Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Sarebbe un gioco che su switch riprenderei molto volentieri anche avendo già giocato la goty (espansioni comprese) da quanto è bello sto giochiccio...cmq il problema nn sarà la grafica ma il frame che se esce a 15-20 fps media sarà ingiocabile, sacrificate la grafica ma non il frame please?

Ci credo poco eh che esca qualcosa di decente davvero ma sperarci nn costa nulla...e se magari mi ci portano pure il 2 sarebbe il top e anche più fattibile di questo ?

Questa è una bomba clamorosa.. non capisco come abbiano fatto.. ma se tutto gira bene ce solo da fare gli applausi a questa SH

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

E dire che su play lo trovato pesante da giocare, perchè ho difficlta a raccimolare del tempo sugli openworld su tv (sopratutto d'estate), ma forse in portatile ci riesco a giocarci :hmm:

l'ho finito e stra finito su pc con tutti i dlc annessi ... mi piacerebbe rigiocarci in portatile, ma dipende tutto dal prezzo ... se lo sparano a 60 passo

Red dead 2 in generale è meglio graficamente ma the witcher 3 fa ancora scuola per gli scenari. 

Se gira a 540p a 30fps fissi con cali massimi a 25fps allora è un must buy per chi ha switch

:saske:

se 30fps semistabili allora mio :asd:
conoscendo i cd secondo me avrà 30 fissi in giro e 25 nelle città più affollate. Anche il mio pc non riusciva a gestire le città più popolose al meglio (novigrad) mentre in giro andava a 60 fissi tutto ad alto

conoscendo i cd secondo me avrà 30 fissi in giro e 25 nelle città più affollate. Anche il mio pc non riusciva a gestire le città più popolose al meglio (novigrad) mentre in giro andava a 60 fissi tutto ad alto
La palude nel Velen girerà a 20 mi sa. :asd:

O forse hanno tagliato tutti gli effetti. 

La palude nel Velen girerà a 20 mi sa. :asd:
 Molto probabile

infatti bisognerà informarsi bene prima di cacciare i probabili 60 eurozzi :asd:  

però, ehi.. se riesce a girare è davvero un grosso step per il mercato portatile

Molto probabile

infatti bisognerà informarsi bene prima di cacciare i probabili 60 eurozzi :asd:  

però, ehi.. se riesce a girare è davvero un grosso step per il mercato portatile

pensa che non ci credevo nemmeno che potesse girare su switch, per me era più probabile che portassero the witcher 2 la versione xbox 360 potenziata :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
pensa che non ci credevo nemmeno che potesse girare su switch, per me era più probabile che portassero the witcher 2 la versione xbox 360 potenziata :asd:
Ma infatti è un mezzo miracolo? can’t wait, questa volta voglio SPOILER GROSSO

Scegliere triss
❤️

Molto probabile

Beh se in portatile è a 540p senza cali e a 30 fps è un miracolo. A momenti ci son first Nintendo che vanno sotto i 540. :asd:

( a 60 fps però)

Sarei curioso di sapere quante risorse ci sono volute per il porting, tra uomini, soldi e tempo. 

I contenuti della GotY? Perché io l'avevo preso al day one e non ricordo né adesivi né compendio :hmm:
Si era l’edizione cartonata, c’era anche la mappa e la ost del gioco su cd. 

La migliore edizione standard di sempre, c’aveva più contenuti di alcune limited. 

Ultima modifica da un moderatore:
Beh se in portatile è a 540p senza cali e a 30 fps è un miracolo. A momenti ci son first Nintendo che vanno sotto i 540. :asd:

( a 60 fps però)

Sarei curioso di sapere quante risorse ci sono volute per il porting, tra uomini, soldi e tempo. 

Si era l’edizione cartonata, c’era anche la mappa e la ost del gioco su cd. 

beh non pretendere troppo da switch, nella città più pesanti ci saranno cali a 400p, altrimenti ti gira a 15 fps :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro