Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so, sono una chiavica.Ma l'annuncio di questo dlc mi ha dato la carica necessaria per colmare la lacuna.Per me non esisti più![]()
Quindi, secondo te, fanno un DLC dopo 11 anni, ci fanno usare Geralt (forse nel Kovir) per farci fare una missione, che collega TW3 e TW4, non so un contratto, o qualcosa di simile. Poi torniamo a Corvo Bianco, come se niente fosse.Geralt non muore. Semplicemente Ciri lo manda all'ospizio

Dissero di Joel Miller.Figurati se fanno morire Geralt....non succederà mai
Questo è vero.No, é stato un antesignano di moltissime meccaniche copiate poi da tanti successori. Basti pensare alle quest collegate, alla routine di moltissimi npc, all'indagine su più luoghi e via discorrendo. I punti interrogativi sono solo un appiglio per attirare l'attenzione verso qualcosa di ben più grande
Li ho letti tutti ma paradossalmente preferisco la scrittura di CDProject.

Piano con i wot, Aku. La mia era solo una battutaQuindi, secondo te, fanno un DLC dopo 11 anni, ci fanno usare Geralt (forse nel Kovir) per farci fare una missione, che collega TW3 e TW4, non so un contratto, o qualcosa di simile. Poi torniamo a Corvo Bianco, come se niente fosse.
Oppure è più verosimile che succeda qualcosa che "blocca" Geralt, magari imprigionato, scomparso, o nel peggiore dei casi, dato per morto nel Kovir?
È una mossa geniale.
La gente giocherà TW4 proprio per capire cosa gli è successo, se è successo qualcosa.
Anche chi non è convinto da Ciri, vorrà senza dubbio "saperne di più"
È un'operazione perfida ed intelligente come poche.
Se anche solo il 10% degli utenti TW3 dovesse comprare questo DLC, sarà un successo clamoroso.
L'unico dubbio è che se TW4 sarà "Where is Geralt?" è un po'ilare come incipit.
Prima era scomparsa la figlia, mo'il padre
[automerge]1779883940[/automerge]
Dissero di Joel Miller.
LOL.

E neanche di poco. I libri sono livello merda fumanteLi ho letti tutti ma paradossalmente preferisco la scrittura di CDProject.

Non è solo una questione finanziaria o di lore interna: La tematica della donna (cazzuta) che si vendica è un aggancio narrativo molto forte, in questi anni abbiamo visto molte opere in macrouniversi nerdici che scelgono la vendetta come fine ultimo.Però bisogna ammettere che mette una certa adrenalina, ed io ormai sono abituato a sta storia del "personaggio che muore".
Sarà interessante scoprirlo.
Compio gli anni il 14.19 agosto.![]()

Ma che cazzàtaPiano con i wot, Aku. La mia era solo una battuta
[automerge]1779884280[/automerge]
E neanche di poco. I libri sono livello merda fumante
King Vendrick muto
Scrivimi in privato se vuoi che ti consigli libri di qualità :well:Ma che cazzo state a dì qui dentro, non mi toccate i libri io vi spacco la faccia
Ma chi ti scrive piùScrivimi in privato se vuoi che ti consigli libri di qualità :well:
Ma veramente.Ma che cazzo state a dì qui dentro, non mi toccate i libri io vi spacco la faccia
E allora smettila di mandarmi cuoricini ogni 3x2Ma chi ti scrive più
Le due espansioni precedenti e Phantom Liberty erano giocabili anche standalone direttamente dal menù principaleMa sarà stand alone? no perchè io i dati di The Witcher 3 non so se li ho più![]()
Non la ricordavo quasta cosa.Le due espansioni precedenti e Phantom Liberty erano giocabili anche standalone direttamente dal menù principale
Bhe', o è Stand Alone o no, comunque se c'è una continuità con le scelte prese in partita non ti cambia nulla.Ma sarà stand alone? no perchè io i dati di The Witcher 3 non so se li ho più![]()

Più che altro spero che lo rilasciano anche per PS4, io lo giocai li.Bhe', o è Stand Alone o no, comunque se c'è una continuità con le scelte prese in partita non ti cambia nulla.
Per me sarà Stand Alone perchè non vorranno relegarlo all'acquisto del 3 in quei "pochi" che ancora non lo hanno preso a 10 euro le mille volte che va in sconto![]()
No, è solo PS5 confermato.Più che altro spero che lo rilasciano anche per PS4, io lo giocai li.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk