Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli preferisco provarli con mano. Ma gli ambienti più ricchi e i nuovi effetti sono lì in bella vistaA me più che l'aspetto grafico migliore (che ben venga) sono tutti i ritocchi che hanno fatto nel gameplay che mi gasano parecchio. Come rendere ancora più capolavorico un capolavoro.

Vallo a dire ad ubi che con molto meno aggiunte ha rifilato black flag a 70 eurimolto bravi con queste scelte , altri non capiscono che far diffondere l'interesse è piu importante del guadagno spicciolo .

suppongo che ti scarichi la patch quando metti il disco nella consoleIo ho la goty versione ps4: per avere questa remastered quindi come devo fare?

Metti il disco nella PS5 --> fai l'upgrade gratis alla versione remaster PS5 --> la scarichi --> giochi.Io ho la goty versione ps4: per avere questa remastered quindi come devo fare?
Non esiste la nausea con questo gioco.io dopo le 100 + ore due anni fa mi venne la nausea , chissà se mi torna la voglia![]()

tanto ti perderesti cose lo stesso senza aver letto i libri.io maai giocato TW3 perchè partendo dal 3 mi sembrava di perdermi della lore, che dite? si può iniziare senza i primi 2??
Uguale, non nausea ma sono completamente appagato e soddisfattoio dopo le 100 + ore due anni fa mi venne la nausea , chissà se mi torna la voglia![]()
Noio maai giocato TW3 perchè partendo dal 3 mi sembrava di perdermi della lore, che dite? si può iniziare senza i primi 2??
con quel combat ed altre cosette , viene si e soprattutto col primo dlc....Non esiste la nausea con questo gioco.