Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Cmq strano che nessuno alla roima run non si sia lamentato del sistema di expaggio(tramite quest e non tramite uccisione dei mostri)..e una cosa che prima o poi qualcuno dice xke magari è  abituato a rpg alla skyrim dove buona parte di exp endata anche dai combattimenti

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq strano che nessuno alla roima run non si sia lamentato del sistema di expaggio(tramite quest e non tramite uccisione dei mostri)..e una cosa che prima o poi qualcuno dice xke magari è  abituato a rpg alla skyrim dove buona parte di exp endata anche dai combattimenti
Wolf ha lamentato quel problema :sisi:  

pure io ad essere sincero a marcia della morte sto affrontando tutta roba più forte di me. Ho fatto il contratto dell’urlatrice (di livello 8) al livello 4. 5 tentativi, scudo a nastro perchè quando mi toccava shottava :asd:  

Wolf ha lamentato quel problema :sisi:  

pure io ad essere sincero a marcia della morte sto affrontando tutta roba più forte di me. Ho fatto il contratto dell’urlatrice (di livello 8) al livello 4. 5 tentativi, scudo a nastro perchè quando mi toccava shottava :asd:  
E una tipologia di level up che approvo in parte

Va bene salite molto facendo le quest.

Ma per me potevano dare pure piu exp se uccidevi tioo un grifone o un draghetto...e non che ne pigli di oiu se magari fai unansecondaria dove lato gameplay devi scortare una capretta  :asd:

da quel lato l ideale per me sarebbe il sistema di skyrim:

usi la spada--> sali di exp nelle stat di spada

usi la magia--> idem(in tw3 si poteva fare la differenziazione per i vari segni usati...piu usavi  in combattimento un segno e piu lo sviluppavi)

usi lo scasso  o la furtivita--> idem

certo poi era fatto male concretamente con alberi delle abilita molto mosci

ma il concetto di fondo lo apprezzai molto.

qua piu  o meno,sec me poteva essere gestito meglio il ""level up"" cosi che pire le reward sconfiggendo i mostri  fossero piu impattanti anche lato exp

Ma infatti non ho neanche capito il criterio di assegnazione dell’exp.. ci sono alcune quest che droppano tanto (300,400 punti) ed altre, anche lunghette, che mollano 60,  80 punti. Boh :asd:  

No. :asd:

Da come scrivi sembra che tu abbia iniziato a giocare ieri xD
Se parliamo di WRPG ci sei andato vicino

Ho cominciato 3 giorni fa 

Tolti proprio i set i soldi in TW sono la cosa più inutile possibile perlomeno pre espansione, è letteralmente impossibile non averne semplicemente perchè tolte le carte del Gwent e qualche oggetto per le missioni NULLA ha senso di essere comprato perchè  appunto trovi di tutto in quantità INDUSTRIALE, a normal poi neanche a parlarne visto che il game over è quasi impossibile dato che ricarichi la vita semplicemente meditando :asd:  qui il problema è proprio che i mercanti non hanno abbastanza soldi da darti per la roba che gli porti infatti spesso sei costretto a smontare roba di cui non ti frega nulla solo per poi riprenderti i soldi vendendo la restante merce :rickds:  
Probabilmente all’inizio ho sbagliato a spendere un po’ di soldi in cibo 

Ci sta.. meditazione e rondine, wolf :sisi:  

----

Poi altro trucchetto.. lo so che sei troppo buono per farlo ma.. quando vedi una casetta di gente povera che piange miseria, entra dentro, usa il senso da witcher che ti evidenzia i posti dove cercare, e poi.. ruba tutto :pig:

Se parliamo di WRPG ci sei andato vicino

Ho cominciato 3 giorni fa 

Probabilmente all’inizio ho sbagliato a spendere un po’ di soldi in cibo 
non ti preoccupare che pìu avanti ne prenderai molti altri, le ricompense varie sono sempre "contenute" ma visto che di roba da fare ce ne è per centinaia di ore ( e visto quanti drop danno i nemici ) non avrai nessun problema a comprarti tutto ciò che vorrai. questo indipendentemente dai soldi spesi all`inizio ( che per quanti siano rimangono solo spiccioli )

non ti preoccupare che pìu avanti ne prenderai molti altri, le ricompense varie sono sempre "contenute" ma visto che di roba da fare ce ne è per centinaia di ore ( e visto quanti drop danno i nemici ) non avrai nessun problema a comprarti tutto ciò che vorrai. questo indipendentemente dai soldi spesi all`inizio ( che per quanti siano rimangono solo spiccioli )
Meno male allora :asd:  

A sto giro resto ancora un po’ a Bianco Frutteto e rubo un po’ ai povery 

Post divertente ( ex good post)

:segnormechico:
----

Un Falco selvatico ci va giù di recensione (+Q&A)

Magico ha detto:
Ma infatti non ho neanche capito il criterio di assegnazione dell’exp.. ci sono alcune quest che droppano tanto (300,400 punti) ed altre, anche lunghette, che mollano 60,  80 punti. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Perché più ti avvicini al level cap di quella quest, meno esperienza prendi.
Se sei sopra prendi 1 punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhhnn.. thanks. Fico :nev:

----

Fatta la parte keira metz. Madonna che roba.

me la ricordavo bella, ma non così tanto. Forse perchè col senno di poi è veramente appagante. Conoscere i retroscena della vicenda permette di godere di ogni sfumatura.

poi il velen è davvero magico. Ha tutto.. decadenza, mistero (la parte misteriosa del gioco è tutta qui, dopo verrà quella politica, dopo ancora quella emotiva).. magia.

le paludi mettono davvero paura, si ha sempre l’impressione

Di essere osservati
?

@Wolf Loz io lo so che volevi mettermi post divertente ma non puoi?

Magico ha detto:
Ahhhnn.. thanks. Fico:nev:
----
Fatta la parte keira metz. Madonna che roba.

me la ricordavo bella, ma non così tanto. Forse perchè col senno di poi è veramente appagante. Conoscere i retroscena della vicenda permette di godere di ogni sfumatura.

poi il velen è davvero magico. Ha tutto.. decadenza, mistero (la parte misteriosa del gioco è tutta qui, dopo verrà quella politica, dopo ancora quella emotiva).. magia.

le paludi mettono davvero paura, si ha sempre l’impressione
Nascondi Contenuto
Di essere osservati
Riguardo l'ultima parte del post: vai avanti e vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono arrivato ora dal Barone, me la sto prendendo comoda

No no, l’ho già finito Velv :asd:  

hintavo apposta

Tutta la parte del barone è qualcosa di meraviglioso a livello di dialoghi, scrittura e emotività, mamma mia se ci ripenso 

Il 18/10/2019 Alle 17:11, Magico ha scritto:

Post divertente ( ex good post)

:segnormechico:
----

Un Falco selvatico ci va giù di recensione (+Q&A)

nn poteva sintetizzare meglio cio che vuol dire avere the witcher in portabilità

geralt31 ha detto:
Tutta la parte del barone è qualcosa di meraviglioso a livello di dialoghi, scrittura e emotività, mamma mia se ci ripenso 
This, tra le migliori quest in generale che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento quotidiano hateroso e disonesto:

missione del isola di Fyke, atmosfera clamorosa. Eppure,

La pesta
Mi ha ricordato tanto questo :asd:  

Nascondi Contenuto

Detto ciò, ho finalmente iniziato a cambiare le mie scelte rispetto alla mia run su xbox. Questa volta ho ottenuto il peggior finale possibile di una quest che da sola varrebbe il gioco completo.

e come al solito, è incredibile pensare che era la più secondaria delle secondarie. Eppure è fatta e scritta divinamente.

ogni momento speso in questo gioco è ORO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro