Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
No raga, non sparate rock solid vi prego.

l’unico rock solid è xbox one x, e neanche quello. 

Su switch si vede già dai video che arranca, e non può essere altrimenti.

stiamo sul miracolo tecnico dai :asd:  
Sia io che Wolf abbiamo specificato: in combattimento. Praticamente è sempre sui 30  :fiore:

Impressionante sta roba su una portatile
Pura curuosita:

Quale dispositivo magico hai? :asd:

no perche io pure a 720p in fullscreen (le condizioni piu simili a switch handled come dimensioni schermo)sull s9 lo vedo stra sfocato e pixelloso (magari pure per il bit rate del video recording in se mi pare sia sballato ma priprio per questo non so come ci fai vedere qualcosa di impressive in un encoding del genere)

Ultima modifica da un moderatore:
Luca.Lampard. ha detto:
La prima volta che l'ho sentita ho quasi pianto. L'Ost di questo gioco credo sia insuperabile
Per me è stato il momento in cui mi sono reso conto di non essere davanti a un semplice videogioco ma a una esperienza irripetibile che ha cambiato per sempre il media, insieme alla vicenda del Conte e delle signore del bosco.
Ah come invidio chi avrà la fortuna di giocarci la prima volta.

Ora per contrappasso farò di tutto per arrivare a questa parte mentre sono sulla tazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No raga, non sparate rock solid vi prego.

l’unico rock solid è xbox one x, e neanche quello. 

Su switch si vede già dai video che arranca, e non può essere altrimenti.

stiamo sul miracolo tecnico dai :asd:  
Di giochi che girano a un framerate "rock solid"  su console ce ne saranno dieci in totale tra Switch/PS4/One :asd:  tra l'altro il 50% di essi per essere definiti tali vanno giocatu su X dove nonostante il marketing della "console più potente al mondo"  parliamo comunque di 30fps, purtroppo nessuno è disposto a mettere in primo piano la fluidità  ( penso a Kojima e TPP ) per POI costruire attorno il titolo, ahimè vuoi perché alla prova pratica non pagherebbe o vuoi per questa folle corsa alla "grafica"  ( e  spesso anche per le limitazioni hardware per cui o fai una cosa o l'altra ) ci ritroviamo ancora nel 2019 con prodotti imbarazzanti sotto tale profilo, in fin dei conti però è quello che ci si merita, se l"utenza avesse speso metà delle energie usate per attaccare il downgrade grafico di turno per lamentarsi del framerate oggi avremmo i 30fps rock solid come standard MINIMO su ogni titolo

Ultima modifica da un moderatore:
Pura curuosita:

no perche io pure a 720p in fullscreen (le condizioni piu simili a switch handled come dimensioni schermo)sull s9 lo vedo stra sfocato e pixelloso (magari pure per il bit rate del video recording in se mi pare sia sballato ma priprio per questo non so come ci fai vedere qualcosa di impressive in un encoding del genere)

Lo guardo QUI dal monitor, lasciando la finestra così

Pura curuosita:

Cambia telefono allora :trollface:

a me non sembra un lavoraccio, i numeri sono quelli, solo qualche ritardato, ma forte, può far confronti gioco switch con ps4/one , quindi alla fine nonostante gli enormi compromessi beh abbiamo tw3 su portatile

si può discutere sul fatto che possa o meno valerne la pena di giocare a uno dei migliori titoli della gen alle peggiori condizioni, ma loripeto abbiamo tw3 su switch

detto ciò me lo sto rigiocando su one e non lo prenderò ma si merterebbero i miei soldi 
Questa è tutta gente che è cresciuta con la pappa pronta, personalmente gioco ancora con sommo gaudio Goldeneye e Perfect Dark da solo ma soprattutto con amici nel weekend. E credetemi in multy locale arrivano a 10fps quando va bene ahahaahhaha diamo a cesare quel che è di cesare: è un piccolo miracolo computazionale. Gira su un tegra x1...

So che c'è già una patch D1, qualcuno che ha già il gioco potrebbe dire quanto pesa? 

Pura curuosita:

scusa è.... ma hai youtube su switch, perchè non lo guardi li il video invece che sul S9 che ha uno schermo con 18000 volte la risoluzione di switch :sard:

scusa è.... ma hai youtube su switch, perchè non lo guardi li il video invece che sul S9 che ha uno schermo con 18000 volte la risoluzione di switch :sard:

Vero, l'S9 monta un 2K. Condizioni simili :rickds:  

Comunque oggi esce e finalmente si avranno opinioni reali da gente che ci gioca col dispositivo magggico Switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro