Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 mesi.Si ma 2027 spero sia entro Marzo![]()
Tutti e 3.Parliamo di cose serie, forza. Prequel? Post Toussaint? Midquel?

Mezzo prequel per presentare Ciri per il 4 e poi post 3 per fare da collegamento al 4. Lessgo.Parliamo di cose serie, forza. Prequel? Post Toussaint? Midquel?
Io lo penso davvero.Tutti e 3.
Roba flashback, post tousssaint e midquel che alla fine si ricolleghera' a TW4![]()

BaW era un capolavoro, forse mi paiceva quasi piu del gioco base (sicuramente per l'ambinetazione)
Questa musica la sento a raffica, mi mette pace.
Non si sbagliava. Il DLC doveva uscire quest'anno, ha avuto più finestre d'uscita (una anche abbastanza buffa, considerando quanto sia congestionata). Scelta sensata per me prendersi il 2027.5 mesi.
Altrimenti non si sblocca il bonus aziendale.
Recap:
1) L'analista Chrzanowski di Noble Securities si disse certo al 100% che CD Projekt RED avrebbe rilasciato contenuti significativi entro quest'anno
errore
Tuttavia è possibile posticipare un obiettivo finanziario aziendale senza subire conseguenze negative, a patto che il rinvio sia supportato da una pianificazione strategica e da una comunicazione trasparente con tutti gli stakeholder coinvolti.
2) Obiettivo CDPR: 700 milioni di PLN mancanti
giusto
3) Esiste un programma di incentivi per i dirigenti aziendali. Per sbloccarlo, CDPR deve generare profitti immensi entro il 2026. Al momento mancano all'appello circa 144 milioni di sterline.
giusto
4) A svilupparlo pare siano i ragazzi di Fool’s Theory. Veterani della saga, gli stessi che stanno curando il Remake del primo capitolo e questo giusto
Stanno costruendo un ponte di sangue verso The Witcher 4 che è ancora troppo lontano per i Red, lo sappiamo.
giusto
E poi CD Projekt non muove una macchina produttiva del genere per un "pacchetto missioni" suvvia siamo realisti.
giusto
Voglio la medaglia zaza50 "Profeta o Profetessa" o anche Stregobor, sono venuto qui per RECLAMARE ONORE.
ma giocare l'espansione e' obbligatorio...devo fare il cross save dei salvataggiSi ma sarebbe il top se non uscisse su ps4, cosi almeno lo pompano a dovere.Spero decisamente sia Stand Alone

È solo PS5.Si ma sarebbe il top se non uscisse su ps4, cosi almeno lo pompano a dovere.
Scusate ma bisogna essere severi a volte per ragiungere la cima![]()
Esce solo su current gen.Si ma sarebbe il top se non uscisse su ps4, cosi almeno lo pompano a dovere.
Scusate ma bisogna essere severi a volte per ragiungere la cima![]()
È solo PS5.
Me l'ero perso. E allora si gode alla grandissima.Esce solo su current gen.
Dovrebbe esserci anche una versione NSW2, ma vai a sapere se D1 o later date.
E' sempre cosiNon avete l’idea della tentazione che sto avendo nel ricominciarlo oggi.

Dai, cosi uppiamo il topic e facciamo finta che lo stiamo giocando per la prima volta.Non avete l’idea della tentazione che sto avendo nel ricominciarlo oggi.