Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono anch'io kheat.Ma veramente.
Insultare i libri e' come insultare me.
Uno dei 4K.
Di cui fa parte anche King.
Quindi state anche insultando lui.
Vi sguinzagliamo Krauron.
Occhio eh.

RustykingMa perchè chi è stato a insultare i libri del grandissimo Sap?E niente bisogna ristabilire l'inquisizione spagnola!
Ma i libri post signora del lago come sono ? che io avrò letto l'ultimo nel 2014 o 2015 tipoRustyking
Faccio nomi e cognomi. Ce ne sarebbero altri, ma con gli altri non ho divertimento. Farò nome e cognome.
A me sono piaciuti tutti ma onestamente non sono un grande esperto di libri anche se dal 2011 al 2013 all'improvviso ho letto la qualunqueScrivimi in privato se vuoi che ti consigli libri di qualità :well:

Ma ve la ricordate la theme di Skelling ?
Ricordo che quell'estate era particolarmente calda , ma nonostante la sauna davanti alla PS4 , non riuscivo a staccarmi ( vi giuro giocavo con l'asciugamano attorno al collo)
A settembre di quell'anno poi sarebbe uscito anche Metal gear 5 Phantom Pain ( che anno straordinario )

Una delle più belle e con un C&C con svariate possibilitàLa migliore missione mai giocata
(il barone sanguinario).Ogni volta che la facevo(si ho perso un save di 500 ore nella vecchia ps4)e rifatta su ps5 eppoi ripetuta su x e pc..Mi partiva una malinconia allucinante..
L'ultimo è molto bello, e sarà collegato a questo DLC.Ma i libri post signora del lago come sono ? che io avrò letto l'ultimo nel 2014 o 2015 tipo
[automerge]1779902912[/automerge]
A me sono piaciuti tutti ma onestamente non sono un grande esperto di libri anche se dal 2011 al 2013 all'improvviso ho letto la qualunque
Ho letto pure i primi due delle cronache dell'assassino del re nel 2011 di patrick rothfuss pensando che a breve uscisse l'ultimo libro![]()
Eh penso proprio di sì.Ok, allora è post.

È arrivato l’ispettore Gadget.Ovvio fosse post, non aveva senso allora![]()
Tu lo sapevi, dì la verità!Ovvio fosse post, non aveva senso allora![]()

Ovvio, io so tuttoTu lo sapevi, dì la verità!![]()

Che altro aggiungere?Son tutti stupendi dal primo all'ultimo..Chiunque e dico chiunque entra nell'universo di The witcher deve leggere prima i libri del Grande
Andrzej Sapkowski