Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Ma in realtà è la risoluzione un po' bassa, ma a livello di dettaglio mi sembra buono. In questi giorni lo provo sul televisore. Comunque scarica lo switch come niente.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Sisi anche secondo me è buono nonostante le magagne, è assurdo che ci giri :asd:  

Parlerò da Fan, ma non avendo giocato a B&W e Heart of Stone me lo sono preso di corsa, e giocarlo portatile, con tutto che risulta graficamente inferiore non mi tange per nulla, solo goduria e sorpresa per muoverlo in questa piccola grande console. 

Risorto_Che_Cammina ha detto:
Parlerò da Fan, ma non avendo giocato a B&W e Heart of Stone me lo sono preso di corsa, e giocarlo portatile, con tutto che risulta graficamente inferiore non mi tange per nulla, solo goduria e sorpresa per muoverlo in questa piccola grande console. 
Ma ripeto, capisco la grafica inferiore... Ma non trovo tutto questo scempio descritto nelle precedenti pagine, è giocabilissimo e anche stabile.
Sarò pazzo io probabilmente

MarioIta ha detto:
Ma ripeto, capisco la grafica inferiore... Ma non trovo tutto questo scempio descritto nelle precedenti pagine, è giocabilissimo e anche stabile.

Siamo in due ad essere pazzi. Ma giocarlo portatile... Mamma mia che goduria! E devo dire ero scettico sulle scritte, ma invece non trovo fatica a leggere

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Purtroppo vanno smistate le critiche oneste da alcuni deliri volutamente vandalici.    
wicio.png

purtroppo alcuni utenti vuoi per motivazioni strettamente anagrafiche vuoi per una forma di ossessione per il 4k e i 60 frame non hanno capito un caxxo di cosa voglia dire giocare su nintendo switch...

quando c era il 3ds avremmo pagato oro per avere una wiiu portatile, oggi che abbiamo una console che fa da sparti acque tra vecchia e nuova generazione e lo fa da portatile stiamo li a guardare i capelli di geralt o il numero di pixel su schermo quando se ci avessero detto che un giorno the wircher 3 sarebbe girato su nintendo switch avremmo pensatoato che ci stavano prendendo per il culo

alcuni utenti sarebbero capaci di stare li a criticare belen a pecora perche non ha formato un angolo preciso di 90 gradi anziche sfondargli il fetillo

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio ieri l’ho ripreso e francamente lo ricordavo peggio (con tutto che l’ho sempre considerato un discreto port) :asd:  

Sono le meraviglie che fa passare da Pokémon a questo :ivan:  

Lo studio polacco CD Projekt ha appena pubblicato il suo rapporto sugli utili del terzo trimestre 2019. CD Projekt Capital Group ha registrato ricavi per 92,9 milioni di Zloty, con un utile netto di 14,9 milioni. Piotr Nielubowicz, Vice Presidente e CFO di CD Projekt ha indicato l'uscita su Switch come uno dei motivi principali per l'aumento del 38% delle entrate  a cui si affiancano l'arrivo di GWENT sui dispositivi iOS e un aumento di registrazioni sulla loro piattaforma GOG.

Piotr Nielubowicz ha aggiunto:

Siamo fortemente incoraggiati dalla ricezione positiva da parte dei giocatori, in particolare tenendo conto che non avevamo rilasciato ancoranulla su quegli hardware. Vale la pena sottolineare che durante le prime tre settimane dopo il lancio di GWENT su iOS, il 68% dei ricavi associati proveniva proprio  dai dispositivi iOS.

Che fosse andato abbastanza bene su Switch si era capito, era persino tornato in classifica dalla posizione 200-300 alla top 10 

Approfittando del black friday, vorrei prender un titolo, sono indeciso tra TW3, Sekiro e AC Odyssey.. voi che dite? So che sono titoli diversi tra loro..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

alexiomania ha detto:
Approfittando del black friday, vorrei prender un titolo, sono indeciso tra TW3, Sekiro e AC Odyssey.. voi che dite? So che sono titoli diversi tra loro..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Vai di Sekiro, è l'unico difficile da trovare a buon prezzo, TW3 e ACO si trovano facilmente a poco

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

purtroppo alcuni utenti vuoi per motivazioni strettamente anagrafiche vuoi per una forma di ossessione per il 4k e i 60 frame non hanno capito un caxxo di cosa voglia dire giocare su nintendo switch...

quando c era il 3ds avremmo pagato oro per avere una wiiu portatile, oggi che abbiamo una console che fa da sparti acque tra vecchia e nuova generazione e lo fa da portatile stiamo li a guardare i capelli di geralt o il numero di pixel su schermo quando se ci avessero detto che un giorno the wircher 3 sarebbe girato su nintendo switch avremmo pensatoato che ci stavano prendendo per il culo

alcuni utenti sarebbero capaci di stare li a criticare belen a pecora perche non ha formato un angolo preciso di 90 gradi anziche sfondargli il fetillo
Questa metafora è perfetta ?

Raga ma riguardo a scegliere la donna con cui stare mi sa che ho scelto male non sapevo avrebbe influito quindi 

sono andato sia con Yen che Triss e ho fatto le rispettive missioni, quella del genio e quella che fa tornare Triss dalla nave. Alla fine ho scelto di andare solo con Triss ma non c'è più modo di farlo vero, mi mollano entrambe alla fine quindi adesso?  :dho:

Il CEO di Sabre Interactive, Matthew Karch, ha parlato dell'esperienza avuta durante il porting dello Strigo e pare che i primi risultati fossero scoraggianti. Il gioco funzionava a 10 fotogrammi al secondo, occupava il 50% in più della memoria dello Switch e il peso era 20 GB oltre la cartuccia massima disponibile

Il team è stato in grado di racchiudere tutto in 32 GB con un frame di 30 fps, ma per ottenere questi risultati, il team ha dovuto escogitare "ottimizzazioni creative" per mantenere la fluidità mantenendo intatto il "frascino" generale.

Ad esempio, dopo aver ridotto del 30% il numero di personaggi secondari su schermo, la squadrà lamentò che alcuni livelli, in particolare Novigrad e Toussaint, sembrassero così, piuttosto vuoti. Decisero quindi di reintrodurre buona parte della roba tolta e trovare altri modi più mirati per aumentare il frame-rate. Man mano che venivano riscontrati altri problemi, tipo il modo con cui il motore calcolava le ombre del gioco, Sabre dovette ripensare continuamente al suo approccio. Ciò a portato cose come riscrivere interamente l'algoritmo di generazione dell'erba. Il team ha anche dovuto regolare altri dettagli ambientali per garantire che il rilascio fosse simile alle versioni esistenti. Il CEO che ha ammesso che il team ha lavorato instancabilmente per un anno intero.

Il CEO di Sabre Interactive, Matthew Karch, ha parlato dell'esperienza avuta durante il porting dello Strigo e pare che i primi risultati fossero scoraggianti. Il gioco funzionava a 10 fotogrammi al secondo, occupava il 50% in più della memoria dello Switch e il peso era 20 GB oltre la cartuccia massima disponibile

Il team è stato in grado di racchiudere tutto in 32 GB con un frame di 30 fps, ma per ottenere questi risultati, il team ha dovuto escogitare "ottimizzazioni creative" per mantenere la fluidità mantenendo intatto il "frascino" generale.

Ad esempio, dopo aver ridotto del 30% il numero di personaggi secondari su schermo, la squadrà lamentò che alcuni livelli, in particolare Novigrad e Toussaint, sembrassero così, piuttosto vuoti. Decisero quindi di reintrodurre buona parte della roba tolta e trovare altri modi più mirati per aumentare il frame-rate. Man mano che venivano riscontrati altri problemi, tipo il modo con cui il motore calcolava le ombre del gioco, Sabre dovette ripensare continuamente al suo approccio. Ciò a portato cose come riscrivere interamente l'algoritmo di generazione dell'erba. Il team ha anche dovuto regolare altri dettagli ambientali per garantire che il rilascio fosse simile alle versioni esistenti. Il CEO che ha ammesso che il team ha lavorato instancabilmente per un anno intero.
Grandissimo lavoro ?

decisamente lo comprero' nei primi mesi del prossimo anno, per ora sono preso da skyrim(di nuovo) ed ho intenzione di prendere o alien isolation o black flag a fine anno 

Capisco sia difficile per alcuni non haterare quando c'è di mezzo qualcosa Nintendo ma fatemi il favore di sforzarvi di non farlo in modo così randomico, inutile e stupido

Madonna immagino che lavorone sia stato starci appresso per un anno, andando mano mano e eliminare e riscrivere da zero. 
Adesso capisco perché alcune software house preferiscono non portare i loro giochi su Switch. 
Appena si troverà a metà prezzo lo comprerò per supportare i polacchi. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io Io non vecchio PC che non ho quasi mai per i giochi per che è troppo scomodo a breve ne compro un nuovo, sempre desktop da tenere in camera.

Mi conviene giocare li The Wicher 3 mettendoci mesi/anni o prendermi la versione Switch che posso giocare comodamente anche sul divano?

Si trova a meno di 50€?

Io Io non vecchio PC che non ho quasi mai per i giochi per che è troppo scomodo a breve ne compro un nuovo, sempre desktop da tenere in camera.

Mi conviene giocare li The Wicher 3 mettendoci mesi/anni o prendermi la versione Switch che posso giocare comodamente anche sul divano?

Si trova a meno di 50€?
A me la risposta sembra ovvia... Switch :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro