PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Non voglio essere eccessivamente polemico, il gioco l' ho amato e sicuramente lo giocherò.
Trovo solo poco sensato un DLC a più di 10 anni dall' uscita del gioco, tra l'altro su PS4...
Magari potessi avere un'espansione di KOTOR2, Mass Effect 3 o Dragon Age Origins

Non tornare nel foro finché non li compri e giochi, grazie
Corri a comprarle, tutte e due. Heart of Stone - sono cuori di pietra :bruniii:

E poi pentiti
Avevo la Goty con le due espansioni, finita la campagna principale, messo da parte momentaneamente. Nel frattempo sono passati 7 anni e il gioco l'ho venduto un anno fa. Ma almeno ho appena finito di recuperare Cyberpunk :tè:

Avevo la Goty con le due espansioni, finita la campagna principale, messo da parte momentaneamente. Nel frattempo sono passati 7 anni e il gioco l'ho venduto un anno fa. Ma almeno ho appena finito di recuperare Cyberpunk :tè:
Ma non è una scusa valida, quindi vai a comprarlo di nuovo.. :uhmsisi:

I punti interrogativi sono solo un appiglio per attirare l'attenzione verso qualcosa di ben più grande

In realtà sono un'aggiunta tarda durante lo sviluppo.

Something "really really scary" then happens in October 2014, at that first playthrough of the game. The great open-world is realised but it feels... empty. "We had these cool quests, this cool content, but nothing in between," Mateusz Tomaszkiewicz says. "We knew it's not enough," his brother Konrad adds, "and we knew if we want to release an open-world game we got to fill it with interesting content, and we got a really short amount of time to do it." It's at this moment the question marks - points of interest - are born, all twists on around 20 templates dreamt up by a newly created and dedicated strike force team.

Molte delle location che sono state riempite dai "punti interrogativi" sono location rimaste inutilizzate dopo che quest ambientate lì sono state tagliate.

:tunak: Quindi nel 2027 si giocherà a The Witcher 3. Si attende pazientemente.

Ma il remake dell'uno?

In realtà sono un'aggiunta tarda durante lo sviluppo.

Molte delle location che sono state riempite dai "punti interrogativi" sono location rimaste inutilizzate dopo che quest ambientate lì sono state tagliate.
Non cambia la sostanza però

Però bisogna ammettere che mette una certa adrenalina, ed io ormai sono abituato a sta storia del "personaggio che muore".
Sarà interessante scoprirlo.
Morto con una mazza da golf.

Più hype per questo che per TW4.
È per questo che fanno questo DLC.

"Songs of the Past"

Qualcuno che torna dal passato?
Ad ogni modo ho usato il termine ponte per il futuro, non a caso. In questo DLC succederà qualcosa (morte o sparizione) che ci spingerà a giocare a TW4. Un po' come succedeva alla fine della settima stagione di GOT, quante promesse con quel cliffhanger magistrale della Barriera abbattuta.

Beh, poi sappiamo come è finita, ma quella è un'altra storia.

GIF by Game of Thrones

Ucciso da una carta da gwent lanciata stile Gambit
In realtà due Loremaster di CDPR hanno risposto a questa domanda.
Non ci sarà nessuna morte.
Puoi crederci (io non ci credo, per esempio)

Per me non sarà una morte alla Joel, ma si sacrificherà per Ciri: "Nessun Witcher muore nel suo letto"

Screenshot 2026-05-27 at 10-07-44 Per chi ha paura del Geralt verrà colpito con una mazza da g...png

Figurati se fanno morire Geralt....non succederà mai

Geralt che deve crepare, deve morire solo, in un luogo sperduto, freddo, lontano. Devono farlo sparire, rapirlo e bastonarlo, prenderlo a mazzate. Serve l'incipit, sennò il ponte verso TW4 non può crearsi.

Meanwhile Geralt a Toussaint che si produce il Vermentino in casa
_-d_kr.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro