Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo.. ho la mia copia ps4 fisica che attende solo di essere rinstallataDai che fra pochi giorni lo vediamo. Mi sta salendo l'hype imprevisto. Rivedere Geralt (quello vero) dopo tutti sti anni fa un certo effetto.
Credo tra l'altro che per il Q1 dovrebbero farcela, quindi mi sa che avremo data e parecchie info.
Io l'ho ricomprato su Steam a Giugno. Malgrado lo avessi su GOG, malgrado lo avessi su Xbox, malgrado lo avessi su PS4.Speriamo.. ho la mia copia ps4 fisica che attende solo di essere rinstallata
Ci sono videogiochi su cui è difficile essere razionali…é il bello di essere appassionati di questo settore.Io l'ho ricomprato su Steam a Giugno. Malgrado lo avessi su GOG, malgrado lo avessi su Xbox, malgrado lo avessi su PS4.
So di avere un problema con questo gioco.

Ma là complete a 50 intendi fisica? Perché sullo store spesso l ho visto a prezzi ridicoli il giocoSì le espansioni di CDPR sono le migliori sul mercato per me. Questa è fatta da FT ma c'è una grossa partecipazione di CDPR.
A livello di pricing scommetto sarà 30 come Phantom Liberty. Sommato alla attuale Complete da 50€ si arriva a 80€ riportando il pacchetto completo al full price.![]()
E' il prezzo standard anche sul PSN. Poi va in sconto a 10€ spessissimo.Ma là complete a 50 intendi fisica? Perché sullo store spesso l ho visto a prezzi ridicoli il gioco

A me piacerebbe che uscisse "fisica" come fu per Heart of Stone e Blood and Wine, che avevano pure i mazzi di carte da Gwent dentro, ma dubitoMa là complete a 50 intendi fisica? Perché sullo store spesso l ho visto a prezzi ridicoli il gioco
Che voi sappiate faranno una super complete edition fisica?
Secondo me si, o meglio non è da escludere.Che voi sappiate faranno una super complete edition fisica?
). TW3 rimane TW3. E sono convinto che sta Espansione coi suoi Upside Down sarà un meritevole ultimo viaggio nel Continente di TW3 in attesa di TW4.
).