RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Be oddio personalmente fatico a distingiere un finale "buono" e uno "cattivo", in un certo senso forse l'altro è pure peggio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, è terribile..Be oddio personalmente fatico a distingiere un finale "buono" e uno "cattivo", in un certo senso forse l'altro è pure peggio![]()
non ti sò rispondere al 100% perchè a me non è mai successo e non ho nemmeno mai cercato in rete ma da quello che ho capito noVero, è terribile..
ma senti
In quel finale il barone e anna sono vivi.. è possibile ritrovarli in giro per il mondo di gioco?
Ok grazie.. allora non sto a cercarli![]()
Cuffiette e assapora tutta l’atmosfera.. quella del Velen è unicaHo trovato cosa
Praticamente ho giocato per 40 minuti ed erano tutti filmatiYennefer![]()
Ma non mi è dispiaciuto, oggi mi sentivo pigro.
Ora vado a letto, domani si parte
Alla ricerca di Ciri
Lascia perdere..Io ho paura di sapere quante ore ci ho già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maledetto mi fai venir voglia di rigiocarlo... ?Novigrad: sporadici rallentamenti, anche un paio di crash e res bassa.
Non è uno dei punti più belli a vedersi.. però è novigrad su portatile..
... mi sto convertendo a questa versione![]()
narrativa:
-triss. La adoro
-la quest della figlia dell’ambasciatore. Probabilmente la tizia più carina del gioco.
-gwent: sto man mano costruendo il mio mazzo settentrionali.. ci piace, stanno uscendo già belle porcheriepeccato non aver ancora carte decenti per il mazzo scoiatel (mio main in gwent the card game)
- novigrad tutta: è viva. Da giocare è incredibile. Poi mi è sempre piaciuto, una volta arrivato li, alternare quest di città con quest di campagna, boschi e paludi, etc.
Io l'ho ricominciato su pc e guardacaso sono arrivato a Novigrad, peccato che ormai non ho più il tempo da dedicare ad un simile titolo. Incredibile come a distanza di anni riesca ancora a dare le piste a titoli più recenti...Maledetto mi fai venir voglia di rigiocarlo... ?
A me c'è la cartuccia che mi chiama come facevano le sirene con Ulisse...Io l'ho ricominciato su pc e guardacaso sono arrivato a Novigrad, peccato che ormai non ho più il tempo da dedicare ad un simile titolo. Incredibile come a distanza di anni riesca ancora a dare le piste a titoli più recenti...
cavoli questo e serio qualcun altro conferma la situazione ? sono interessato al gioco avendo solo switchStiamo a 3 crash in novigrad, tracce audio che non partono, che scattano
Ovviamente i “recensori” queste cose non le segnalano, anche perchè dubito che qualcuno sia davvero arrivato fino a novigrad e skelligeLa canzone di priscilla completamente rovinata
Cerca di arraffare ogni cosa possibile che trovi e vendi tutto quello che non ti serve, vedrai che man mano non avrai più problemi di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWolf Loz ha detto:Sono arrivato nel Velen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Mi sembra anche migliorare graficamente qui.
O forse è la zona che artisticamente è migliore di Bianco Frutteto, ormai non distinguo più abitudine e realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il gioco mi piace, non fosse per quel cavolo di bs inspido, mannaggia...
Perché purtroppo così si regge su mondo di gioco e narrativa, e conoscendomi a una certa anche il migliore dei titoli story driven lo mollo se pad alla mano non mi dà stimoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque sono arrivato al
Nascondi Contenuto@Magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBarone Sanguinario
Quasi toccate le 10 ore di gioco, ho ancora pochissimi soldi.
Tipo 180.
Bah.
Non ho avuto mezzo problema o bug in 10 ore di giocoSecondo me ve lo rovinate giocandoci su switch, e dire che quando l hanno annunciato ero pure contento anche se ce l ho sospeso su ps4 a 60 ore e non torno piu indietro.
Ma tra crash, grafica slavata, monca, rallentamenti, musica che scatta e si toglie, non capisco come facciate :( praticamente metà dell esperienza se ne va e witcher non lo merita![]()