Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Provato un'oretta in portatile da un amico. The witcher 3 su ps4 l'ho platinato con due partite e 310 ore di gioco, quindi il gioco lo adoro, e trovo sia un'ottima cosa che molte persone possano giocarlo. Però davvero ragazzi, a parte il fatto che gira in portatile e quindi wow, è inguardabile. The witcher 3 ha fascino anche per la meraviglia grafica e i paesaggi spaccamascella, così perde tantissimo. È la versione peggiore, ma se si gioca solo su switch è bello potervi accedere. Discorsi su costi dei pc fuori luogo, con 300€ ci si porta a casa una ps4 e l'edizione completa del gioco, e su ps4 ci gira bene ed è molto bello da vedere. Ottimo che le terze parti si stiano facendo vedere, ma non ottimo per me che compro solo prodotti nintendo, e 3 all'anno massimo

Provato un'oretta in portatile da un amico. The witcher 3 su ps4 l'ho platinato con due partite e 310 ore di gioco, quindi il gioco lo adoro, e trovo sia un'ottima cosa che molte persone possano giocarlo. Però davvero ragazzi, a parte il fatto che gira in portatile e quindi wow, è inguardabile. The witcher 3 ha fascino anche per la meraviglia grafica e i paesaggi spaccamascella, così perde tantissimo. È la versione peggiore, ma se si gioca solo su switch è bello potervi accedere. Discorsi su costi dei pc fuori luogo, con 300€ ci si porta a casa una ps4 e l'edizione completa del gioco, e su ps4 ci gira bene ed è molto bello da vedere. Ottimo che le terze parti si stiano facendo vedere, ma non ottimo per me che compro solo prodotti nintendo, e 3 all'anno massimo
Beh, ma non ha neanche senso fare il confronto con PS4 visto che è una console fissa, mentre Switch è di per se un tablet, alla fine questa è una versione che punta più che altro al giocarlo in portablità ed è l'unica versione a permetterlo :unsisi:

Non ha neanche senso commentare senza avere tra le mani il gioco, eppure lo si fa.

il gioco è lo stesso, è logico fare un confronto. 

Beh, ma non ha neanche senso fare il confronto con PS4 visto che è una console fissa, mentre Switch è di per se un tablet, alla fine questa è una versione che punta più che altro al giocarlo in portablità ed è l'unica versione a permetterlo :unsisi:
Appunto, era una risposta ai confronti con pc. La portabilità del gioco è eccezionale, e sono gasatissimo di trovarmi in un'epoca in cui posso giocare the witcher 3 mentre mi sposto, wow! Però ecco, da vedere è proprio brutto ed è un (inevitabile) peccato. Se avete solo switch compratelo assolutamente che è un giocone e merita tantissimo (poi sul treno pensa che figata), io passo e chiudo

Non ha neanche senso commentare senza avere tra le mani il gioco, eppure lo si fa.

il gioco è lo stesso, è logico fare un confronto. 
Ho fatto un commento dopo averlo provato, era solo una constatazione tranquillo

Micho io infatti prendevo le tue difese, semmai contestavo i commenti a sproposito altrui :asd:  

Dire che questo gioco è peggiore delle versioni delle altre piattaforme è tanto palese quanto banale. 

Dire che questo gioco sia brutto graficamente rapportato alla console su cui gira a me personalmente sembra una forzatura...

Ma d'altronde avrete sicuramente ragione voi... 

I siti web di tutto il mondo... Digital foundry... Il creatore di God of War...

Tutti concordi a ritenerlo un miracolo tecnico... Si parla addirittura di magia nera... 

Ma sicuramente saranno tutti venduti e avete ragione voi nel dire che il gioco graficamente fa schifo. 

Dunque provo a dire la mia ora che ci ho giocato un po'
Parlare di port impossibile é giusto, io personalmente non ci avrei scommesso un euro che tw3 girasse a prescindere su switch, detto ciò non mi sento di consigliare a prescindere a tutti l'acquisto...
I compromessi grafici si sentono tutti ma sopratutto spicca la res. in modalitá portatile, sinceramente ci sono stati alcuni momenti in cui mi facevano un po' male gli occhi per quanto era sfocato, paradossalmente per me é stato piú gradevole giocarci su tv dove si, si vede di piú il downgrade ma almeno la res é piú alta.
Detto ció se mi fanno una switch pro piú potente il tanto che basta per tenere la res di questo gioco un po' piú alta é la fine, mi gioco tw3 in portatile da qui al resto dei miei giorni :asd:

Appunto, era una risposta ai confronti con pc. La portabilità del gioco è eccezionale, e sono gasatissimo di trovarmi in un'epoca in cui posso giocare the witcher 3 mentre mi sposto, wow! Però ecco, da vedere è proprio brutto ed è un (inevitabile) peccato. Se avete solo switch compratelo assolutamente che è un giocone e merita tantissimo (poi sul treno pensa che figata), io passo e chiudo

Ho fatto un commento dopo averlo provato, era solo una constatazione tranquillo

Ma non è vero, io rimango impressionato ogni volta che ci faccio un giro

Solo l'inizio è (estremamente) brutto

Parlare di port impossibile é giusto, io personalmente non ci avrei scommesso un euro che tw3 girasse a prescindere su switch, detto ciò non mi sento di consigliare a prescindere a tutti l'acquisto...
I compromessi grafici si sentono tutti ma sopratutto spicca la res. in modalitá portatile, sinceramente ci sono stati alcuni momenti in cui mi facevano un po' male gli occhi per quanto era sfocato, paradossalmente per me é stato piú gradevole giocarci su tv dove si, si vede di piú il downgrade ma almeno la res é piú alta.
Detto ció se mi fanno una switch pro piú potente il tanto che basta per tenere la res di questo gioco un po' piú alta é la fine, mi gioco tw3 in portatile da qui al resto dei miei giorni :asd:

Pure a me all'inizio bruciavano gli occhi :asd:  continua continua, all'inizio credo sia traumatico per tutti, il tutorial è tremendo Cis

Dire che questo gioco è peggiore delle versioni delle altre piattaforme è tanto palese quanto banale. 

Dire che questo gioco sia brutto graficamente rapportato alla console su cui gira a me personalmente sembra una forzatura...

Tutti concordi a ritenerlo un miracolo tecnico... Si parla addirittura di magia nera... 

Ma sicuramente saranno tutti venduti e avete ragione voi nel dire che il gioco graficamente fa schifo. 
Non è una questione di partigianeria o di tifo. È una questione di percezione del prodotto.. se noti, tutti i recintati lo stanno trovando incredibile. Chi invece l’ha assaggiato anche da altre parti non può fare a meno di notare le grandi imperfezioni che il prodotto esprime.

Datto questo, il gioco è incredibile e ci sto macinando le mie belle orette.

e sono arrivato n due delle zone più hot in ambito discussione @Giamast, ovvero oxenfurt (che non è novigrad ma è comunque pesantuccia) e soprattutto le famigerate paludi del velen.

spezzo più di una lancia per questa versione: -oxenfurt: framerate stabile, densità di popolazione invariata, sfocatura abbastanza evidente (ma era logico). Grande risultato nel complesso

-paludi: frame rate ballerino, ma meno di quanto pensassi (ero pronto ad una città infame 2.0), buon dettaglio visivo, vegetazione abbastanza intatta. E vabè

Parte di storia incredibile :asd:  
Per cui si,  in qualità di hater DISONESTO, nonchè paragnosta, nonchè paraculo dico che in due dei punti più caldi dell’avventura base il tutto tiene, e lo fa anche con un discreto colpo d’occhio.

ergo, comprate sto switcher. E godetene.

La magia nera della sfocatura :trollface:

Una switch pro non serve :monkaS:

Una switch pro col 25% di prestazioni in più proprio no :asd:   (stando ai rumors, speriamo di no). Di un new3ds non se me sente il bisogno, semmai servirebbe qualcosa alla sony o microsoft, revisioni che raddoppiano le prestazioni -ps4pro- o le rivoluzionano, come nel caso di X.

ma non succederà :asd:  

----

Ragazzi, sono arrivato a QUEL momento nel velen. Però non ricordo più cosa devo scegliere. In spoiler vi chiederò aiuto, ma mi raccomando chiunque non conosca il gioco non apra lo spoiler per non rovinarsi una delle quest migliori del gioco  ;)  

SPOILER ALERT

Allora

Nascondi Contenuto
Sono arrivato davanti all’entità che le streghe del velen vogliono che uccida

Nascondi Contenuto
Lui conferma ciò, dicendo che lui è loro fratello e che lo vogliono fuori dai piedi

Nascondi Contenuto
Mi propone di liberarlo per salvare i bambini del bosco. 

Nascondi Contenuto
Io voglio invece salvare il barone alla fine della quest. 

Quindi non devo liberarlo, bensì ucciderlo, giusto?

@zaza50 

Magico ha detto:
Ragazzi, sono arrivato a QUEL momento nel velen. Però non ricordo più cosa devo scegliere. In spoiler vi chiederò aiuto, ma mi raccomando chiunque non conosca il gioco non apra lo spoiler per non rovinarsi una delle quest migliori del gioco  ;)  

SPOILER ALERT

Allora

Nascondi Contenuto
Sono arrivato davanti all’entità che le streghe del velen vogliono che uccida

Nascondi Contenuto
Lui conferma ciò, dicendo che lui è loro fratello e che lo vogliono fuori dai piedi

Nascondi Contenuto
Mi propone di liberarlo per salvare i bambini del bosco. 

Nascondi Contenuto
Io voglio invece salvare il barone alla fine della quest. 

Quindi non devo liberarlo, bensì ucciderlo, giusto?

@zaza50 
yes, ma comunque

lo spirito nell'albero sembra essere la madre delle megere, tutta la storia è raccontata in un libro che dovrebbe trovarsi in giro per quella zona del Velen

Ultima modifica da un moderatore:
yes, ma comunque

lo spirito nell'albero sembra essere la madre delle megere, tutta la storia è raccontata in un libro che dovrebbe trovarsi in giro per quella zona del Velen
Nel dialogo però lui si definisce

Come fratello, che loro vogliono eliminare per regnare incontrastate su tutta la regione del velen..
Grazie mille Rabum, se da un lato

SPOILER ALERT

Il colpo di scena di trovare il barone impiccato mi colpi al fegato, e ci pensai per le successive 10, 15 ore di gioco, questa volta voglio vedere cosa accade nell’altra versione della faccenda.

il giocatore ha una percezione chi è nel settore ne ha inevitabilmente un altra perchè sà cosa, in termini di numeri nudi e crudi, possa fare una macchina e quindi non mi stupisco che gente normale si lamenti della grafica smarmellata mentre chi programma sia sorpreso di come tutta quella roba riesca ad entrare in una macchina nemmeno paragonabile alle controparti 

il giocatore ha una percezione chi è nel settore ne ha inevitabilmente un altra perchè sà cosa, in termini di numeri nudi e crudi, possa fare una macchina e quindi non mi stupisco che gente normale si lamenti della grafica smarmellata mentre chi programma sia sorpreso di come tutta quella roba riesca ad entrare in una macchina nemmeno paragonabile alle controparti 
è successo che "chi è nel settore" non ha nemmeno saputo cogliere la differenza tra 30fps e 60fps :asd:  idem altre ottanta volte in cui parlando appunto di numeri nudi e crudi il prodotto si è rivelato ben diverso da quanto recensito quasi come si fosse giocato su N64 fino a ieri quindi io non ci farei troppo affidamento, se invece stai parlando di DF et simili allora sono d`accordissimo ma per quanto un prodotto venga ritenuto un "miracolo tecnico" perchè gira appunto su un tablet allo stesso tempo ciò non lo rende bello una volta che hai il pad tra le mani, per capirci un`ipotetico Crysis 4 su Switch potrebbe anche essere l`apice di tutti i miracoli possibili ma se poi lo giochi con la grafica dello snes TU videogiocatore valuti giustamente ciò che hai tra le mani.

è successo che "chi è nel settore" non ha nemmeno saputo cogliere la differenza tra 30fps e 60fps :asd:  idem altre ottanta volte in cui parlando appunto di numeri nudi e crudi il prodotto si è rivelato ben diverso da quanto recensito quasi come si fosse giocato su N64 fino a ieri quindi io non ci farei troppo affidamento, se invece stai parlando di DF et simili allora sono d`accordissimo ma per quanto un prodotto venga ritenuto un "miracolo tecnico" perchè gira appunto su un tablet allo stesso tempo ciò non lo rende bello una volta che hai il pad tra le mani, per capirci un`ipotetico Crysis 4 su Switch potrebbe anche essere l`apice di tutti i miracoli possibili ma se poi lo giochi con la grafica dello snes TU videogiocatore valuti giustamente ciò che hai tra le mani.
Bravissimo

Do un po' di pareri anch'io sul gioco. Da premettere che posseggo il gioco già su ps4.
La differenza grafica si nota ma sinceramente da quanto ho letto pensavo peggio. C'è un certo remothered che è davvero obbrobrioso.
Sulla tv si vede sgranato, almeno io sono all'inizio, ma su portatile diciamo che può andar bene. Si ha un signor gioco su un tablet per me è tanta roba. Quello su ps4 non avrei mai più giocato, ora invece avendo l l'occasione della portabilità penso di passarci ulteriori 200 e passa ore.
Non soffermatevi sulla grafica, godetevi sto capolavoro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sulla tv si vede sgranato, almeno io sono all'inizio,
della portabilità mi frega poco,ma sta tua frase che si vede sgranato che significa? sgranato in che senso. Potete fare una foto del gioco mentre gira sulla tv?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro