Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però bisogna ammettere che mette una certa adrenalina, ed io ormai sono abituato a sta storia del "personaggio che muore".MA LA SMETTETE CON ‘STA COSA DI GERALT MORTO?
Magari potessi avere un'espansione di KOTOR2, Mass Effect 3 o Dragon Age OriginsNon voglio essere eccessivamente polemico, il gioco l' ho amato e sicuramente lo giocherò.
Trovo solo poco sensato un DLC a più di 10 anni dall' uscita del gioco, tra l'altro su PS4...
Non tornare nel foro finché non li compri e giochi, grazie
Avevo la Goty con le due espansioni, finita la campagna principale, messo da parte momentaneamente. Nel frattempo sono passati 7 anni e il gioco l'ho venduto un anno fa. Ma almeno ho appena finito di recuperare CyberpunkCorri a comprarle, tutte e due. Heart of Stone - sono cuori di pietra
E poi pentiti

Ma non è una scusa valida, quindi vai a comprarlo di nuovo..Avevo la Goty con le due espansioni, finita la campagna principale, messo da parte momentaneamente. Nel frattempo sono passati 7 anni e il gioco l'ho venduto un anno fa. Ma almeno ho appena finito di recuperare Cyberpunk![]()

I punti interrogativi sono solo un appiglio per attirare l'attenzione verso qualcosa di ben più grande
Something "really really scary" then happens in October 2014, at that first playthrough of the game. The great open-world is realised but it feels... empty. "We had these cool quests, this cool content, but nothing in between," Mateusz Tomaszkiewicz says. "We knew it's not enough," his brother Konrad adds, "and we knew if we want to release an open-world game we got to fill it with interesting content, and we got a really short amount of time to do it." It's at this moment the question marks - points of interest - are born, all twists on around 20 templates dreamt up by a newly created and dedicated strike force team.
No mi sentirei troppo stronzo a ricomprarlo. Certi treni passano una volta sola.Ma non è una scusa valida, quindi vai a comprarlo di nuovo..![]()
Recupera recupera, una è ambientata in toscanaE io che ancora devo recuperare le vecchie due espansioni
Non cambia la sostanza peròIn realtà sono un'aggiunta tarda durante lo sviluppo.
![]()
What it was like inside CD Projekt Red when The Witcher 3: Wild Hunt was released
The Witcher 3 is 10 years old but what was it like inside CD Projekt Red when the game was released? Well, we were there. It was like this.www.eurogamer.net
Molte delle location che sono state riempite dai "punti interrogativi" sono location rimaste inutilizzate dopo che quest ambientate lì sono state tagliate.
Morto con una mazza da golf.Però bisogna ammettere che mette una certa adrenalina, ed io ormai sono abituato a sta storia del "personaggio che muore".
Sarà interessante scoprirlo.
Ucciso da una carta da gwent lanciata stile GambitMorto con una mazza da golf.
Per me non esisti piùLo posso dire?Lo dico?Non ho ancora finito Blood & Wine...
![]()

È per questo che fanno questo DLC.Più hype per questo che per TW4.

Old Gerry che aiuta brevemente Ciri in TW4. Non morirà mai, statece.Geralt non muore. Semplicemente Ciri lo manda all'ospizio