PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Si ma 2027 spero sia entro Marzo :bruniii:
5 mesi.

Altrimenti non si sblocca il bonus aziendale.

Recap:

1) L'analista Chrzanowski di Noble Securities si disse certo al 100% che CD Projekt RED avrebbe rilasciato contenuti significativi entro quest'anno
errore

Tuttavia è possibile posticipare un obiettivo finanziario aziendale senza subire conseguenze negative
, a patto che il rinvio sia supportato da una pianificazione strategica e da una comunicazione trasparente con tutti gli stakeholder coinvolti.

2) Obiettivo CDPR: 700 milioni di PLN mancanti
giusto

3) Esiste un programma di incentivi per i dirigenti aziendali. Per sbloccarlo, CDPR deve generare profitti immensi entro il 2026. Al momento mancano all'appello circa 144 milioni di sterline.
giusto

4) A svilupparlo pare siano i ragazzi di Fool’s Theory. Veterani della saga, gli stessi che stanno curando il Remake del primo capitolo e questo giusto

Stanno costruendo un ponte di sangue verso The Witcher 4 che è ancora troppo lontano per i Red, lo sappiamo.
giusto

E poi CD Projekt non muove una macchina produttiva del genere per un "pacchetto missioni" suvvia siamo realisti.
giusto

Voglio la medaglia zaza50 "Profeta o Profetessa" o anche Stregobor, sono venuto qui per RECLAMARE ONORE.

Comunque ormai viene tutto annunciato tramite social in giorni a caso magari per far salire i titoli in borsa...che merda che e' diventata la comunicazione nel gaming lato hype e eventi

Quindi non è un espansione stand-alone? apparirá nel menù del gioco base come gli altri?
Io non avendo più i save(più di 400ore...) del gioco terminato,spero sia possibile iniziarlo con un Geralt giá livellato.
Vorrei rifare il gioco dall'inizio,ma ho troppi arretrati e il tempo latita...

Comunque in attesa del quarto capitolo,è un ottima notizia e non ci si può certamente lamentare.

La notizia del dlc a sorpresa capita nel momento giusto per me. Sto iniziando in questi giorni Blood and Wine(mai giocato)e sono rimasto sbalordito dalla qualità dell'espansione. Praticamento è un gioco nuovo: nuovi mostri, libri, armature a mappe. Il precedente dlc, Heart of stone, mi è piaciuto molto e ho trovato in
O'dimm
un nemico migliore di Eredin.

5 mesi.

Altrimenti non si sblocca il bonus aziendale.

Recap:

1) L'analista Chrzanowski di Noble Securities si disse certo al 100% che CD Projekt RED avrebbe rilasciato contenuti significativi entro quest'anno
errore

Tuttavia è possibile posticipare un obiettivo finanziario aziendale senza subire conseguenze negative
, a patto che il rinvio sia supportato da una pianificazione strategica e da una comunicazione trasparente con tutti gli stakeholder coinvolti.

2) Obiettivo CDPR: 700 milioni di PLN mancanti
giusto

3) Esiste un programma di incentivi per i dirigenti aziendali. Per sbloccarlo, CDPR deve generare profitti immensi entro il 2026. Al momento mancano all'appello circa 144 milioni di sterline.
giusto

4) A svilupparlo pare siano i ragazzi di Fool’s Theory. Veterani della saga, gli stessi che stanno curando il Remake del primo capitolo e questo giusto

Stanno costruendo un ponte di sangue verso The Witcher 4 che è ancora troppo lontano per i Red, lo sappiamo.
giusto

E poi CD Projekt non muove una macchina produttiva del genere per un "pacchetto missioni" suvvia siamo realisti.
giusto

Voglio la medaglia zaza50 "Profeta o Profetessa" o anche Stregobor, sono venuto qui per RECLAMARE ONORE.
Non si sbagliava. Il DLC doveva uscire quest'anno, ha avuto più finestre d'uscita (una anche abbastanza buffa, considerando quanto sia congestionata). Scelta sensata per me prendersi il 2027.

Per quanto riguarda FT non credo che questo contenuto nello specifico sia propedeutico a TW Remake, quest'ultimo sarà in UE5 e costruito sugli asset di TW4. Credo sia più un esperimento produttivo che si è concretizzato ed è andato (apparentemente) per il verso giusto.

Ma se voglio utilizzare su Pc i miei salvataggi della PS4 dell'edizione day One con tutte le espansioni prese a parte quale edizione PC va comprata ed e' compatibile ?

Perché fare un nuova run dopo 344 ore non se ne parla proprio :asd: ma giocare l'espansione e' obbligatorio...devo fare il cross save dei salvataggi

Si ma sarebbe il top se non uscisse su ps4, cosi almeno lo pompano a dovere.

Scusate ma bisogna essere severi a volte per ragiungere la cima :morris2:
Esce solo su current gen.

Dovrebbe esserci anche una versione NSW2, ma vai a sapere se D1 o later date.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro