Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Se nominare Mario significa lanciare frecciate, io non so che idea avete voi di frecciatina :ninja:

dico solo questo. Pre rilascio: “ohhh dai grande the witcher 3, switcher, finalmente! fantastico!”

post rilascio:

già. :sisi:  

Ovviamente è tutta colpa di AKAB e mia che ne parliamo male :sisi:  

No, veramente non hai capito una ceppa come al solito :asd:  

Il discorso si è allungato più per le frecciatine di Ken sui nintendari che non per port, bug o altro :asd:  

Non avesse nominato filet mignon, nintendari che non postano o altro, si sarebbe parlato normalmente del gioco.

Come infatti si stava riuscendo tranquillamente a fare da giorni proprio grazie alla tua assenza nel topic

Che infatti ci auguriamo continui :ahsisi:  

Che poi “vuoto” un topic di 67 pagine con una decina di persone attive a postare :asd:  
Calma  e sangue freddo :asd:

wolf meno chiacchiere  e piu gioco

prosegui. Procedere a rilento in sti giochi e a spezzettoni è  solo dannoso

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma non posso fare diversamente ahimè Akab :sadfrog:

Io? che caspita ho fatto io mo’?

l’unica cosa che voglio è dire quello che penso senza subire il butthurt dei soliti 2,3. Chiedo troppo? :asd:  

Sul filetto non mi riferivo solamente a tw ma facevo un discorso più ampio. Su tw però devo prendere atto che non è stato cagato da molti, ammetto che pensavo che un titolo del genere sarebbe stato preso e giocato da molta più gente.

ho predetto male, chettedevodì :asd:   capita.

Non lo stavo massacrando, ho riportato step by step la mia esperienza. Se hai letto il mio ultimo messaggio, noterai che ancora ieri ho scisso il discorso tra la parte tecnica e la parte artistico/narrativa :sisi:  

per dire, -3 crash in novigrad;

-rallentamenti stile città infame ps3 contro un elementale della terra, che fa impazzire la console soprattutto quando evoca

Le mura e fa la mossa che rivolta il terreno
-Tracce audio troppo compresse, spesso non partono e combatti in silenzio; ogni tanto (‘mi è capitato 3,4 volte, sempre in novigrad) tracce audio di dialoghi non riprodotte. E la cosa più grave, la canzone di priscilla rovinata, spero non a voi;

- cutscene, quasi sempre quelle in movimento, con un frame rate terribile.

a me non pesa perchè conosco la storia, ma mi ripeto.. sono curioso di sapere se chi lo gioca portatile si farà rapire dalle vicende, dai dialoghi, dalla narrativa e dalle cutscenes.

questo anche per via di un gioco che richiede sessioni piuttosto sostenute per essere goduto al 100%.

ma ripeto ancora, non posso saperlo perchè nessuno ce lo commenta. Giocheranno tutti a Mario.

-

:trollface:
Prestamelo e poso Mario per un po', tanto tu hai già dato col gioco.  :lalala:

Comunque sono molto curioso di giocarlo, anche castrato va bene ma sicuramente più in là.  :asd:

Va bene :asd:

altro crash. Siamo a 4 in novigrad, 5 in totale. Che cavolo ha il gioco?

Se nominare Mario significa lanciare frecciate, io non so che idea avete voi di frecciatina :ninja:

dico solo questo. Pre rilascio: “ohhh dai grande the witcher 3, switcher, finalmente! fantastico!”

post rilascio:

già. :sisi:  

Ovviamente è tutta colpa di AKAB e mia che ne parliamo male :sisi:  
bah a me a quel prezzo non interessa assolutamente :asd:

devo pagarlo massimo 30, possibilmente meno, altrimenti non ci gioco e basta, non è un gioco cucito su misura per me

ho troppa roba, ho pure preso un sacco di giochi eShop, frega il giusto di Witcher :asd:

La faccina è una normalissima faccina, non è necessario farsi paranoie quindi stai tranquillo :sisi:  ,

io ho semplicemente letto il topic, ci giro da un po di tempo essendo un gioco a cui sono legato, e se leggo dettagli su dettagli di gente che dice audio che salta, drop assurdi, musica che non c'è e dialoghi silenziosi, mi faccio due domande, 

capisco che una volta comprato un gioco lo si cerca giustamente di difendere e di farselo "andare bene", ma c'è un limite a tutto, quindi ho postato la mia opione a riguardo, e questo NON è un port fatto bene, ma mica attacco te, è un dato di fatto semplicemente e questo a me dispiace. 

Morty ti prego no :asd:  , è OT quindi la chiudo subito, ma Bloodstained non si può dire uno dei migliori port, ma il contrario, io lo stavo comprando al day1, e mi ha fatto cadere le braccia per quanto si sono fregati della versione Switch, tutto monco grafica compresa (nosense visto che regge tutto) e problemi più o meno gravi, infatti non lo compro più finchè non me lo rendono perfetto, perchè è ingiocabile a meno che giochi con gli occhi chiusi e dici ogni 2x3 "massi chemmefrega", ma ripeto non è posto adatto quindi sto zitto :sisi:  

Pure io Cha, ma ho parcheggiato tutto per giocarci, dato che una volta partiti è un vortice.. non ti molla mai, ma proprio mai. 

Per dire, stavo facendo dq.. bellissimo. Ma appena è arrivato swi3 l’ho mollato e non mi è tornata mezza volta la voglia di tornare :asd:  

uno ‘giustificato’ è il Boss, che è alle prese con qualcosa di addirittura migliore :asd:  

Comunque sono molto curioso di giocarlo, anche castrato va bene ma sicuramente più in là.  :asd:
Guarda ti leggo e sei simpatico e hai anche bei gusti in fatto di generi  :ahsisi:

Ma la frase che hai scritto non puoi scriverla dai :asd:  , non bisogna ragionare cosi, se è castrato devi andare dagli sviluppatori e dire "io sborso 60 sacchi e tu devi darmi un prodotto onesto, oppure non li sborso" :sisi:  

Guarda ti leggo e sei simpatico e hai anche bei gusti in fatto di generi  :ahsisi:

Ma la frase che hai scritto non puoi scriverla dai :asd:  , non bisogna ragionare cosi, se è castrato devi andare dagli sviluppatori e dire "io sborso 60 sacchi e tu devi darmi un prodotto onesto, oppure non li sborso" :sisi:  
Ma il gioco mica è castrato :morristend:  Ovviamente ha subito tagli grafici e risoluzione e non si parla di disastri alla BloodStained dove si poteva fare decisamente meglio visto quello che gira

Comunque Morty non si riferiva a BloodStained come "miglior port" :asd:

Ma il gioco mica è castrato :morristend:
Guarda: non hai il gioco base, non hai il gioco per switch. Evita di dare giudizi, in un senso o nell’altro.. lo dico per te :asd:

ognuno deve decidere se e quanto accettare i compromessi grafici, che sono costanti per tutta l’avventura.

Guarda: non hai il gioco base, non hai il gioco per switch. Evita di dare giudizi, in un senso o nell’altro.. lo dico per te :asd:

ognuno deve decidere se e quanto accettare i compromessi grafici, che sono costanti per tutta l’avventura.
Castrato per me ha un altro significato, solitamente legata alla quantità dei contenuti :unsisi:

Altrimenti ogni port su switch è "castrato", che sia per risoluzione o per un lod minore 

Castrato per me ha un altro significato, solitamente legata alla quantità dei contenuti :unsisi:

Altrimenti ogni port su switch è "castrato", che sia per risoluzione o per un lod minore 
Ma è palese che si parli di aspetti grafici, i contenuti sono gli stessi. Ma lol :asd:  

Ma il gioco mica è castrato :morristend:  Ovviamente ha subito tagli grafici e risoluzione e non si parla di disastri alla BloodStained dove si poteva fare decisamente meglio visto quello che gira

Comunque Morty non si riferiva a BloodStained come "miglior port" :asd:
In questo caso specifico per castrato io intendevo port fatto male, colpa anche mia che non ho specificato.

bah a me a quel prezzo non interessa assolutamente :asd:

devo pagarlo massimo 30, possibilmente meno, altrimenti non ci gioco e basta, non è un gioco cucito su misura per me

ho troppa roba, ho pure preso un sacco di giochi eShop, frega il giusto di Witcher :asd:
Premesso che I gusti sono gusti, ma avere troppa roba che sia migliore di the witcher 3 su switch si fa fatica a crederlo... 

Contento tu

Ma è palese che si parli di aspetti grafici, i contenuti sono gli stessi. Ma lol :asd:  
Lo so, ma alcuni port, anche su altre piattaforme Nintendo, presentavano proprio delle assenze a livello di contenuti tagliati, quindi meglio specificare  :asd:

Premesso che I gusti sono gusti, ma avere troppa roba che sia migliore di the witcher 3 su switch si fa fatica a crederlo... 

Contento tu
ovvio, l'importante è che sia contento io :asd:

il gioco ce l'ho già per PS4, pagato 30€ anni fa. L'edizione completa

ecco perchè non mi va di spenderne altri 60. Sono pure interessato a giocarlo ma non è il momento, ho tanto da giocare e sto bene così adesso, non è un discorso su cosa sia migliore o peggiore

su PS4 non lo gioco, non ci sono i presupposti

Ma lui (come tutti quanti) parlava palesemente di grafica, Polmo. Complete edition è scritto in copertina :sisi:  

ovvio, l'importante è che sia contento io :asd:

il gioco ce l'ho già per PS4, pagato 30€ anni fa. L'edizione completa

ecco perchè non mi va di spenderne altri 60. Sono pure interessato a giocarlo ma non è il momento, ho tanto da giocare e sto bene così adesso, non è un discorso su cosa sia migliore o peggiore

su PS4 non lo gioco, non ci sono i presupposti
Ah ok... 

Se hai possibilità di giocarlo su PS4 allora il problema non si pone. 

Quello che io non capisco, e in parte sono d'accordo con Magico, è come sia possibile che un utente only Switch dia priorità ad altri giochi rispetto a questo capolavoro

Ah ok... 

Se hai possibilità di giocarlo su PS4 allora il problema non si pone. 

Quello che io non capisco, e in parte sono d'accordo con Magico, è come sia possibile che un utente only Switch dia priorità ad altri giochi rispetto a questo capolavoro
ma sono domande cui non si può rispondere in generale, ognuno avrà i suoi motivi

ad esempio io sapendo che è un gioco impegnativo la cosa mi frena, perchè ho impegni familiari importanti (sto crescendo 4 bambini di età molto diverse...). Tuttavia mi sono fatto oltre 100 ore a FE3H, riesco a fare i miracoli a volte. Ma solo grazie a Switch, su PS4 è impensabile fare un gioco del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro