Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Lo sto continuando in portatile

Ragazzi è portentoso

I video di youtube NON gli rendono giustizia. Il prossimo che li prende e li spaccia come affidabili mettetelo in ignore

@Luca.Lampard. se può aiutare, lo sto trovando ben più impressionante di Dragon Quest. Non so se vuoi fidarti o meno, ma tant'è questa è la mia impressione (dopo, ripeto, la tragica parte tutorial)

Decisamente soddisfatto. Unico problema il frame...nel punto in cui sono scatta sempre, non è fluido. Questo senza patch installate comunque, poi magari possono migliorarlo
questo post è altamente destabilizzante... :nooo:

io Francamente avevo avuto ottime impressioni anche dai video

cosi come è stato per dq, si diceva fosse sfocato ed effettivamente un pp lo è ma io giocandolo in portabilità un gioco del genere penso solo al risultato clamoroso

il mio cervello elimina automaticamente qualsiasi tipo di pretesa tecnica godendo del buon compromesso

sulla bilancia fiocate certi titoli in portabilità pesa nettamente di piu che masturbarsi sulla risoluzione

e poi onestamente gia solo gli effetti di illuminazione vederli su uno schermo da pochi pollici mi fa venire la.pelle.d oca...

quanto vorrei riascoltare quei dialoghi e quelle.musiche...

morty hai dato il colpo di grazia 

finisco link, lo vendo e prendo dewiccia

Lo sto continuando in portatile

Ragazzi è portentoso

I video di youtube NON gli rendono giustizia. Il prossimo che li prende e li spaccia come affidabili mettetelo in ignore

@Luca.Lampard. se può aiutare, lo sto trovando ben più impressionante di Dragon Quest. Non so se vuoi fidarti o meno, ma tant'è questa è la mia impressione (dopo, ripeto, la tragica parte tutorial)

Decisamente soddisfatto. Unico problema il frame...nel punto in cui sono scatta sempre, non è fluido. Questo senza patch installate comunque, poi magari possono migliorarlo
Non lo so Morty, io dubito sia meglio di DQ per quelli che sono i miei standard. Però poi lo prenderò sicuro anche io e giudicherò da me :sisi:  

tornando a the witcher 2.5, io ho dato le mie impressioni pochi post fa.

andando avanti il gioco resta sgranato, scattoso nei filmati e con texture a bassissima risoluzione. Se può piacere o meno è soggettivo.. è chiaro che chi lo approccia per la prima volta resta incantato dalla meraviglia artistica, che è 10/10. Dal lato tecnico stiamo sul 2/10, se vogliamo guardare il gioco senza tener conto delle attenuanti.
Oggettivamente non posso darti torto, ma secondo me è il giusto compromesso... Anche se soggettivamente non lo trovo affatto male.

Ultima modifica da un moderatore:
Anch’io lo sto trovando impressionante. Fa impressione :sisi:

2 minuti fa, loyd ha scritto:

Ho visto questo su youtube:

Ma magari fosse così. Il gioco è molto più sgranato di così. Non so se è per via della sorgente a più alta risoluzione, comunque all’atto pratico è ben peggio.

Comunque giocarlo portatile non è male. Lascia molto spazio all’immaginazione (perchè tante cose te le devi immaginare :sard: ).

L'ho iniziato

Graficamente è brutto, c'è poco da dire. Più che altro è la risoluzione che è davvero bassa, sembra un gioco di due gen fa.

L'ho iniziato

Graficamente è brutto, c'è poco da dire. Più che altro è la risoluzione che è davvero bassa, sembra un gioco di due gen fa.

Vai avanti, la prima parte (il tutorial) è tragica, terribile, agghiacciante, ma poi si trasforma

Più fluido docked o handheld?

Mi sembra più o meno lo stesso, forse docked un pelo più fluido

Ultima modifica da un moderatore:
@Giamast mette il cuoricino solo se dici che graficamente è brutto :asd:  

Altro baco. Questa volta riguardante l’utilizzo dei sensi del witcher. Siamo a 3 in neanche 3 ore.. non male.

Wolf Loz ha detto:
@Giamast mette il cuoricino solo se dici che graficamente è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
A Ken non l’ho messo, invalid argument //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Me te non fai uguale ,pero verso chi dice che è  bello?

"A ognuno il suo" :asd:
Io però non sono mod nè mi fingo super partes, e soprattutto non parlo della resa di un gioco che non ho :asd:  

Altro baco. Questa volta riguardante l’utilizzo dei sensi del witcher. Siamo a 3 in neanche 3 ore.. non male.
Da seta? :trollface:

Che succede coi sensi del uiccia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro