Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Be oddio personalmente fatico a distingiere un finale "buono" e uno "cattivo", in un certo senso forse l'altro è pure peggio  :rickds:

Di finali vogliamo parlare di quello di BoW?per piccole scelte sbagliate la tiri le madonne :asd:

Be oddio personalmente fatico a distingiere un finale "buono" e uno "cattivo", in un certo senso forse l'altro è pure peggio  :rickds:
Vero, è terribile..

ma senti

In quel finale il barone e anna sono vivi.. è possibile ritrovarli in giro per il mondo di gioco?

Vero, è terribile..

ma senti

In quel finale il barone e anna sono vivi.. è possibile ritrovarli in giro per il mondo di gioco?
non ti sò rispondere al 100% perchè a me non è mai successo e non ho nemmeno mai cercato in rete ma da quello che ho capito no :sisi:  

Ok grazie.. allora non sto a cercarli :asd:  

Ok grazie.. allora non sto a cercarli :asd:  
Nel finale "buono", partono per le Blue Mountains. Ossia la catena montuosa all'estremo Oriente del Continente (quella che divide i Regni del Nord e Niflgaard dalle zone desertiche ed esotiche della Zerrikania)... Per questo non lo si trova più in giro :sisi:  In pratica parte subito per un viaggio molto lungo (si deve fare l'intero Continente, visto che il Velen è sulla costa occidentale)

Perfetto..

che quest mamma mia.

Io ho paura di sapere quante ore ci ho già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sono sempre nella palude del Velen

Come è andato a vendita?

Ho trovato cosa

Yennefer
Praticamente ho giocato per 40 minuti ed erano tutti filmati :asd:  

Ma non mi è dispiaciuto, oggi mi sentivo pigro.

Ora vado a letto, domani si parte

Alla ricerca di Ciri

Ho trovato cosa

Yennefer
Praticamente ho giocato per 40 minuti ed erano tutti filmati :asd:  

Ma non mi è dispiaciuto, oggi mi sentivo pigro.

Ora vado a letto, domani si parte

Alla ricerca di Ciri
Cuffiette e assapora tutta l’atmosfera.. quella del Velen è unica

Io ho paura di sapere quante ore ci ho già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascia perdere..

Novigrad: sporadici rallentamenti, anche un paio di crash e res bassa.

Non è uno dei punti più belli a vedersi.. però è novigrad su portatile..

... mi sto convertendo a questa versione :asd:  

narrativa:

-triss. La adoro

-la quest della figlia dell’ambasciatore. Probabilmente la tizia più carina del gioco.

-gwent: sto man mano costruendo il mio mazzo settentrionali.. ci piace, stanno uscendo già belle porcherie :asd:   peccato non aver ancora carte decenti per il mazzo scoiatel (mio main in gwent the card game)

- novigrad tutta: è viva. Da giocare è incredibile. Poi mi è sempre piaciuto, una volta arrivato li, alternare quest di città con quest di campagna, boschi e paludi, etc.

Novigrad: sporadici rallentamenti, anche un paio di crash e res bassa.

Non è uno dei punti più belli a vedersi.. però è novigrad su portatile..

... mi sto convertendo a questa versione :asd:  

narrativa:

-triss. La adoro

-la quest della figlia dell’ambasciatore. Probabilmente la tizia più carina del gioco.

-gwent: sto man mano costruendo il mio mazzo settentrionali.. ci piace, stanno uscendo già belle porcherie :asd:   peccato non aver ancora carte decenti per il mazzo scoiatel (mio main in gwent the card game)

- novigrad tutta: è viva. Da giocare è incredibile. Poi mi è sempre piaciuto, una volta arrivato li, alternare quest di città con quest di campagna, boschi e paludi, etc.
Maledetto mi fai venir voglia di rigiocarlo... ? 

Maledetto mi fai venir voglia di rigiocarlo... ? 
Io l'ho ricominciato su pc e guardacaso sono arrivato a Novigrad, peccato che ormai non ho più il tempo da dedicare ad un simile titolo. Incredibile come a distanza di anni riesca ancora a dare le piste a titoli più recenti...

Io l'ho ricominciato su pc e guardacaso sono arrivato a Novigrad, peccato che ormai non ho più il tempo da dedicare ad un simile titolo. Incredibile come a distanza di anni riesca ancora a dare le piste a titoli più recenti...
A me c'è la cartuccia che mi chiama come facevano le sirene con Ulisse... 

Ma devo resistere!! 

Stiamo a 3 crash in novigrad, tracce audio che non partono, che scattano 

La canzone di priscilla completamente rovinata
Ovviamente i “recensori” queste cose non le segnalano, anche perchè dubito che qualcuno sia davvero arrivato fino a novigrad e skellige

Stiamo a 3 crash in novigrad, tracce audio che non partono, che scattano 

La canzone di priscilla completamente rovinata
Ovviamente i “recensori” queste cose non le segnalano, anche perchè dubito che qualcuno sia davvero arrivato fino a novigrad e skellige
cavoli questo e serio qualcun altro conferma la situazione ? sono interessato al gioco avendo solo switch 

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato nel Velen :ivan:

Mi sembra anche migliorare graficamente qui.

O forse è la zona che artisticamente è migliore di Bianco Frutteto, ormai non distinguo più abitudine e realtà :asd:  

Comunque il gioco mi piace, non fosse per quel cavolo di bs inspido, mannaggia...

Perché purtroppo così si regge su mondo di gioco e narrativa, e conoscendomi a una certa anche il migliore dei titoli story driven lo mollo se pad alla mano non mi dà stimoli :sadfrog:

Comunque sono arrivato al

Barone Sanguinario
@Magico  :ahsisi:  

Quasi toccate le 10 ore di gioco, ho ancora pochissimi soldi.

Tipo 180.

Bah.

Secondo me ve lo rovinate giocandoci su switch, e dire che quando l hanno annunciato ero pure contento anche se ce l ho sospeso su ps4 a 60 ore e non torno piu indietro.

Ma tra crash, grafica slavata, monca, rallentamenti, musica che scatta e si toglie, non capisco come facciate :( praticamente metà dell esperienza se ne va e witcher non lo merita :sisi:

Wolf Loz ha detto:
Sono arrivato nel Velen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Mi sembra anche migliorare graficamente qui.
O forse è la zona che artisticamente è migliore di Bianco Frutteto, ormai non distinguo più abitudine e realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Comunque il gioco mi piace, non fosse per quel cavolo di bs inspido, mannaggia...

Perché purtroppo così si regge su mondo di gioco e narrativa, e conoscendomi a una certa anche il migliore dei titoli story driven lo mollo se pad alla mano non mi dà stimoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque sono arrivato al
Nascondi Contenuto
Barone Sanguinario
@Magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

Quasi toccate le 10 ore di gioco, ho ancora pochissimi soldi.
Tipo 180.

Bah.
Cerca di arraffare ogni cosa possibile che trovi e vendi tutto quello che non ti serve, vedrai che man mano non avrai più problemi di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Secondo me ve lo rovinate giocandoci su switch, e dire che quando l hanno annunciato ero pure contento anche se ce l ho sospeso su ps4 a 60 ore e non torno piu indietro.

Ma tra crash, grafica slavata, monca, rallentamenti, musica che scatta e si toglie, non capisco come facciate :( praticamente metà dell esperienza se ne va e witcher non lo merita :sisi:
Non ho avuto mezzo problema o bug in 10 ore di gioco :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro