Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Su PS4 e One al D1 era disastrosa. Con varie patch hanno migliorato ancora ma le console base soffrono un pochino ancora. 
Su One andava meglio perché andava a 1080p dinamici. Entrambe però soffrivano a Novigrad, infatti prima di X lì andavo fisso a 25 fps :sard:  

Comunque non vedo l'ora di rigiocarmi la quest del Barone. Vediamo se farò una tragedia anche stavolta :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Su One andava meglio perché andava a 1080p dinamici. Entrambe però soffrivano a Novigrad, infatti prima di X lì andavo fisso a 25 fps :sard:  

Comunque non vedo l'ora di rigiocarmi la quest del Barone. Vediamo se farò una tragedia anche stavolta :sard:  
Secondo me l’altro finale potrebbe essere addirittura più tragico :sard:

curiosissimo anch’io

ma se graficamente sara decente , vale la pena  l'acqusito come gioco in se(gameplay/longevita/trama)?

ma se graficamente sara decente , vale la pena  l'acqusito come gioco in se(gameplay/longevita/trama)?
Bella trama (sono 3 macro storie in realtà, una principale + 2 espansioni che non sono da meno)

Da 80 a 150 ore di media.

Gameplay -> La parte RPG (scelte e conseguenze) è ottima, il Combat System è funzionale ma sicuramente il punto più debole (sopratutto responsività dei colpi, e IA dei nemici)

Per quanto mi riguarda, è il miglior gioco nel suo genere. Ok, alcuni non li ho giocati, ma di quelli non vecchissimi è il migliore

Bella trama (sono 3 macro storie in realtà, una principale + 2 espansioni che non sono da meno)

Da 80 a 150 ore di media.

Gameplay -> La parte RPG (scelte e conseguenze) è ottima, il Combat System è funzionale ma sicuramente il punto più debole (sopratutto responsività dei colpi, e IA dei nemici)
ah ok perfetto, e anche senza aver giocato/finito i primi due si riesce a seguire/capire  il plot ? 

ah ok perfetto, e anche senza aver giocato/finito i primi due si riesce a seguire/capire  il plot ? 
Assolutamente si. Il gameplay poi non è così pessimo come lo dipingono.. trama e longevità entrambe ai massimi livelli, insieme a regia e impatto scenico

Assolutamente si. Il gameplay poi non è così pessimo come lo dipingono.. trama e longevità entrambe ai massimi livelli, insieme a regia e impatto scenico
ok grazie ;)

Sì. Ci sono dei rimandi ai capitoli precedenti, e un paio di PG dal 2, ed in generale la storia riparte dal finale del 2, quindi il consiglio è di leggersi qualche sunto per avere un'idea, ma il plot principale è sostanzialmente autonomo... Chiaramente nei 3 TW c'è una trama comune (legata a Geralt e alla Caccia selvaggia) che procede pian pianino, e di cui TW3 è il climax finale, ma TW3 si regge bene sulle sue gambe, proprio perché le trame precedenti hanno un impatto ridotto sul main plot di TW3 (de facto sono un paio le cose importanti da sapere...)

Per intenderci: tantissimi milioni di giocatori (per un motivo o per un altro) hanno iniziato dal 3.

Detto ciò: se si ha la possibilità di giocarli, 1 e 2 sono ottimi titoli. :sisi:  

Sì. Ci sono dei rimandi ai capitoli precedenti, e un paio di PG dal 2, ed in generale la storia riparte dal finale del 2, quindi il consiglio è di leggersi qualche sunto per avere un'idea, ma il plot principale è sostanzialmente autonomo... Chiaramente nei 3 TW c'è una trama comune (legata a Geralt e alla Caccia selvaggia) che procede pian pianino, e di cui TW3 è il climax finale, ma TW3 si regge bene sulle sue gambe.

Per intenderci: tantissimi milioni di giocatori (per un motivo o per un altro) hanno iniziato dal 3.

Detto ciò: se si ha la possibilità di giocarli, 1 e 2 sono ottimi titoli. :sisi:  
ok grazie per l'informazione 

Sì. Ci sono dei rimandi ai capitoli precedenti, e un paio di PG dal 2, ed in generale la storia riparte dal finale del 2, quindi il consiglio è di leggersi qualche sunto per avere un'idea, ma il plot principale è sostanzialmente autonomo... Chiaramente nei 3 TW c'è una trama comune (legata a Geralt e alla Caccia selvaggia) che procede pian pianino, e di cui TW3 è il climax finale, ma TW3 si regge bene sulle sue gambe, proprio perché le trame precedenti hanno un impatto ridotto sul main plot di TW3 (de facto sono un paio le cose importanti da sapere...)

E ancora meglio: recuperare la saga cartacea di sapkovsky aiuta moltissimo ad entrare nel mood dei personaggi, e fa riconoscere le tante chicche sparse qua e la..

E ancora meglio: recuperare la saga cartacea di sapkovsky aiuta moltissimo ad entrare nel mood dei personaggi, e fa riconoscere le tante chicche sparse qua e la..
Assolutamente  :love:

Paradossalmente TW3 è più il Finale (ovviamente fan made :asd:  ) dei libri più che un finale di TW1 o TW2 :asd:  

Ovvuamebte Non  a palla

Distanza vegatazione media che e uno dei parametri piu peaanti

Ma tanto la vers switch sara pii vicina appunto al low(mafari ultra low) come settaggi ompiu che il "tutto settato a palla'l"

Con vegetazione a medio e draw distance vegetaz non al max le paludi restano tra le piu pesabti come anche la foresta grossa di skillege

Novigard  meno, gpu load alto ma nessun calo..finche non arrivava  la notte in cui tutte le luci delle torce portavabo la gpu al99%  e facevano scattare un po

Mediamente  le paludi sono piu pesanti senza dubbio ma novigard in quel contesto di settaggi ( switch di certo non ambira ai settaggi gia solo medi)durante particolari condizioni mostrava aumenti di carico  gpu particolari 

Cmq sono tutte location ben piu pesanti  rispetto a bianco  frutteto,su quello non ci sta alcun dubbio :asd:
Ho provato su tutto a low sulla 580 impostando la risoluzione in 4K per minimizzare il bottleneck della cpu e la zona del barone risulta un po' più pesante di novigrad. Anche se, ripeto, su hardware diversi scalerà diversamente e la durata della prova era troppo bassa per dei dati robusti, ho fatto giusto una prova veloce. Mentre condizioni meteo come la pioggia possono rompere le balle parecchio.

Comunque la versione switch mi sembra inferiore a quella pc su low, immaginavo che avessero trovato qualche trucco.

Comunque per chi ha dubbi su comprarlo, se fate gli schizzinosi su TW3 vi beccate la scomunica da parte mia. E' un grande onore per il pezzente popolo sdentendaro poter assaporare una perla del genere. Così potete sentirvi più umani e meno bestie da nutrire con mangimi di bassissima qualità.

Però il combat system fa cacare e potrebbe venirvi noia per la ripetitività generale :trollface:

E non potete neanche godervi le bellissime aree di gioco come sui sistemi per i nobili membri della master race

3 ore fa, saske777 ha scritto:

I modelli hanno subito un downgrade, si nota soprattutto su geralt, la risoluzione più bassa ed ovviamente l'illuminazione, io se non lo vedo in azione non ci credo che gira decentemente

Però devo dire che nonostante i rumor non ci credevo, pensavo fossero stronzate, 3 anni fa qualcuno si sarebbe mai aspettato di vedere TW3 su una portatile? Apprezzo l'impegno a prescindere dal risultato, molto ambizioso questo port :sisi:

I modelli hanno subito un downgrade, si nota soprattutto su geralt, la risoluzione più bassa ed ovviamente l'illuminazione, io se non lo vedo in azione non ci credo che gira decentemente

Però devo dire che nonostante i rumor non ci credevo, pensavo fossero stronzate, 3 anni fa qualcuno si sarebbe mai aspettato di vedere TW3 su una portatile? Apprezzo l'impegno a prescindere dal risultato, molto ambizioso questo port :sisi:
be se la grafica e quella va benissimo! basta solo sperare che il framerate si mantenga decente per la maggior parte del tempo, piccoli drop ogni tanto non mi danno fastidio 

Alcune immagini in game 

Io su PC non l'ho ancora giocato e sono quasi sicuro che lo prenderò su Switch. Mi accodo a quei - magari pochi - che preferiscono la comodità rispetto al comparto grafico. 

Poi, dai, come hanno detto tutti non ci credeva nessuno. Mi dà il senso di un progetto 'folle' che, per quanto puramente commerciale, mi fa venire voglia di sostenerlo.

64406409_404689786802490_3991922508197527552_o.jpg

Eh, qui insomma... :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro