Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse sicuramente sarebbe ambientato nella mappa principale, escluderei aree a parte come BaW....Se qualcuno degli affidabili si facesse avanti sarebbe più facile crederci... Perché boh, un Engine ormai semi abbandonato, il 99% del personale su altro, 11 anni di distanza... Sembra davvero difficile credere ad una vera espansione. Un DLC magari piccino che fa da ponte-marketing per il sequel? Why not. Un'Espansione alla BaW? Boh, sarei felice ma mi sembra così strano, e mi verrebbe da chiedere chi l'ha sviluppata.
Se qualcuno degli affidabili si facesse avanti sarebbe più facile crederci... Perché boh, un Engine ormai semi abbandonato, il 99% del personale su altro, 11 anni di distanza... Sembra davvero difficile credere ad una vera espansione. Un DLC magari piccino che fa da ponte-marketing per il sequel? Why not. Un'Espansione alla BaW? Boh, sarei felice ma mi sembra così strano, e mi verrebbe da chiedere chi l'ha sviluppata.
Si mappa principale, magari una missione importante su piu' regioniSe fosse sicuramente sarebbe ambientato nella mappa principale, escluderei aree a parte come BaW....
Qualche missioncina e tanti saluti.
No, però lo sapevo. Ed era un'idea grandiosa fin da quando il podcast polacco fece lo sbirulinoGliela stanno facendo sviluppare ad Aku.
Te l'ho detto, è un DLC in cui faranno morire Geralt di Rivia.Potrebbe essere in parte un rework della questline tagliata sulla peste Catriona e ricontestualizzato con elementi pertinenti a TW4. Dopotutto i dialoghi furono tradotti e doppiati, quantomeno in inglese, è quella roba aveva avuto un impatto sul budget, sarebbe un peccato non valorizzare gli asset. E poi sarebbe l'opportunità per riportare Iorveth e Vincent Meis e aggiustare Reasons of State, per cui pagherei prezzo pieno. Però questo è cope.
Nel Kovir, sarà ambientata nel Kovir (per me).Si mappa principale, magari una missione importante su piu' regioni
è un DLC in cui faranno morire Geralt di Rivia.
Non solo perchè CDPR considera canonico che Geralt vive altri 100 anni, ma anche perchèdopo TLOU2 una roba del genere è un campo minatoTu dici? Non lo so.Ti sei fissato, non succederà.Non solo perchè CDPR considera canonico che Geralt vive altri 100 anni, ma anche perchèdopo TLOU2 una roba del genere è un campo minato
chissà.
E di grazia, lo scopo quale sarebbe se fosse una roba simile?Se fosse sicuramente sarebbe ambientato nella mappa principale, escluderei aree a parte come BaW....
Qualche missioncina e tanti saluti.

2026, forse.Ps: ma le mod di cui si parlava?![]()
La gente aspetta tutti. Io li rivoglio tuttiCioè ... fare un dlc per fare morire Geralt?
Ma la gente lo aspetta in TW4 e questi secondo te si giocano potenziali milioni di vendite e insulti ancora prima sarebbe folle
), ovviamente ci saranno personaggi nuovi ecc su cui punteranno ma "la vecchia guardia" è fondamentale.Non mi dispiacerebbe tornarci, poi se è vero il big DLC..(in polish)
![]()
Premiera dodatku do „Wiedźmina 3” nastąpi w maju 2026, prognozuje analityk Noble i rekomenduje akumuluj akcje CD PROJEKT
Mateusz Chrzanowski, analityk Noble Securities, zaktualizował w swoim najnowszym raporcie harmonogramy i budżety flagowych projektów CD Projekt.strefainwestorow.pl
Si certo, e Geralt lo fanno morire in un DLC... è più probabile che possa accadere in TW4(e non accadrà nemmeno la).Te l'ho detto, è un DLC in cui faranno morire Geralt di Rivia.
Gli stessi che hanno cambiato il viso di ciri dopo le prime criticheCioè ... fare un dlc per fare morire Geralt?
Ma la gente lo aspetta in TW4 e questi secondo te si giocano potenziali milioni di vendite e insulti ancora prima sarebbe folle

Sì.Cioè ... fare un dlc per fare morire Geralt?
La mia TEORIA l'ho spiegata.La gente aspetta tutti. Io li rivoglio tutti
Sinceramente mi aspetto dei ricordi con gameplay di Ciri e Geralt post finale del gioco, almeno quello, metterlo nella trama principale non ha senso, al massimo come sopresa finale per un aiuto. Ma mi aspetto Triss e Yen come supporto (parlo di storia, non che devono starci appresso), ovviamente ci saranno personaggi nuovi ecc su cui punteranno ma "la vecchia guardia" è fondamentale.
Lo vedremo.Non mi dispiacerebbe tornarci, poi se è vero il big DLC..
[automerge]1766554690[/automerge]
Si certo, e Geralt lo fanno morire in un DLC... è più probabile che possa accadere in TW4(e non accadrà nemmeno la).
Geralt "non appartiene" al 4...non so come spiegarvelo, per me è così semplice da capire (ammesso sia vero)No, no, no, non puoi fare un dlc per un quarto capitolo dove il protagonista di quel gioco muore... vuoi farmelo morire va bene fallo nel quattro
Geralt "non appartiene" al 4...non so come spiegarvelo, per me è così semplice da capire (ammesso sia vero)
È giusto che (se) deve terminare qualcosa, non termini in qualcosa che non è "suo" (come TW4) ma qualcosa che è gli appartiene ovvero "TW3"
TW3 è parte delle storia di Geralt, TW4 è parte delle storia di Ciri.
Qualcosa finisce, qualcosa comincia.
Non si fosse capito, sono speculazioni, ma 3 anni fa, io avevo capito vedi trailer di lancio del mio canale, che in TW4 ci sarebbe stata Ciri.
Era così evidente per me...eppure, molti cercano sempre soluzioni complesse a problemi molto più semplici.