FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Mi state spingendo sempre più a non prenderlo
:luigi:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo post è altamente destabilizzante... :nooo:Lo sto continuando in portatile
Ragazzi è portentoso
I video di youtube NON gli rendono giustizia. Il prossimo che li prende e li spaccia come affidabili mettetelo in ignore
@Luca.Lampard. se può aiutare, lo sto trovando ben più impressionante di Dragon Quest. Non so se vuoi fidarti o meno, ma tant'è questa è la mia impressione (dopo, ripeto, la tragica parte tutorial)
Decisamente soddisfatto. Unico problema il frame...nel punto in cui sono scatta sempre, non è fluido. Questo senza patch installate comunque, poi magari possono migliorarlo
Non lo so Morty, io dubito sia meglio di DQ per quelli che sono i miei standard. Però poi lo prenderò sicuro anche io e giudicherò da meLo sto continuando in portatile
Ragazzi è portentoso
I video di youtube NON gli rendono giustizia. Il prossimo che li prende e li spaccia come affidabili mettetelo in ignore
@Luca.Lampard. se può aiutare, lo sto trovando ben più impressionante di Dragon Quest. Non so se vuoi fidarti o meno, ma tant'è questa è la mia impressione (dopo, ripeto, la tragica parte tutorial)
Decisamente soddisfatto. Unico problema il frame...nel punto in cui sono scatta sempre, non è fluido. Questo senza patch installate comunque, poi magari possono migliorarlo
Oggettivamente non posso darti torto, ma secondo me è il giusto compromesso... Anche se soggettivamente non lo trovo affatto male.tornando a the witcher 2.5, io ho dato le mie impressioni pochi post fa.
andando avanti il gioco resta sgranato, scattoso nei filmati e con texture a bassissima risoluzione. Se può piacere o meno è soggettivo.. è chiaro che chi lo approccia per la prima volta resta incantato dalla meraviglia artistica, che è 10/10. Dal lato tecnico stiamo sul 2/10, se vogliamo guardare il gioco senza tener conto delle attenuanti.
capita quando si cerca di far girare TW3 su un hardware quasi da smartphone....Anch’io lo sto trovando impressionante. Fa impressione![]()
Mi state spingendo sempre più a non prenderlo:luigi:
2 minuti fa, loyd ha scritto:
Ho visto questo su youtube:
Più fluido docked o handheld?Perché? Prendilo senza problemi. Non è niente di ingiocabile semplicemente non è fluido ma amen, ci si abitua
L'ho iniziato
Graficamente è brutto, c'è poco da dire. Più che altro è la risoluzione che è davvero bassa, sembra un gioco di due gen fa.
Più fluido docked o handheld?
A Ken non l’ho messo, invalid argument //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngWolf Loz ha detto:@Giamast mette il cuoricino solo se dici che graficamente è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io però non sono mod nè mi fingo super partes, e soprattutto non parlo della resa di un gioco che non hoMe te non fai uguale ,pero verso chi dice che è bello?
"A ognuno il suo"![]()
Da seta?Altro baco. Questa volta riguardante l’utilizzo dei sensi del witcher. Siamo a 3 in neanche 3 ore.. non male.
Vorrei saperlo anche io :morris:Che succede coi sensi del uiccia?