock va a 720p dinamici :asd:

Parliamo di roba che, fino anche a due anni fa, sarebbe stato impensabile vedere su una console N

Io mi prostro, a prescindere dalla qualità finale, me cojoni

Godo per tutti gli stronzi che accampano scuse pur di non portare roba sulle console N 

Togli sempre un centinaio di p alle tue stime :asd:

Son stati chiari, 540 portable e 720 dinamici su TV. E userà presumibilmente il clock mobile più alto
E il triplo delle mie alle tue :asd:

Io la vedo davvero difficile i 540p fissi in portatile se non impossibili se in dock va a 720p dinamici :asd:
Esatto,logica ....come direbbe morti :asd:

non ho mai visto maghi duplicare lingotti d oro (reali )cosi come dimezzarsi un gap hw per merito di dichiarazioni  di uh pr

Ah, io l’ho visto e provato dal vivo MK11.

Na bomba pure quello :asd:

E il triplo delle mie alle tue :asd:

Esatto,logica ....come direbbe morti :asd:

non ho mai visto maghi duplicare lingotti d oro (reali )cosi come dimezzarsi un gap hw per merito di dichiarazioni  di uh pr
Magari, la butto lì, taglia anche effettistica in handheld? Non so.

LOGICA

Non ne dubitavo 
E non lo penso solo io, eravamo in fiera al Bgeek e c’erano 40 persone ad alternarsi con me, lo pensano tutti a parte te, as usual :asd:

Magari, la butto lì, taglia anche effettistica in handheld? Non so.

LOGICA
Logica?

Peccato che non sia logico visto che fino ad ora tagli di effettistica notevoli in portable per sti tripla A non sono mai successi...quindi per nulla logico in questo contesto...e da quegli screen cosa ancora vorresti tagliare?

Anzi con doom c e pure un taglio di effettistica ma in portavle cala a picco cmq...insomma che stai a di :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro