PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Per me non esisti più :sisi:
Lo so, sono una chiavica.Ma l'annuncio di questo dlc mi ha dato la carica necessaria per colmare la lacuna.
He Man Power GIF

Geralt non muore. Semplicemente Ciri lo manda all'ospizio
Quindi, secondo te, fanno un DLC dopo 11 anni, ci fanno usare Geralt (forse nel Kovir) per farci fare una missione, che collega TW3 e TW4, non so un contratto, o qualcosa di simile. Poi torniamo a Corvo Bianco, come se niente fosse.
Oppure è più verosimile che succeda qualcosa che "blocca" Geralt, magari imprigionato, scomparso, o nel peggiore dei casi, dato per morto nel Kovir?

È una mossa geniale.
La gente giocherà TW4 proprio per capire cosa gli è successo, se è successo qualcosa.
Anche chi non è convinto da Ciri, vorrà senza dubbio "saperne di più"

È un'operazione perfida ed intelligente come poche.
Se anche solo il 10% degli utenti TW3 dovesse comprare questo DLC, sarà un successo clamoroso.

L'unico dubbio è che se TW4 sarà "Where is Geralt?" è un po'ilare come incipit.
Prima era scomparsa la figlia, mo'il padre :ohyess:
[automerge]1779883940[/automerge]
Figurati se fanno morire Geralt....non succederà mai
Dissero di Joel Miller.

LOL.

No, é stato un antesignano di moltissime meccaniche copiate poi da tanti successori. Basti pensare alle quest collegate, alla routine di moltissimi npc, all'indagine su più luoghi e via discorrendo. I punti interrogativi sono solo un appiglio per attirare l'attenzione verso qualcosa di ben più grande
Questo è vero.
[automerge]1779884039[/automerge]
Li ho letti tutti ma paradossalmente preferisco la scrittura di CDProject.

ace.png

Colonia non si è fatta attendere.

Quindi, secondo te, fanno un DLC dopo 11 anni, ci fanno usare Geralt (forse nel Kovir) per farci fare una missione, che collega TW3 e TW4, non so un contratto, o qualcosa di simile. Poi torniamo a Corvo Bianco, come se niente fosse.
Oppure è più verosimile che succeda qualcosa che "blocca" Geralt, magari imprigionato, scomparso, o nel peggiore dei casi, dato per morto nel Kovir?

È una mossa geniale.
La gente giocherà TW4 proprio per capire cosa gli è successo, se è successo qualcosa.
Anche chi non è convinto da Ciri, vorrà senza dubbio "saperne di più"

È un'operazione perfida ed intelligente come poche.
Se anche solo il 10% degli utenti TW3 dovesse comprare questo DLC, sarà un successo clamoroso.

L'unico dubbio è che se TW4 sarà "Where is Geralt?" è un po'ilare come incipit.
Prima era scomparsa la figlia, mo'il padre :ohyess:
[automerge]1779883940[/automerge]

Dissero di Joel Miller.

LOL.
Piano con i wot, Aku. La mia era solo una battuta :rickds:
[automerge]1779884280[/automerge]
Li ho letti tutti ma paradossalmente preferisco la scrittura di CDProject.
E neanche di poco. I libri sono livello merda fumante :asd:

King Vendrick muto

Però bisogna ammettere che mette una certa adrenalina, ed io ormai sono abituato a sta storia del "personaggio che muore".
Sarà interessante scoprirlo.
Non è solo una questione finanziaria o di lore interna: La tematica della donna (cazzuta) che si vendica è un aggancio narrativo molto forte, in questi anni abbiamo visto molte opere in macrouniversi nerdici che scelgono la vendetta come fine ultimo.
Anche ieri, mi sono visto un horror targato 2026, tanto per cambiare, i maschi erano tutti depallati, le donnine, oltre che lesbiche erano cazzutissime. È così che funziona, e CDPR le vede queste cose, i devteam studiano queste cose.

Per cui, ponete l'obolo su Coen e fanculo.
Dark Fantasy GIF by BANDAI NAMCO

Tranquilli che lui non muore, come l'uomo del monte
[automerge]1779884440[/automerge]
Compio gli anni il 14.
Solo un caso?
:hmm:

A sto giro sono d'accordo con Aku,l'espansione dara' sicuramente un espediente narrativo forte per dare il cambio a Ciri...non ce la vedo Cd Projekt a mandare Geralt in pensione a corvo bianco nel vigneto :asd:
Ma molto meglio così altrimenti sai che palle

Ma sarà stand alone? no perchè io i dati di The Witcher 3 non so se li ho più :sard:

Ma sarà stand alone? no perchè io i dati di The Witcher 3 non so se li ho più :sard:
Bhe', o è Stand Alone o no, comunque se c'è una continuità con le scelte prese in partita non ti cambia nulla.
Per me sarà Stand Alone perchè non vorranno relegarlo all'acquisto del 3 in quei "pochi" che ancora non lo hanno preso a 10 euro le mille volte che va in sconto :asd:

Bhe', o è Stand Alone o no, comunque se c'è una continuità con le scelte prese in partita non ti cambia nulla.
Per me sarà Stand Alone perchè non vorranno relegarlo all'acquisto del 3 in quei "pochi" che ancora non lo hanno preso a 10 euro le mille volte che va in sconto :asd:
Più che altro spero che lo rilasciano anche per PS4, io lo giocai li.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Più che altro spero che lo rilasciano anche per PS4, io lo giocai li.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
No, è solo PS5 confermato.
Ma non cambia nulla, se hai la versione PS4 è gratis quella PS5.
Anche i file save puoi usarli (devi scaricare la versione PS4, caricare dal menù sui server i file e scaricarli nella versione PS5) se non ricordo male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro