Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
della portabilità mi frega poco,ma sta tua frase che si vede sgranato che significa? sgranato in che senso. Potete fare una foto del gioco mentre gira sulla tv?
Dalle foto non renderebbe bene, però dalle analisi di DF non sempre la risoluzione regge i 720p anche in dock, quindi su TV avresti una risoluzione che non è neanche in HD negli scenari più pesanti  :dsax:

della portabilità mi frega poco,ma sta tua frase che si vede sgranato che significa? sgranato in che senso. Potete fare una foto del gioco mentre gira sulla tv?
Hai presente  quando fai dall'oculista perche nom ci vedi bene e vedi sbiadito/appannato

Piu o meno,ecco :asd:

ma non ci credo dai,dai video sul tubo vedo tutto fuorche' sgranato. Spendere 60 eurozzi per una cosa cosi' anche no,ma ripeto,non ci voglio credere

sandritosway ha detto:
ma non ci credo dai,dai video sul tubo vedo tutto fuorche' sgranato. Spendere 60 eurozzi per una cosa cosi' anche no,ma ripeto,non ci voglio credere
All inizio è così. Può esser che dopo il tutorial migliori ( così dicono)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Rispondo io intanti:

Se non  si vuole citare skyrim si potrebbe tirsre in ballo oblivion: Mondo open world ciccione  con un botto di contenuti e un impostazione  moderna molto da stscco rispetto a quelle (non viste) in epoca ps2 molto piu castrate nella struttura (3d) e nella liberta data al giocatore nell esplorare un mondo open world 3d,per ovvi likiti hw dell epoca ovviamente

Dalla roba ps2 a  quei titoli ci stato uno step abnorme

Cosa che non c e stato per i nuovi esponenti su ps4. Al piu si e verificato una rfinitura generale ( nemmeno per tutti,pensando in casa bethesda fallout 4 ehhm..e da sto lato se la scorsa gen bethesda e ststa LA sh per eccellenza degli Open World  non si puo dire lo stesso in sta gen,con un compitino  troppo ino)
Oblivion già andrebbe meglio, ma fino a un certo punto. Se torniamo indietro di qualche anno arriviamo a morrowind, che portò nel 3d la libertà che, in realtà, già c'era. Si possono inquadrare più fasi: a) il primo (credo) tes 3d; b) il primo ad approdare sulle principali console, playstation inclusa, e che quindi ha dato il via alla massificazione del genere rpg open world; c) il titolo che ha consolidato la massificazione. Però in nessuno dei casi si vede un netto salto, sono più fasi, ciascuna che ha, senza dubbio, influenzato il media e ha portato a sempre più titoli del genere.

In tutto.. mi ricordo bene l’entusiasmo quando uscì, era il primo prodotto open world, con buona giocabilità action (cosa rarissima fino ad allora, si giocavano gli ow con combact a turni) e grafica incredibile

chiaro che visto oggi è un prodotto più no che si.. ma allora era futuristico
Eppure non era così diverso da oblivion e non era tanto più action.

Per me è più la percezione del titolo ad avergli dato meriti che non aveva, per molti è stato il primo rpg open world.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma allora, sei poi uscito dalla zona fruttivendoli?
Nope :asd:  

Ho sconfitto il 

Grifone 
E scoperto dove si trova

Yennefer 

Ieri e oggi purtroppo non ho toccato proprio TW3.

Troppi giochi da alternare e ogni tanto uno salta il giro :sadfrog:

Magico ha detto:
Nel dialogo però lui si definisce
Nascondi Contenuto
Come fratello, che loro vogliono eliminare per regnare incontrastate su tutta la regione del velen..
Grazie mille Rabum, se da un lato

SPOILER ALERT

Nascondi Contenuto

Il colpo di scena di trovare il barone impiccato mi colpi al fegato, e ci pensai per le successive 10, 15 ore di gioco, questa volta voglio vedere cosa accade nell’altra versione della faccenda.
COSA?

NON MI È MAI USCITO QUEL FINALE DAL BARONE

Nope :asd:  

Ho sconfitto il 

Grifone 
E scoperto dove si trova

Yennefer 

Ieri e oggi purtroppo non ho toccato proprio TW3.

Troppi giochi da alternare e ogni tanto uno salta il giro :sadfrog:
Allora sei uscito, o meglio stai per farlo :sisi:  

molla tutto che qui ti aspettano cose?

COSA?

NON MI È MAI USCITO QUEL FINALE DAL BARONE
Pensa che è il finale canon :asd:  

Tragico al punto da colpire allo stomaco, sappilo :sisi:  

Quando l'ho visto la prima volta (spoiler Quest barone )

ci sono rimasto male manco fosse mio padre
Una botta tremenda

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma la secondaria nel velen che spoilera il finale? :sard:

Booooh, sono curioso anche io.

Ma non credo si possa togliere, o sì?
Non mi pare, non ho capito come ci sono riusciti (vedendo su youtube dei video) ma l'opzione non dovrebbe essere presente. Sono in molti a sperare che la aggiungano, tramite patch.

e di cui per non possiamo manco parlare, quindi l'argomento lo chiudiamo qui :stema2:

Finito il velen. Con una chiusa memorabile, seppure meno d’impatto del finale

Tragico 
Del barone.

diciamo che non c’è proprio paragone.. chi sceglie il finale 

Cattivo
Ortiene una ricompensa ben maggiore in termini di emozioni.

col senno di poi mi è dispiaciuto, avrei voluto rivivere quello la..

velen completato quindi, seppur tra virgolette avendo da fare una quantità di punti interrogativi spaventosa.

ma si parte: prossima tappa, la città libera. Ranuncolo, stiamo arrivando.

Non mi pare, non ho capito come ci sono riusciti (vedendo su youtube dei video) ma l'opzione non dovrebbe essere presente. Sono in molti a sperare che la aggiungano, tramite patch.
Beh effettivamente qualche altra opzione visiva in più tramite patch potrebbero inserirla.

Alla fine ognuno di noi ha una sensibilità diversa, c’è chi preferirebbe certe cose attivate anche al netto di un po’ di res, e chi preferisce le scalettature ma un’immagine più sharp 

Allora sei uscito, o meglio stai per farlo :sisi:  

molla tutto che qui ti aspettano cose?

Pensa che è il finale canon :asd:  

Tragico al punto da colpire allo stomaco, sappilo :sisi:  
Si sto per farlo, anche se mi sono lasciato dietro un bel po’ di punti interrogativi :asd:  

Finito il velen. Con una chiusa memorabile, seppure meno d’impatto del finale

Tragico 
Del barone.

Cattivo

col senno di poi mi è dispiaciuto, avrei voluto rivivere quello la..

velen completato quindi, seppur tra virgolette avendo da fare una quantità di punti interrogativi spaventosa.

ma si parte: prossima tappa, la città libera. Ranuncolo, stiamo arrivando.
mi stai facendo salire un hype mostruoso

Novigrad  che spettacolo cavolo,fatemi sapere su switch come sarà, vi invidio chi sta giocando e non sa nulla

Cattivo
Ma anche in punti esperienza :sard:

Ed è per questo che tra i due finali ho scelto quello

cattivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro